![]() |
Re: Lavorare come bidelli.
io mi sono dimenticata tutto dopo aver stampato, spero ottobre finisca presto per non pensarci più :sisi:
|
Quote:
Penso che per le superiori sarebbe piuttosto inutile l'intervento dei bidelli. I bagni si lavano nel senso che si puliscono proprio i cessi? :D |
Quote:
Sí, si lava il pavimento e si puliscono anche i cessi... Un'altra cosa che proprio non mi piace di questo lavoro sono i docenti... con alcuni si parla e ci si da anche del tu, altri invece ti guardano schifati a distanza perché loro sono la parte buona e alta della scuola mentre il bidello è il tizio ignorante che pulisce i cessi. |
Quote:
|
Quote:
Sull'intervento dei bidelli coi ragazzi,non so come sia alle superiori ma alla primaria odio che spesso mi si sovrappongono sgridando i miei alunni.Se la classe la sto tenendo io,cosa sgridi tu togliendomi autorità? |
Quote:
|
Quote:
|
I miei vogliono convincermi a fare sta domanda e insistono, a quanto ho capito bisogna andare in qualche scuola per il riconoscimento in segreteria e la cosa mi scoccia parecchio, non vorrei incontrare qualche vecchio prof
|
Io penso che la farò, non ho niente da perdere e se non mi butto per fare qualcosa non supererò mai questa fobia...
...Ora me ne torno nel guscio... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho letto che tra i compiti del collab. scol. c'è anche quello di occuparsi dell'accesso ai servizi igienici e della cura dell'igiene personale di base di alunni disabili. Direi che a questo punto non è lavoro per me (ovviamente non è una questione di discriminazione, ma è l'attività in sè che proprio non saprei e non mi sentirei di fare).
|
Quote:
|
Quote:
|
si sa da quando si possono indicare le scuole su istanze online?
|
Dal 13 novembre...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |