![]() |
Quote:
bye :wink: |
Rimborso!Rimborso!Rimborso!
Fai un pò tu...come... :mrgreen: (non si accettano assegni o Poste-Pay :roll: per altre forme di pagamento viene valutata la situazione caso per caso 8) ) |
:roll: Comunque, anch'io "ai Tempi" mi sono fatta prendere dall'entusiasmo(diciamo così :roll: )
Proprio quello ti "Rovina!" Però non la dimentichi,hai ragione :!: :P :( 8O |
diagnosi : fobia sociale e depressione
ho seguito una terapia con Eutimil ( paroxetina ) più xanax al bisogno ... pessima ora prendo citalopram e sto bene ... la mia vita continua ad andare a ... ma non mi preoccupo più di tanto :lol: solo che mi rendo conto che anche così non può durare ..... mi è stato prescritto l'elontril da affiancare al citalopram , per ora non lo prendo però .... boh ... vedrò |
Quote:
byee :wink: |
...natura-li... è meglio... non roviniamo una famiglia a carico... :roll:
Poi,la colpa se la prendono solo sempre le donne,eh! :? |
Quote:
Mazzo di rose intendevo !!!! :( Bye :wink: |
Re: fatevi sentire!
Quote:
8O |
Re: sondaggio sugli antidepressivi
Quote:
|
con il cipralex da 10 mg compresse e con l'ansiolin gocce
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao io sono nuovo e non so da dove cominciare comunque io prendo unna terapia cosi' composta 5mg abilify- 20mgsereupin-300x2tolep-nebilox5mg e 30mg REMERON ORA IN QUANTO ERO DIVENTATO OBESO QUASI 100Kg con 35mg di fendimetrazina x3 piu' dieta piu' sport sono ritornato a 75 kg quasi normopeso -effetti collaterali niente e aumento dell'umore!!!
tra un po' dovro' sospendere la fendimetrazina ed io ho paura nel ricadare nel disturbo depresseivo con ossessioecompulsioni perche' la fendimetrazina mi ha migliorato molto la parte depressiva con piu' forzasia fisica che mentale ed con il mio Psichiatra abbiamo valutato di mettere il bupropione e penso togliere qualcosa ma non so che ne dici ? |
:) ciao sono orami parecchi anni che prendo antidepressivi e altri medicinali e ho avuto fasi alterne ora prendo paroxetina ssri tolep (stabilizzatore dell'umore)
abilify 5mg come stabilizzatore della ricaptazione dopaminergica e remeron alla sera che mi fa un effetto ansiolitico e antidepressivo , poi ho preso e ancora lo prendo con dosi scalari fendimetrazina inibitore della ricaptazione della dopamina e attualmente mi sento abbastanza bene . Ho un po' paura quando toglioro' la fendimetrazina perche' e'' un anfetamino simile e quindi aumenta la tolleranza verso lostesso e a sei mesi dopo non fa piu' effetto , ameno che non si aumenti il dosaggio(fortemente sconsigliato ) |
Quote:
|
cipralex più mutabon più Lexotan e per un'ora ero un pò tranquillo
|
Nessun antidepressivo,nessun neurolettico,nessun antistaminico,nessuno stabilizzatore dell'umore,nessuna benzodiazepina ha migliorato la mia condizione sia nel lungo che nel breve termine.
Quasi tutti l'hanno peggiorata. In mezzo a questo mare di merda tre eccezioni:il tavor a breve termine(più o meno un mese e mezzo di sollievo),ed il gabapentin e pregabalin a brevissimo termine (un giorno). In attesa della molecola(in fase di sperimentazione) che cancelli i ricordi in modo selettivo,sto per provare l'ultima speranza,rappresentata da un'oppiaceo che pare prodigioso. Se non funzionerà quello,saranno veramente cazzi. |
Quote:
non la cambiare col bupropione, perchè non inibisce propio per niente il reuptake di dopamina, ma solo di noradrenalina è una presa per il culo di farmaco ! |
Quote:
|
mi è stato fatto pomettere di non farne parola,mi spiace veramente:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |