![]() |
Re: Sono davvero così importanti i soldi per conquistare una donna(ragazza)?
Quote:
|
Re: Sono davvero così importanti i soldi per conquistare una ragazza/donna?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però gia è un buon punto dai,a differenza dei tanti zerbini che continuano a riverire imperterriti le loro regine che li han piccato. |
Quote:
|
Scaricato in 792 millesimi non appena ho perso il lavoro, o forse aspettava solo l'assist giusto; nonostante tutto riesco a non fargliene una colpa.
PS Tribe, sei uno zerbino !!! :sarcastico: :sarcastico: :sarcastico: |
Quote:
La più grande soddisfazione avverrebbe se tornassero,lì sarebbero cacchi loro :D |
I soldi sono davvero così importanti?
Direi di si... almeno ad una certa età Prova tu a corteggiare una ragazza se non hai una macchina per portarla fuori, i soldi per offrirle una cena, qualche svago, qualche regalo, un fiore... Se non hai un posto tuo dove portarla... Alla fine sono tutte cose che costano soldi Il romanticismo costa Secondo me non sono proprio cose che favoriscano un corteggiamento ed un colpo di fulmine |
|
Non si sono messi d'accordo sul prezzo della prestazione ?
|
Per conquistare una donna i soldi possono fare la differenza, soprattutto in una società consumistica come quella odierna, anche in passato era così,ma almeno c'erano possibilità anche per i poveri. Oggi ci sono alcune ragazze, che o trovano l'uomo danaroso oppure rimangono sole. Non ne voglio fare una colpa alle donne,forse è un'istinto primordiale o forse,cosa più probabile, è un bisogno indotto dalle famiglie,da genitori del tipo: "trovati un medico o un'avvocato"
Per quanto mi riguarda penso che preferirei rimanere da solo piuttosto che stare con una tipa materialista, non so,sarà che ho ancora una visione ideale dei sentimenti e penso che i soldi in queste cose non debbano entrare..ma mi rendo conto che non tutti la pensano così e molte persone cercano nel partner la stabilità finanziaria. |
Quote:
|
per conquistarne tante si, per conquistarne una no, basta la matematica.
La forbice sociale ci dice che un 20% possiede il 90% della ricchezza e roba simile. Il 50% del genene umano è donna o uomo. Ergo non potranno farsi tutte, o almeno non contemporaneamente. Ne consegue che matematicamente si dovrebbe trombare ogni tanto. |
I soldi sono fondamentali solo per una categoria di ragazze e in generale rappresentano una marcia in più solo se hai altre qualità alla base...il segreto è puntare sulle capacità comunicative ed il carattere ;)
|
è inutile girarci sono fondamentali per tutto, comprese ragazze e cazzi vari
|
|
Io non sarei così gratificato se una sta con me solo per i soldi, non la stimerei neanche come persona
|
Quote:
|
Conosco uno a cui le ragazze offrono uscite, vacanze e anche camere di motel. Potrebbe fare il mantenuto praticamente.
Comunque i soldi contano solo finchè puoi permetterti un viaggetto ogni tanto, di portarla qualche volta fuori e gli spostamenti per vedervi. Qualche regali negli anniversari, magari. Per il resto le cose che contano sono ben altre, a parte con le ragazze avide con spirito consumistico portato all'eccesso. Ma di solito quest'ultimo c'è solo in minima parte, anche se sempre presente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |