![]() |
Re: Il senso della donna per il maschio.
Quote:
Del resto è anche per questo se, per tornare un po' in topic, è diffusa l'idea della donna che ha un interesse alquanto "relativo" per il corpo dell'uomo, a differenza di quanto accade a parti invertite. |
smettetela col sessismo voi eh?
Invece io ho una domanda per le donzelle ma se quelle di voi che hanno rinunciato al matrimonio bambini etc... e tuttavia continuano ad avere storielle filarini etc.. perchè fanno sesso ? solo per essere come le altre per spirito di emulazione o per piacere personale ? E in questo secondo caso come scelgono i partners ? chessò meglio un partner più giovane e fusto o uno più grande ed esperto , conta la bellezza (poi perchè ?) oppure la fama di tombeur de femmes ? E il fobico timido come si situa in queste scelte viene scartato a priori oppure no ? Magari è visto come uno poco 'portato per il sesso' uno ejaculatore precoce un portatore di turbe sessuali un represso ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sento parlare del tempo e dei profughi:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Poi ovviamente abbiamo anche parlato di profughi e massimi sistemi. |
Quote:
Che poi i discorsi sulle donne frigide spesso li ho sentiti fare in funzione del piacere femminile, "se non siete frigide godete di più" e non in funzione di un rapporto migliore anche per il partner... |
a me sinceramente sono capitati due casi:
una ragazza che mi disse che a lei non piaceva il sesso orale, e vabbe...ma nemmeno toccarlo...che dire ho inventato una scusa e me ne sono andato. Ho preferito non frequentarla più un'altra invece rimaneva fissa nella posizione a stella marina..aspettava che facessi tutto io, che vi devo dire in questi casi mi passa completamente la voglia. Non ci riesco Giusto per dire che non è solo l'uomo ad essere egoista come si vuol far credere Quindi non è detto che l'uomo goda indipendentemente dalla donna, almeno non tutti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
strano cmq tutte dite di essere atipiche ... sarà il forum delle donne atipiche :) grazie per il 'coraggio' di aver risposto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scaricati un https://getadblock.com/images/dark_banner.png come fanno tutti ;) |
Quote:
Visto che ogni due per tre stai a ricordarci i gravi torti commessi sempre da una parte sola. E visto che hai ammesso che se una donna si approfitta di un uomo, tutto sommato ci godi perché sta vendicando quelle sfruttate da uomini egoisti. Insomma, tutti gli animali sono uguali ma alcuni sono più uguali degli altri (cit.) |
Quote:
Quando zucchina dice che gli uomini si approfittano delle donne, però, tu non intervieni a contrastare il suo simposio vittimistico... Quote:
Per curiosità, hai mai sentito fare da donne o in presenza di donne, discorsi del tipo "Come può impegnarsi una donna per raggiungere l'orgasmo senza dover far trattenere eccessivamente quello del suo partner?" O saresti in grado di linkare un qualcosa di analogo a quello che ha linkato zucchina a parti invertite, tipo con la "donna tantrica" che non si limita soltanto a stare lì ad aspettare che l'uomo le faccia raggiungere multipli orgasmi trattenendo il suo? Io invece ti posso dire che di discorsi sessisti antimaschili in cui è solo una parte a dover "dare", in quest'ambito, si sentono tranquillamente in TV: http://www.studioferiotti.it/2011/03...gia-barbarica/ Mi aspetto già che non risponderai a queste mie domande, ma spero di essere smentito. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |