![]() |
Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
Ti dirò che il momento in cui i miei coetanei inizieranno sistematicamente a meter su famiglia mi preoccupa (in realtà andando per i 26 qualcuno lo ha già fatto, non certo i miei amici :D), tuttavia mi riferivo al sesso, dire che se non ti sposi allora resterai sempre solo mi sembra un po' azzardato, anche se sicuramente probabile. Vedremo... :pensando:
|
Quote:
|
quoto MyWay :bene:
ma aggiungo mica si fa sesso solo da sposati ... |
putin è chiaramente un virgin
|
Quote:
Volere = potere qualsiasi cosa e in ogni circostanza è una favola che non regge a un minimo di spirito critico. Nel caso in questione, per trovare una compagna serve almeno la volontà di due persone. Non di una, di due. E la volontà dell'altra persona mica la comandi tu. Ergo, o t'inventi dal niente tutta una comportamentistica di interazioni "non verbali", di "rituali non codificati" di cui non sai una beneamata ceppa manco fossi un bambino di tre anni e cominci a praticarla per coinvolgere emotivamente le donne che ti attraggono, provando e riprovando a migliorare le tue skills di socializzazione, forzandoti ad essere intraprendente, a organizzare cose che non sai neanche dove stanno di casa, andando avanti a furia di craniate sul muro, pianti e disperazione, oppure cerchi qualcuna che di queste tue defaillances (non solo fisiche) se ne faccia un baffo, e si tratta di un'estrema minoranza (anche se personalmente reputo quest'ultima strada la più efficace). Questo è, e tutto il resto è noia (cit.) P.S.: Quanto ho detto vale per gli uomini timidi/insicuri. Per le donne nella stessa condizione, come dimostra la statistica delle utentesse di questo sito, seguire la seconda strada riserva in media svariate possibilità in più di successo. E ciò non per "colpa" della cattiveria "delle donne", ma grazie alle beneamate regole sociali alle quali ogni giorno e in ogni dove ci viene richiesto graziosamente di inchinarci come cosa buona, "naturale" e giusta. |
Quote:
Se è così, ci credo che il non avere avuto nessuna esperienza possa pesarti di meno... E comunque non mi pare così fuori dal mondo il fatto che qualcuno possa vedere come un dramma la prospettiva di restare solo a vita. Invece di far finta che non sia un problema importante, sarebbe più opportuno IMHO che costui cercasse di fare qualcosa per risolverlo. |
Quote:
|
Quote:
Comunque è un discorso culturale, al giorno d' oggi ( almeno a chiacchiere ) pare che la gerarchia tra autorealizzazione e soddisfazione sessuale si sia effettivamente rovesciata. Probabilmente le personalità più deboli prendono questo "sfasamento" ( perché tale è ) come un riferimento valido dal punto di vista esistenziale. E ciò è un problema. |
Quote:
tutti quelli che stan soli almeno una volta pensano quel che hai scritto guardando gli altri " evolversi" ..... la domanda è se sta evoluzione nn avviene in certe persone un motivo ci sarà e nn inventatevi cazzate estetiche o di carattere perchè ci son pluriomicidi con la compagna e ogni genere di animale esistente sulla terra ha un " follower" :sisi: come cazzo parlo madò ... vabbè in ogni caso credo che nn tutti son portati a sto genere di evoluzione nonostante pure i sassi ti ricordano che è la cosa giusta da fare .... almeno credo eh è la mia visione poi sicuramente sarà errata ma è la mia visione , in fin dei conti molti stan soli , nn sono la maggioranza ma ce ne sono. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |