FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) (https://fobiasociale.com/cosa-farete-oggi-siate-sinceri-xd-39934/)

Loner 15-03-2015 12:13

Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD)

MegaPranzo coi parenti http://www.fantafaccia.altervista.or...e/F_Man011.gif e uscita di gruppo con amici stasera :pensando:

zoe666 15-03-2015 12:35

oggi svacco a casa. Devo lavarmi i capelli, e stasera faccio la pizza e vedo iron man ( che colpevolmente non ho ancora mai visto )

Stefania90 15-03-2015 12:52

Anche oggi usciro'
molto probabilmente, ma giusto un giro al centro commerciale pomeriggio, per il resto farò le solite cose, cucinero' leggerò
guarderò qualcosa.

Fenrir 15-03-2015 13:07

riparerò i miei picci con abile maestria

Boston 15-03-2015 13:13

Stamattina sono uscito a far colazione, piccola spesa per avere il pane fresco e preparato l'impasto per la pizza di stasera.

Oggi pomeriggio la priorità è mettere in ordine documenti, libri, mail, pc...
Vengo da una settimana di lavoro intensissimo, in cui non ho avuto tempo di sistemare quotidianamente... e siccome odio il disordine, oggi non posso farne a meno.
Avrei fatto volentieri anche una passeggiata, ma il tempo non promette affatto bene.

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1473494)
Io i piatti li lavo immediatamente dopo il caffè, appena alzato da tavola, nell'ottica "via il dente via il dolore" :sisi:

Anch'io... Se ad esempio lasciassi i piatti sporchi la sera, credo che non riuscirei a prendere sonno.

limitless 15-03-2015 14:13

come al solito niente

reknub 15-03-2015 15:02

Ho guardato un film... Ora pc...

Però i film hanno troppo impatto su di me... Mi vien da piangere anche con film comici

claire 15-03-2015 15:04

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1473618)
Ho guardato un film... Ora pc...

Però i film hanno troppo impatto su di me... Mi vien da piangere anche con film comici

Macchè comico, è commovente cool running!:crying:

flydown 15-03-2015 15:04

mi riposo.
ho già dato tanto e troppo questa mattina

Wolferstein 15-03-2015 16:13

Stamattina ho visto una mostra di pittura a Palazzo Ducale assieme a un altro utente del forum: ora me ne torno a casa e mi dedicherò a qualche lavoretto da sbrigare.

DeadMan87 15-03-2015 16:31

Accompagnato mia madre in ospedale e adesso lavoro! -_-

PeppermintCandy 16-03-2015 15:24

Ho sistemato casa e ora aspetto l'arrivo di un ospite che starà da noi fino a fine settimana

Onizuka 16-03-2015 15:28

Forse andrò a scuola, ma non me la sento per niente. Manca solo un'ora :piangere:

Inosservato 16-03-2015 15:43

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1474290)
Devo pulire la macchina. Devo pulire la macchina. Devo pulire la macchina. Devo pulire la macchina. :testata:

sì brava fai come me che non la lavo per mesi e quando la lavo puntuali scattano 15giorni di pioggia battente :sarcastico:

limitless 16-03-2015 15:43

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1474281)
Forse andrò a scuola, ma non me la sento per niente. Manca solo un'ora :piangere:

Domani mattina dovrei andare anche io :piangere::piangere::piangere:

IO&EVELYN 16-03-2015 15:45

fino alle 5 non lo so.... non ho voglia di uscire con il solito amico, quindi.... non ho nemmeno voglia di stare alla play o al pc.... verso le 4 mi farò un pisolino fino alle 5, ora in cui andrò al bar... e alle 6 tutto torna alla normalità. che schifo.

Onizuka 16-03-2015 15:56

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1474298)
fino alle 5 non lo so.... non ho voglia di uscire con il solito amico, quindi.... non ho nemmeno voglia di stare alla play o al pc.... verso le 4 mi farò un pisolino fino alle 5, ora in cui andrò al bar... e alle 6 tutto torna alla normalità. che schifo.

Io mi sono svegliato meno di due ore fa ma vorrei già tornare a dormire... maledetto mondo che richiede per forza di essere attivi, di fare qualcosa, di rendersi socialmente utili.

limitless 16-03-2015 15:57

Non ho voglia di fare nulla,nemmeno la forza per alzarmi da divano

Madeleine 16-03-2015 16:02

Penso continuerò a sistemare la casa, mi vedrò un film e, se non sarò troppo stanca, mi leggerò qualcosina prima di dormire.

SUBurbe 16-03-2015 16:10

stiro mentre guardo un film

http://m.memegen.com/m29xtv.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25.