![]() |
Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD)
MegaPranzo coi parenti http://www.fantafaccia.altervista.or...e/F_Man011.gif e uscita di gruppo con amici stasera :pensando:
|
oggi svacco a casa. Devo lavarmi i capelli, e stasera faccio la pizza e vedo iron man ( che colpevolmente non ho ancora mai visto )
|
Anche oggi usciro'
molto probabilmente, ma giusto un giro al centro commerciale pomeriggio, per il resto farò le solite cose, cucinero' leggerò guarderò qualcosa. |
riparerò i miei picci con abile maestria
|
Stamattina sono uscito a far colazione, piccola spesa per avere il pane fresco e preparato l'impasto per la pizza di stasera.
Oggi pomeriggio la priorità è mettere in ordine documenti, libri, mail, pc... Vengo da una settimana di lavoro intensissimo, in cui non ho avuto tempo di sistemare quotidianamente... e siccome odio il disordine, oggi non posso farne a meno. Avrei fatto volentieri anche una passeggiata, ma il tempo non promette affatto bene. Quote:
Anch'io... Se ad esempio lasciassi i piatti sporchi la sera, credo che non riuscirei a prendere sonno. |
come al solito niente
|
Ho guardato un film... Ora pc...
Però i film hanno troppo impatto su di me... Mi vien da piangere anche con film comici |
Quote:
|
mi riposo.
ho già dato tanto e troppo questa mattina |
Stamattina ho visto una mostra di pittura a Palazzo Ducale assieme a un altro utente del forum: ora me ne torno a casa e mi dedicherò a qualche lavoretto da sbrigare.
|
Accompagnato mia madre in ospedale e adesso lavoro! -_-
|
Ho sistemato casa e ora aspetto l'arrivo di un ospite che starà da noi fino a fine settimana
|
Forse andrò a scuola, ma non me la sento per niente. Manca solo un'ora :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
fino alle 5 non lo so.... non ho voglia di uscire con il solito amico, quindi.... non ho nemmeno voglia di stare alla play o al pc.... verso le 4 mi farò un pisolino fino alle 5, ora in cui andrò al bar... e alle 6 tutto torna alla normalità. che schifo.
|
Quote:
|
Non ho voglia di fare nulla,nemmeno la forza per alzarmi da divano
|
Penso continuerò a sistemare la casa, mi vedrò un film e, se non sarò troppo stanca, mi leggerò qualcosina prima di dormire.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |