![]() |
Re: Chiedetemi qualsiasi cosa, i.e. ask.me?
Quote:
|
Hai qualche talento particolare? (es. ballare, cantare, disegnare.)
so fare le diagnosi on line :) :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi, ci sono i casi in cui è la malattia mentale o l'estrema stupidità di chi ti pone la domanda che dovrebbe essere oggetto d'esame, non l'essere scelti come target di tali domande. Quote:
Per me non è né Ask, né il forum un modo di perdere tempo. Se dovessi perdere tempo lo perderei in altro modo. Sono modi per esprimere il mio pensiero in pubblico e con un pubblico. |
ma un modo per lamentarsi lo trovano tutti ? .... chi insulta si lamenta col tizio insultato , chi viene insultato si lamenta con gli insultatori, una bella secchiata d'acqua sul pc e si risolve tutto :D .
|
a me pare stupido insultarsi in un forum come questo , anche se si tratta
di ask.me vengono dal forum..anzi pare sciocco insultarsi e basta ma effettivamente devo essere in minoranza |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Voglio pensare, e credo sia così, che tutti gli insulti siano opera di 4 gatti imbecilli.
Non vorrei però che questo generi un'ondata di sospetto nel forum. Tipo che uno che ha ricevuto insulti cominci a dubitare, e anche giustamente, di tutti. Questo non è bello |
Quote:
|
Quote:
Appunto dico di farsi un esame, non penso solo io certe cose |
Quote:
A mio avviso però il dubbio è positivo. Ask in fondo ha soltanto messo in luce ciò che probabilmente già succede da altre parti. La gente spesso è pettegola e cattivella e questo forum (come tutte le community) non è un'isola felice. Per questo bisogna sempre fare attenzione, quello che postiamo può essere letto (ed eventualmente riutlizzato, ahimè) anche da certi soggetti. Non tutti i fobici sono poi così sensibili... |
Da quando ho aperto ask sto diventando decisamente più misantropa di prima, davvero ero riuscita a scrollarmi di dosso la misantropia ma mi è tornata più forte di prima, mi arrivano certe battute (non solo sulla mia persona in generale) vorrei poterle pubblicare tutte...
Davvero è inquietante pensare che sono utenti di questo forum a scriverle. Pensateci un pò può davvero essere utile questo ask se istiga così alla misantropia? Ma forse a soffrire di misantropia ci sono solo io quindi il problema non si pone. Pensavo di chiuderlo ma poi mi sono detta, perchè chiuderlo? è un'ottimo promemoria quando mi prendono quegli attimi di demenza precoce e penso che la gente in fondo non sia poi così male. |
Quote:
|
[QUOTE=Xchénnpossoreg?;1383118]
La gente spesso è pettegola e cattivella e questo forum (come tutte le community) non è un'isola felice./QUOTE] Questa è più cattivella del solito. Comprensibile visto i problemi. Ma non per questo si può proiettare il problema sulla totalità delle community. Dove ho amministrato io, le conversazioni non sfociavano mai in insulti, pettegolezzi di cose private, ecc, ecc. |
Quote:
Trovati uno o due amici veri nel forum e lascia perdere ste robe |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un ringraziamento sentito ai NORMALONI che non hanno niente di meglio da fare nella vita, che rompere le palle qua dentro |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |