Re: quanti partner sessuali avete avuto?
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma.che.dici? Non pensi di generalizzare ? Tante prostitute so donne normali che semplicemente vogliono guadagnar.... |
Quote:
In effetti suona strano. Mo ci penso e vedo se è possibile trovare una soluzione, mi piacciono le sfide :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
si vabbè quelli che han messo da 15 a 30 a addirittura piu di 30 sono troll o prostitute\i, come razzo fai ad averne piu di 30?!
anche se ora che ci penso, in effetti contando le avventure di una notte è possibile |
Poi se l'avete trovato sulle pagine gialle va bene :mrgreen:[/QUOTE]
Esistono i siti d'incontro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se si ha la "fortuna" di essere scelti come soggetti passivi di un sistema sociale che ti "trascina" in amicizie e relazioni, anche se le si teme si potranno avere. Se si è fobici evitanti probabilmente non le si avrà. Ma se ci si fa trascinare.. mi sembra plausibile. Altra possibilità sarebbe il migliorare talmente tanto da essere comportamentalmente identico a un estroverso (cosa possibile, credetemi :mrgreen:). A quel punto si creeranno una serie infinita di magagne e dissonanze interne, ma magari si riuscirà ad avere strusciamenti e pucciate a volontà, a proprio rischio e pericolo. |
Quote:
Quote:
|
tanti di quelli che hanno avuto zero o un partner e che criticano chi ha avuto piu partner sessuali definendoli come non fobici sono quelli che criticano i vari siti di incontro e chi li frequenta
|
Quote:
|
Lasciate stare internet, a meno che l'altra/o non abiti davvero a pochi chilometri da voi.
E cercate di evitare di incasinarvi andandovi ad infatuare da (o a fare infatuare) una persona che abita lontano. So che è cinico, ma secondo me una relazione che inizia a distanza ha davvero poco senso... una persona a cui tieni dovresti cercare di vederla il più possibile, sennò è solo un incasinamento che non fa bene e non serve a nessuno. |
Quote:
ma come dico sempre le mie ansie sociali si presentono nei contatti poco sessuali piuttisti che in quelli sessuali.. che tra battute, doppisensi, sguardi e toccate mi vien facile |
Quote:
|
Come al solito, empatia questa sconosciuta.
Ah, ma qui c'è chi soffre troppo e chi soffre troppo poco..... Due rette parallele che non s'incontreranno mai se non punzecchiandosi a vicenda. Che tristezza! |
mai criticato alcunché se per voi funzionano fate bene a frequentarli :)
|
Quote:
|
Quote:
anche perche non avrei manco i soldi di andare in un locale gay o mi agiterei e quindi rimanderei sempre w internet :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |