![]() |
Re: Palestina/Israele
Quote:
Meno male che il sarcasmo ad capocchiam lo facevo io... Quote:
Roba da trascinare davanti a un tribunale per crimini di guerra. |
ma manco io son a favore di hamas, e trovo sta cosa del tirar razzi di una idiozia immensa.
Ma mi da davvero al cazzo che se uno tira razzi ( e la difesa israeliana intercetta ) poi bisogna ammazzare 500 palestinesi ( già provati dal vivere sotto embargo e confinati in un buco di terra ) , e bombardare case e ospedali. La rappresaglia è una cosa odiosa, specie perchè improntata sull'ammazzare civili. |
ma in soldoni, si vocifera di una terza guerra mondiale... e l'attentato dell'aereo proveniente dall'Olanda da parte degli ucraini sarebbe un segnale.
Che opinione vi siete fatta a riguardo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vogliono il martirio, vogliono che altre nazioni entrino in guerra, perché sennò continuare con questa follia? |
Quote:
|
c'è chi dice che israele sia contenta di uccidere i palestinesi
c'è chi dice che per le torri gemelle gli usa si sono ammazzati da soli ma queste persone non penseranno mai che hams sia contenta dei morti per strumentalizzarli e fare la vittima quale non è... Io mi porrei minimamente dei dubbi su ciò che credo |
|
bello vero?
e d'altra parte quando ci sono i soldi in mezzo (è venuta abbastanza banale vero? però poi uno capisce perché lo chiamavano "sterco del diavolo", la pecunia, in tempi non sospetti). |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente lo stesso vale per Bibò e soci: quando il nemico è già sconfitto infierire sui civili è da assassini. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|