FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Chiedetemi qualsiasi cosa, i.e. ask.me? (https://fobiasociale.com/chiedetemi-qualsiasi-cosa-i-e-ask-me-45530/)

barclay 16-10-2014 10:59

Re: Chiedetemi qualsiasi cosa, i.e. ask.me?

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1383043)
Uno che ti scrive 30 domande di fila tutte uguali qualche problema lo deve avere :D

Come sai che non è una IA impazzita? :mrgreen: È questo il problema con le diagnosi online :rolleyes:

tersite 16-10-2014 11:07

Hai qualche talento particolare? (es. ballare, cantare, disegnare.)
so fare le diagnosi on line :)
:miodio:

Xchénnpossoreg? 16-10-2014 11:17

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1382747)
bello ho letto...non ti conoscevo nel forum
mi pari una persona intelligente il che non è poco diciamo...

Sei gentile, ti ringrazio :)

liuk76 16-10-2014 11:24

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1383068)
Come sai che non è una IA impazzita?

No, è solo un ex utente del forum che bazzica ora nel forum dei brutti. Lo stile è quello.

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1383032)
Chi è causa del suo mal pianga se stesso
La gente che viene insultata dovrebbe farsi un esamino di coscienza

Quindi tu dovresti piangere e farti un esamino di coscienza, visto che sei un utente abbastanza controverso agli occhi di molti?
Poi, ci sono i casi in cui è la malattia mentale o l'estrema stupidità di chi ti pone la domanda che dovrebbe essere oggetto d'esame, non l'essere scelti come target di tali domande.

Quote:

Originariamente inviata da SUBurbe (Messaggio 1383029)
È solo un modo di perdere tempo diverso dal solito.

Non è per tutti così.
Per me non è né Ask, né il forum un modo di perdere tempo. Se dovessi perdere tempo lo perderei in altro modo.
Sono modi per esprimere il mio pensiero in pubblico e con un pubblico.

varykino 16-10-2014 11:31

ma un modo per lamentarsi lo trovano tutti ? .... chi insulta si lamenta col tizio insultato , chi viene insultato si lamenta con gli insultatori, una bella secchiata d'acqua sul pc e si risolve tutto :D .

tersite 16-10-2014 11:31

a me pare stupido insultarsi in un forum come questo , anche se si tratta
di ask.me vengono dal forum..anzi pare sciocco insultarsi e basta
ma effettivamente devo essere in minoranza

muttley 16-10-2014 11:36

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1383068)
Come sai che non è una IA impazzita?

Una cosa è sicura: è impazzita :D

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1383073)
Hai qualche talento particolare? (es. ballare, cantare, disegnare.)
so fare le diagnosi on line :)
:miodio:

:D

muttley 16-10-2014 11:38

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1383032)
Chi è causa del suo mal pianga se stesso

La gente che viene insultata dovrebbe farsi un esamino di coscienza

Qui gatta ci cova :occhiali:

Clend 16-10-2014 11:41

Voglio pensare, e credo sia così, che tutti gli insulti siano opera di 4 gatti imbecilli.
Non vorrei però che questo generi un'ondata di sospetto nel forum. Tipo che uno che ha ricevuto insulti cominci a dubitare, e anche giustamente, di tutti.
Questo non è bello

tersite 16-10-2014 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1383096)
Voglio pensare, e credo sia così, che tutti gli insulti siano opera di 4 gatti imbecilli.
Non vorrei però che questo generi un'ondata di sospetto nel forum. Tipo che uno che ha ricevuto insulti cominci a dubitare, e anche giustamente, di tutti.
Questo non è bello

infatti è un errore far parte di ask.me poi fate vobis...

lauretum 16-10-2014 12:14

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1383093)
Qui gatta ci cova :occhiali:

Pensalo se vuoi, ma non ho bisogno dell 'anonimato per dire quello che penso

Appunto dico di farsi un esame, non penso solo io certe cose

Xchénnpossoreg? 16-10-2014 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1383096)

E' una possibilità.

A mio avviso però il dubbio è positivo.

Ask in fondo ha soltanto messo in luce ciò che probabilmente già succede da altre parti.

La gente spesso è pettegola e cattivella e questo forum (come tutte le community) non è un'isola felice.
Per questo bisogna sempre fare attenzione, quello che postiamo può essere letto (ed eventualmente riutlizzato, ahimè) anche da certi soggetti.
Non tutti i fobici sono poi così sensibili...

Stefania90 16-10-2014 12:38

Da quando ho aperto ask sto diventando decisamente più misantropa di prima, davvero ero riuscita a scrollarmi di dosso la misantropia ma mi è tornata più forte di prima, mi arrivano certe battute (non solo sulla mia persona in generale) vorrei poterle pubblicare tutte...
Davvero è inquietante pensare che sono utenti di questo forum a scriverle.

Pensateci un pò può davvero essere utile questo ask se istiga così alla misantropia?
Ma forse a soffrire di misantropia ci sono solo io quindi il problema non si pone.
Pensavo di chiuderlo ma poi mi sono detta, perchè chiuderlo? è un'ottimo promemoria quando mi prendono quegli attimi di demenza precoce e penso che la gente in fondo non sia poi così male.

muttley 16-10-2014 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 1383118)
Non tutti i fobici sono poi così sensibili...

Credo che su questo forum sia rappresentato tutto lo spettro dei vizi e delle virtù umane, non ho mai creduto alla presunta superiorità morale ed empatica dei fobici in opposizione al mondo crudele e insensibile.

Kody 16-10-2014 12:44

[QUOTE=Xchénnpossoreg?;1383118]
La gente spesso è pettegola e cattivella e questo forum (come tutte le community) non è un'isola felice./QUOTE]

Questa è più cattivella del solito. Comprensibile visto i problemi. Ma non per questo si può proiettare il problema sulla totalità delle community. Dove ho amministrato io, le conversazioni non sfociavano mai in insulti, pettegolezzi di cose private, ecc, ecc.

lauretum 16-10-2014 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1383127)
Da quando ho aperto ask sto diventando decisamente più misantropa di prima, davvero ero riuscita a scrollarmi di dosso la misantropia ma mi è tornata più forte di prima, mi arrivano certe battute (non solo sulla mia persona in generale) vorrei poterle pubblicare tutte...
Davvero è inquietante pensare che sono utenti di questo forum a scriverle.

Pensateci un pò può davvero essere utile questo ask se istiga così alla misantropia?
Ma forse a soffrire di misantropia ci sono solo io quindi il problema non si pone.
Pensavo di chiuderlo ma poi mi sono detta, perchè chiuderlo? è un'ottimo promemoria quando mi prendono quegli attimi di demenza precoce e penso che la gente in fondo non sia poi così male.

Non mi sembra ti stia facendo bene

Trovati uno o due amici veri nel forum e lascia perdere ste robe

Stefania90 16-10-2014 12:54

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1383132)
Non mi sembra ti stia facendo bene

Trovati uno o due amici veri nel forum e lascia perdere ste robe

Non penso che frequenterò più questo forum con questi intenti, d'ora in poi lo prenderò solo come un luogo virtuale dove conversare con sconosciuti su tematiche che mi interessano. Ci sono certamente brave persone qui non lo metto in dubbio, ma comunque è sempre un luogo virtuale dove le persone tu non le conosci mai fino a fondo, a meno che non le frequenti regolarmente anche fuori. Io credo vada preso con le pinze questo forum.

muttley 16-10-2014 12:58

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1383116)
Appunto dico di farsi un esame, non penso solo io certe cose

Una cosa sono le critiche, un'altra è un certo modo di insultare fine a se stesso. Credo che non dovresti approvarlo.

lauretum 16-10-2014 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1383137)
Non penso che frequenterò più questo forum con questi intenti, d'ora in poi lo prenderò solo come un luogo virtuale dove conversare con sconosciuti su tematiche che mi interessano. Ci sono certamente brave persone qui non lo metto in dubbio, ma comunque è sempre un luogo virtuale dove le persone tu non le conosci mai fino a fondo, a meno che non le frequenti regolarmente anche fuori. Io credo vada preso con le pinze questo forum.

Ecco i primi effetti di questa moda

Un ringraziamento sentito ai NORMALONI che non hanno niente di meglio da fare nella vita, che rompere le palle qua dentro

lauretum 16-10-2014 13:03

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1383141)
Una cosa sono le critiche, un'altra è un certo modo di insultare fine a se stesso. Credo che non dovresti approvarlo.

Non approvo l'insulto verso le persone buone di cuore, come Stefania90

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26.