![]() |
Re: Conoscere ragazze online
Ho notato che nel mondo gay non c'è sessuofobia, come spesso capita nel mondo etero, tutt'altro, se vogliono una scopata non si fanno problemi a chiedere :D
|
Quote:
|
Non riesco a conoscere ragazze online,preferisco conoscerle di persona...Ho un rifiuto verso le varie piattaforme(facebook ecc.) per conoscere persone in genarale...Solo se le ho conosciute un pò di persona riesco a chattare sennò nulla,forse sarò l'unico :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ne ho conosciuto uno e mi piaceva(ero infatuato) pure :mannaggia: poi soffriva di una dismorfofobia spaventosa.. era decisamente carino e si reputava il più cesso del mondo ! quando ci siam visti io che mi avvicinavo e lui che scappava :piangere: e quando mi ha detto che non l'avevo colpito come in chat(dopo un mese a chattare costantemente) sono stato a disperarmi per 3 giorni e passa.. :piangere: |
Quote:
|
boh cioè dopo il "ciao come va?" 9/10 mi chiedono se sono attivo o passivo, roba che se lo chiedi ad una donna etero minimo ti da del maniaco, secondo me é proprio culturalmente diverso..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io non penso sia "cultura" bensì senso pratico :sisi: |
Quote:
|
Quote:
E però non posso non quotare anche WS: Quote:
|
Ma è così difficile ammettere che chi è in cerca di sesso ha semplicemente voglia di farlo, di godere, di stare bene?
O bisogna sempre strumentalizzare e dare la colpa alla società di oggi rea di aver viziato le nostre necessità rendendole ossessioni... |
Quote:
le chat , facebook e in generale internet è uno strumento formidabile ceto poi bisogna passare dal virtuale al reale |
Quote:
Ma seriamente ansiaboy, diventa difficile poi andare a sostenere la causa delle unioni civili, da parte di quel decimo e di chi nel mondo etero prende le loro parti, ci pensate mai a questo? |
Quote:
ma ho la impressione che la maggioranza siano persone 'normali' nè checche nè super machi , magari più disinibiti sessualmente , coem lo so ? esistono 'zone franche' in cui etero , bisex e gay convivono allegramente da uno di questi forum mi hanno cacciato indegnamente ..vabbè ma questa è un'altra storia , un altro sono le cam erotiche dove i commenti sono appunto 'misti ' :mrgreen: |
Quote:
Ci possono essere anche alcune "stronze" che lo fanno, ma d'altra parte ci sono anche gli "stronzi" che usano solo noi donne trattandoci alla stregua di oggetti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |