![]() |
Re: Prostituzione: cosa ne pensate di prostitute e clienti?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai postato un'immagine del cervello di un uomo occupato interamente dal sesso. Non insultare la mia intelligenza e la tua cercando di farmi credere che per te sia la stessa cosa. Quote:
Quote:
Quote:
Che sia l'opinione "razionale" o "emotiva", ammesso che si possa distinguerle, per me conta poco. Sei sempre tu a parlare, non è che la tua opinione emotiva devo contestarla o attribuirla a qualcun altro. |
Quote:
|
nella mia cerchia di conoscenze ho notato che chi fatica particolarmente ad aver una donna
ha una pessima considerazione delle prostitute o comunque non ci vuole andar.. chi invece ha donne o comunque non ha problemi ad andarci e ci è stato e ci riva.. |
Quote:
poi ho notato che chi fatica particolarmente mette le donne su un piedistallo.. magari andar dalle prostitute van contro i loro principi morali della donna sul piedistallo :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Uomo medio (maschio) = essere umano = mammifero Quote:
Quote:
Quindi l'opzione che sceglierei è (se ci fosse) le ragazze mi fanno pena e considero gli uomini "spesso" eccitati e con una forte libido? Va bene così?! :D Buonanotte caro :D |
Quote:
|
Quote:
Hahaha grande :bene: |
Quote:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...alm_statue.jpg |
Quote:
Quote:
E poi sono dei mammiferi anche le donne, come mai per la donna media non hai postato una bella radiografia con SEX campeggiante? Le donne non si riproducono? Quote:
Quote:
Se non condividi l'opzione del sondaggio, nessuno ti obbliga a sceglierla, puoi anche astenerti, non ti sparano certo se non voti. Se invece scegli liberamente e consapevolmente un'opzione, vuol dire che la condividi e dunque in questo caso che pensi che i clienti siano dei maiali (offesa gratuita e cazzata colossale). Logico, semplice, lineare, indiscutibile. Ho ragione io, mi dispiace. Quote:
Io invece reputo più probabile che il tuo pensiero fosse proprio quello e che tu ora stia facendo un po' di mirror climbing. |
winston i mammiferi non son mica solo maschi :o
|
Quote:
|
Quote:
e la donna al fatto che è mammifero femmina (qua grimmjow non ha specificato e al massimo è qua che è da rimproverar) |
Quote:
|
Quote:
Comunque non c'ho più voja di discutere a tale proposito :mrgreen: Ho parlato privatamente con chi si fosse sentito offeso dall'epetito "maiale", ho spiegato le mie ragione e siamo giunti alla conclusione che vi era stato un fraintendimento. Mi tiro fuori dal thread :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |