![]() |
Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O è sparita perchè non riteneva più importante la nostra amicizia, ed è un comportamento che possono avere tutte le persone, o ci si è gradualmente allontanati per vari motivi; ma anzi, il fatto di soffrire entrambi di fobia era una ragione in più per mantenere il legame. |
Quote:
Anche tra i fobici ci sono persone meno corrette e meno attente all'altro; e se queste se ne vanno, dipende da una loro scelta "egoista" e non dalla fobia. |
Quote:
|
Quote:
Comunque... è anche vero, non siamo tutti uguali ;) |
[quote;1402894]Anch'io credevo che il fatto di soffrire entrambi di fobia sociale fosse un motivo in più per mantenere il legame.. e che nessuno avrebbe potuto capirli quanto quelle persone.. ma evidentemente i miei amici fobici non la pensavano così :(
Comunque... è anche vero, non siamo tutti uguali ;)[/quote] Mi dispiace che tu abbia vissuto questo abbandono, perchè dev'essere stato molto doloroso e inaspettato per te. Ti va di dirci in che modo hanno rotto l'amicizia con te? Se te la senti. Credo sia l'unico modo per capire un pò meglio il loro strano comportamento |
Quote:
allora mi candido anch'io soprattutto per quanto riguarda i gatti, oggi ho risbaciucchiato il nuovo gattino del nostro comitato di CRI, anche se ai miei gatti a casa dico sempre le parolacce:sarcastico: |
Quote:
|
La persona giusta è quella che ti ama così come sei.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una persona che non si lava, si trascura fisicamente, si veste trasandato, magari ha qualche chilo oltre il troppo, appare sempre musona e scoglionata, maleducata, hai voglia a dire "La persona giusta è quella che ti ama così come sei." Sarà dura che trovi una persona che la ami. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |