![]() |
Re: Copa do Mundo FIFA de 2014.
Hanno fotografato i croati nudi in piscina e l'allenatore della Germania ha regalato una caccola nasale a CriCri
|
Temo che sia ancora presto per sperare di aver scampato il Brasile exacampeao e la Spagna campione "di tutto".
|
E' ancora presto per poter fare un pronostico...ma se dovessi farlo adesso direi Germania.
|
Quote:
|
scusate quando gioca l'italia?
Mi piace uscire per strada quando l'italia intera sta davanti alla tv? |
il mondiale è della spagna :cool:
|
Quote:
|
Bye bye furie rosse :D Era ora
|
se dovessi scegliere in base a chi sta giocando meglio, direi l'olanda, ha espresso il miglior gioco finora a mio avviso.
la favorita è sicuramente il brasile però, si favorita dagli arbitri :mrgreen: . Considerando però che non sempre ai mondiali vince la squadra che gioca meglio e che il brasile è una squadra incentrata totalmente su un unico giocatore(neymar) e sull'arbitro, credo proprio che vincerà l'italia, è la squadra più equilibrata e se migliora in difesa è imbattibile, prandelli poi è un allenatore che porta sempre ottimi risultati, come si è visto all'europeo scorso. |
Quello col cartello Adios espana mitico:sarcastico:
Certo che i cileni c avevan na fame :yes: |
Quote:
|
Quote:
|
Dovrebbe tornare Buffon domani
|
oddio.... l'Olanda con l'Australia non ha fatto sto partitone seppur restino molto forti
|
in questi mondiali squadre come cile e messico daranno del filo da torcere a tutti....ieri ho visto spagna cile...il cile non e affatto male cm squadra....speriamo bene
|
Vista la mediocrità diffusa, o vince facile la Germania, o rischiamo di vincere noi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: