![]() |
Re: Vergini a 40 e oltre non per scelta, scelta morale.
Quote:
comumque sai che mi vien da dire tersite ? semplicemente non sai cosa ti perdi |
Quote:
sono dell'idea di santificare a XL e di appiccicare certe sie affermazioni negli occhi di molti utenti |
Quote:
facciamo diventare questo il messaggio ufficiale del forum che TUTTI dovrebbero leggere ? facciamo che se non si legge sto messaggio nessuno può accedere al forum.. |
Quote:
|
Quote:
riguardo a pezzo quotato potrebe essere valido solo per chi se ne frega di essere desiderato da partner sessuale, ma a sto punto pure una pecora potrebe andare bene, magari e' meno attraente ma si risparmia XD poi avrei da obbiettare anche sul fatto se ce piu' da perdere o da guadagnare beh qui la cosa e' sogettiva, chi ha tamente certezza che non piacera' mai a una donna perche e' proprio un mostro o fisicamente o come persona allora foerse ha da guadagnare sempre se corrisponde al punto precedente, ma chi ha ancora speranze non dovrebbe precludersi possibilita' con quelle che non vorrebbero puttanieri, perche visto che di gran doti che piaciono non hanno (altrimenti non sarebbero messi cosi) potrebbero puntare proprio sul suo essere "pulito", alcune apprezzano. |
Strano che XL si sia lanciato in un discorso che sembra mettere in risalto il diritto all'indipendenza emotiva dal pensiero dominante...proprio lui che spesso ha sostenuto l'estrema difficoltà, se non l'impossibilità, di affrancarsi dalle opinioni del prossimo. Le mie lezioni sono servite allora :D
Con questo però non concordo sull'idea del ricorso alla prostituzione come palliativo e surrogato del rapporto sessuale, a meno che non vi sia una qualche particolare inclinazione verso il rapporto a pagamento, con le coloriture feticistiche che questo comporta. Ci sono persone che non riescono ad eccitarsi se non attraverso i rapporti dietro prestazione economica. Diversamente mi sembrerebbe una forzatura. Considero utile invece il ricorso al rapporto mercenario a mo' "iniziazione" come avveniva una volta... |
Quote:
|
Quote:
comunque stanno assieme da diversi anni e a momenti si sposano p.s. mi correggo ho dato una spiata sul profilo facebook di questa mia ex compagna di classe e pare lei stia con un altro. Incredibile lei era stata sempre solo con lui.. |
Secondo gli uomini, le donne sono tutte troie.
Secondo le donne, gli uomini sono tutti porci. Se ci organizziamo, scopiamo tutti! :D |
qwerty certe battute potresti risparmiartele, non so gli altri ma a me non fa ridere la cosa che hai scritto con la pecora, per molti qui la verginità è una faccenda seria e dimostri veramente di non avere nessuna empatia provocando l'utenza in questo modo.
Ad ogni modo non è assolutamente detto che un uomo vergine è un uomo senza "gran doti" (per usare la tua espressione), spesso ha problemi di timidezza, sociofobia, incapacità di provarci, non ha un lavoro o un conto in banca soddisfacenti, ecc. Secondo me la tua presupponenza e la tua arroganza sono veramente deprecabili. |
1 allegato(i)
...
|
no dai qwerty è straniera e non voleva dire quello che ha detto
il fatto è che parla male la nostra lingua , sono convinto che ci trova tutti interessanti e bellocci e si stupisce di trovar tutti sti maschi vergini :D:D:D http://imblog.aufeminin.com/blog/D20..._H163341_L.jpg |
Quote:
È l'unica qua dentro che ha sempre detto di preferire vergini a quelli con tanta esperienza |
seriamente anch'io difendo qwerty...
faceva solo delle ipotesi , la battuta della pecora invece se la poteva risparmiare qui mica siamo pastori della barbagia :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Secondo te uno a 40 anni dovrebbe credere ancora alla favoletta di aspettare la "persona che sappia apprezzarlo" invece che guardare finalmente in faccia alla realtà? Poi tu valorizzi la verginità ma non sei vergine, o mi sbaglio? Perché allora pretendi che l'uomo che deve stare con te sia vergine se non puoi offrire lo stesso "valore"? Basta che uno abbia "provato" a fare sesso con una prostituta a 40 anni (ribadiamolo) per farne un puttaniere? Non credi di essere troppo dura con i giudizi? In ultimo hai mai pensato di farti montare da un toro? :D Divertente la mia battuta, vero? Siccome scherzo posso dire quello che voglio... :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |