![]() |
Re: Metodi per conoscere ragazze
Quote:
|
Mi sto dando al caxxeggio e lui lo sa.;)
|
Quote:
Quote:
Quote:
W il detto "Abbassa il tiro per centrare un bersaglio" |
Quote:
Lasciami perdere per un po' te lo consiglio, sono ancora incaxxata con te aspetta che mi passi. |
Quote:
aggiungiamoci che in genere mi scoccio a kazzeggiar nel virtuale oltre a non saper che dire a causa di fraintendimenti e se sto su sto forum è perche voglio essere rilassato e libero di certi doppi sensi che possono causar fraintendimenti e sensi di disagio |
Quote:
Se un 60 enne si vuole fare una 14 enne tanto normale non lo è, per quanto la legge stabilisca che vada bene. Equiparare la cosa all'omosessualità intesa come malattia è una cavolata. |
Quote:
per me va benissimo e lo trovo normalissimo se entrambi consenzienti :mrgreen: per me alla fine l'età conta poco, quello che conta son le teste. |
Quote:
Nella mia esperienza queste ipotesi non hanno molto riscontro. Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
Quote:
|
Ricapitolando: il segreto per conoscere ragazze sarebbe puntare a quelle molto giovani? :nonso:
Sono assai scettico su 'sto metodo, perché la mia famigerata soloamica ha 16 anni meno di me, ma anche lei m'ha trattato come un eunuco… sebbene non posso negare che le mie coetanee mi trattano come una m***a :miodio: |
Quote:
dovresti analizzare il perché le donne ti vedono così come 'eunuco' e cosa non va del tuo aspetto , stile, comportamento parlantina etc... e cercare di lavorare su quello , in laternativa esistono tanti tipi di ragazze anche non standard quando ci 'scagliamo' contro il genere femminile in realtà ci scagliamo contro un tipo , per esempio non parliamo certo delle timide , sociofobiche e ragazze piene di sentimento sono convinto che esistono ... |
Quote:
Quote:
|
Ieri sera stavo pensando che purtroppo le donne vogliono che l'uomo sia più coraggioso di loro, non c'è niente da fare, per noi fobici è estremamente penalizzante, dobbiamo modificare il nostro modo di essere per approcciare una donna e per dimostrare in generale nella vita di essere più coraggiosi di lei, il che lo trovo ingiusto e sessista. Ma ho pensato anche che, visto che devo per forza modificare il mio modo di essere per avere una donna, almeno che io lo faccia per le donne che se lo meritano, che io tiri fuori il mio coraggio per le donne che se lo meritano. Vedendola in questi termini di "tirare fuori il mio coraggio per una donna che se lo merita" la cosa mi sembra già più logica, è una cosa che farei, che farei *per* una che se lo merita davvero, non lo troverei ingiusto in questo caso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: