![]() |
Re: Il tipo di ragazza per noi
Quote:
eta compresa tra 21 e 31 anni, alta 160-175,di sani principi, che non abbia istinto materno o che abbia gia' i figli, che abbia un redito che le permette di mantenersi perlomeno se stessa. se qualcuna si riconosce nella descrizione pregasi a contattare signor Supermanes in privato :) :mrgreen: |
1. età: 26 anni
2. altezza: 1,89m 3. come siete fisicamente (bruttto, nella media, carino, bello): bruttino direi:pensando: 4. desiderate figli? non lo so ancora 5. con quante donne avete avuto esperienze: 0 :testata: 6. avete redito? No se no, in futoro prevedete di averlo? Sto cercando lavoro quindi sì se si e' sufficente per mantenere voi stessi? o e' sufficente anche per mantenere altra persona? o anche per figli (nel caso li desiderate)? No, non sarebbe sufficiente fin da subito |
Perdete tempo, ragazzi: sono tutte fidanzate :testata:
|
Quote:
|
Quote:
ragazza per Suttree: eta' compresa tra 21 e 31 anni, alta tra 170-190, di sani principi, che abbia un reddito sufficente per mantenere se stessa e possibilmente anche una somma da parte nel caso arriveranno figli, ma non deve essere rigida nelle vedute se averli o no, deve essere disposta a rinunciare di averli nel caso Suttree non trova lavoro sufficente da poter contribiire di mantenerli o non vorra averli, e deve essere disposta ad averli nel caso un giorno lui desiderera' averli sperando che questo non avviene quando sara' avanti con eta', altrimenti deve essere disposta anche a cure nel caso fatichera' restare gravida. aspeto fisico non importa, tanto gia' dona molto con questa pazienza :D |
Quote:
|
oltre e Emily, per una ragazza e solo ragazza beh... il tipo di ragazza per me...... boh non saprei spiegarlo..... una controparte di me stesso al femminile? forse...:pensando:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Io un sociofobico lo vedrei bene con una ragazza "estroversa ma non troppo", capace di non farlo chiudere troppo in se stesso e contemporaneamente di rispettare la sua indole introversa. :interrogativo:
|
Quote:
La ragazza per me? Oh, che non sia lunatica. Che sia schietta. Già devo ricordarmi di vagliarmi ben bene per capire perché faccio certe cose io, se poi incappassi nella classica: ti amo/non ti amo/ti pianto perché ti amo troppo/ti odio/stiamo insieme ma insomma anche no... sarebbe la mia fine. Mi ricovererebbero stavolta... Ovviamente lo dico per esperienza (non alludo al ricovero). |
Era un discorso in generale, poi è ovvio che ognuno fa storia a sè :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fatto un lavoro a contatto col pubblico , gestito due negozi , viaggiato a giro per il mondo , finanche incontrato ragazze conosciute su internet e sono rimasto lo stesso timido incapace di alcuna relazione |
Quote:
età: anagrafica 20-35, esteriore 16-30, mentale (nella componente leggera, sognatrice, ecc.) 25-30; altezza: 1.50 - 1.70m Ciò nonostante non ho avrei problemi anche sopra 1.70m come siete fisicamente (bruttto, nella media, carino, bello): mi ritengo nella media ma son stato definito da persone diverse brutto, nella media, carino e bello. desiderate figli? Sì con quante donne avete avuto esperienze. numero maggiore di 8 e minore di 15 :) avete reddito? Sì se si e' sufficente per mantenere voi stessi? o e' sufficiente anche per mantenere altra persona? Sufficiente per mantenere me stesso e, a certe condizioni, anche un'altra persona. Per un figlio lo trovo quasi sufficiente. Senza un affitto/mutuo da pagare è sufficiente. Ciò nonostante è la qualità materiale di vita che sarebbe bassa in presenza di tutte queste persone "a carico". Vorrei un altro reddito nella fascia 800-1600 € al mese. A quel punto non avrei il minimo problema a convivere con la persona sulla carta. |
Quote:
2. altezza.186 3. come siete fisicamente (bruttto, nella media, carino, bello).nella media 4. desiderate figli?si 5. con quante donne avete avuto esperienze. 2 6. avete redito? e' sufficente per mantenere voi stessi? o e' sufficente anche per mantenere altra persona? o anche per figli (nel caso li desiderate)? si Aspetto impaziente:sarcastico: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |