![]() |
Re: guru, leaders e followers
Quote:
Oppure ' utenti che più di altri passano il tempo nel forum ' |
Quote:
|
Quote:
insomma lancia il sasso e nasconde la mano |
Quote:
È tutto un 'non hai capito ' ' fixed for you ' ' sono stato frainteso ' ' mi state diffamando ' Non c' è più la signorilità di una volta.. |
Quote:
|
Il leader è una figura anche positiva, il problema sono i followers che non pensano con la propria testa.
|
Quote:
Quote:
Poi, un forum non dovrebbe essere un'arena. Qui si sono trasferite le stesse stupide dinamiche che ha l'italiota medio nei confronti della politica: Tizio va fustigato anche quando è nel giusto solo perché è dell'altra sponda, Caio va difeso anche quando è indifendibile. Il tutto condito con attacchi costanti e vigliacchi. Fa così schifo provare a confrontarsi e lasciare che coesista l'idea di Tizio senza riempirlo di allusioni negative? Quote:
Singolare che queste stesse persone siano qui ora e ne difendano a spada tratta le finalità. Se si dovesse fare un'analogia politica, direi che c'è qualche Capezzone. Detto ciò, dando un colpo di ramazza a tutto lo "sterco" dei post precedenti... Cosa ci si aspetta dagli utenti classificabili da questi gruppi scioccamente contrapposti? Quali atteggiamenti dovrebbero assumere? Si vuole che vengano allontanati o si allontanino dal forum? Si vuole che non trattino più certi temi? Si vuole che non prendano di mira certi utenti? Io ho la mia idea (chiara) ma aspetto che siano altri ad esporla per poi voler proseguire in un confronto costruttivo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:popcorn: |
Quote:
e fa ridere http://forums.technicpack.net/public...spense.001.gif |
Quote:
non siamo ancora ai livelli eccelsi di Tino (che magari rispondeva ad un post di giorni prima senza nemmeno quotare :mrgreen:) ma lo stile è quello giusto |
Quote:
Se poi vuoi fare finta che non esistano esempi di quel genere, è solo un'ulteriore conferma che vedi solo quello che vuoi vedere. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Più che vedere nel forum una rete gerarchica piramidale, con tanto di leaders - guru - followers e non interventisti, la vedo organizzata in un insieme di vari gruppi chiusi, che si relazionano pacificamente o meno con gli altri gruppi su quelle tematiche dove le loro reciproche sfere d'influenza tendono a confinare.
|
Quote:
Non critico chiunque: tu sei lesbica eppure non ti critico solo perché non sei eterosessuale come me. Le critiche le muovo su fatti oggettivi e non su interpretazioni personali: un lavoratore in nero o un affituario in nero, sono tali per tutti non solo per me. Poi è soggettiva la visione. Puoi dirmi che non condividi la mia visione ma non puoi alimentare un flame solo perché per me è mediocre chi si comporta in un determinato modo. Perché non accettare che veda queste persone in tal modo? D'altronde non fai anche tu così nei confronti di altre categorie di persone? Non dici la stessa cosa di un quarantenne che fa sesso con una quattordicenne e come te tanti altri? Perché dovrebbe essere lecito definire schifoso un adulto che lo fa con una 14enne e non un lavoratore in nero, anche se parliamo di fatti con profili diversi? Poi, non ho mai detto @zoe666 è ... (sostituisci con uno dei termini di cui sopra). Ho sempre detto che chi si comporta così è ... |
Quote:
poi non stavo parlando solo del nero eh, ma di tutto quello che è contro il tuo modo di vedere le cose, e chiunque ti da contro è *inserisci connotazioni negative a caso* - e chi lavora in nero è schifoso e di serie b - e chi lavora più di otto ore al giorno ha un esistenza mediocre - e chi non prende quanto prendi tu ha un esistenza mediocre - e chi va a puttane è mediocre etc etc etc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |