FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Chi non ha mai baciato? (https://fobiasociale.com/chi-non-ha-mai-baciato-3843/)

Qwerty 13-04-2011 23:25

Re: Chi non ha mai baciato?

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 511364)
Smith non riesco ad pensare un approccio più delicato di questo

la abbracci per salutarla... in modo leggermente più caloroso... fai partire una carezza impercettabile capellli-collo... la baci stampo solo sulla guancia ma leggermente più vicino alla bocca... fissandola negli occhi...

a questo punto possono succedere due cose... lei si tira indietro e non succede nulla... oppure lei resta "attaccata"... e qui la stringi di pù... e se lei ti lascia fare arrivare al bacio vero è questione di istanti...

se pensi sia troppo invasivo non ho idea di come aiutarti...

dr.troy ci sa fare :D

Cristal 13-04-2011 23:25

Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 511366)
questo era esempio di un timido input, difficile che viene frainteso, ma se fose anche cosi' un secco anchio o qualcosa del genere fa capire che potrebbe esserci scarso interesse.

Su questo non ne sarei così sicura...
Spesso gli occhi vedono quello che vogliono disperatamente vedere.

Qwerty 13-04-2011 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 511371)
Su questo non ne sarei così sicura...
Spesso gli occhi vedono quello che vogliono disperatamente vedere.

puo' capitare, ma bisogna valutare molti elementi, anche svolgimento della serata, gioco dei sguardi come dicevi prima..

Winston_Smith 13-04-2011 23:32

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 511364)
Smith non riesco a pensare un approccio più delicato di questo

la abbracci per salutarla... in modo leggermente più caloroso... fai partire una carezza impercettabile capellli-collo... la baci stampo solo sulla guancia ma leggermente più vicino alla bocca... fissandola negli occhi...

a questo punto possono succedere due cose... lei si tira indietro e non succede nulla... oppure lei resta "attaccata"... e qui la stringi di pù... e se lei ti lascia fare arrivare al bacio vero è questione di istanti...

se pensi sia troppo invasivo non ho idea di come aiutarti...

Azzo, più esplicito di così :D

Tanto vale provare una slinguazzata, alla faccia del "timido input" :D

Che poi ci vuol poco, pochissimo per sbagliare "mira" per l'impaccio, l'imbarazzo e l'inesperienza e magari baciarle una spalla :D

Fammi indovinare, sei su questo forum per l'aracnofobia? perché di questo tipo di problemi non sai nulla, è evidente.

Winston_Smith 13-04-2011 23:33

Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 511370)
dr.troy ci sa fare :D

Infatti non è timido :D

Winston_Smith 13-04-2011 23:35

Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 511376)
puo' capitare, ma bisogna valutare molti elementi, anche svolgimento della serata, gioco dei sguardi come dicevi prima..

Tutta roba "indiretta" ed equivocabile.

vikingo 14-04-2011 00:03

uno deve cercare di capire da solo,per un timido e dura ma deve lasciarsi guidare dal suo istinto,io faro' cosi' in appuntamento,e cercare di osare baciandola la tipa non ci sono soluzioni,se fiuta il momento....
lo psicologo mi dice lasciati guidare dal tuo istinto...e faro' cosi'...
ad esmepio l'altro giorno alluniversita' ero con un gruppettino mi ero seduto sul granito fuori e si siede accanto a me una tipa fidanzata,questa mi e parso cercasse di intavolare una conversazione abbaimo scambaito qualke frase,con gli altri miei colleghi maschi ha costruito piu confidenza,loro erano piu a loro agio..pure a pranzo mi ha domandato che gusti avessi dopo che era passata una eil mi colega si era girato a guardarla...
mi ha stranizzato perche' e fidanzata....pero' io ho percepito un tentativo di avance...
mi devo lasciare guidare dal mio istinto...che ame non piacesse e un altro conto pero' per dire di affidarsi allistinto...
ricordo ancora mia sorella tempo fa mi disse una donna ti deve amare per come sei,perche se si innamora di qualcuno che non sei,e poi ti scopre ti lasciera' perche avra' amato qualcuno che non sei.. o dovria fingere sempre...era il periodo quando cercavo di fare lo stronzo il piu possibile...

vikingo 14-04-2011 00:10

io pensavo di far partire tutto da un abbraccio,ma che ho diffciolta' a guardare le donne senza imbarazzarmi a pochi cm,che dopo un abbraccio magari siamo vicino mi veine di baciarla pero' allo stesso tempo l'imbarazzo potrebbe frenarmi...
io sono per gli abbracci comunque,e pensare che sono uno che non abbraccia facilemnte

muttley 14-04-2011 00:15

Baciare è solo il primo passo e nemmeno il più difficile.
Non ricordo se l'avevo mai scritto :cool:

Winston_Smith 14-04-2011 00:19

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 511404)
lo psicologo mi dice lasciati guidare dal tuo istinto...

Penso che il mio residuo istinto abbia ormai alzato bandiera bianca di fronte all'ininterrotta e incessante attività cerebrale.

Winston_Smith 14-04-2011 00:21

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 511421)

Il troppo stroppia (cit.)
Ogni bel gioco dura poco (cit.)
:cool: :cool:

veratrum 14-04-2011 00:24

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 511425)
Penso che il mio residuo istinto abbia ormai alzato bandiera bianca di fronte all'ininterrotta e incessante attività cerebrale.

:laugh::laugh:

muttley 14-04-2011 00:25

Magari le remore di Winston nel fare il primo passo sono una forma di protesta :cool:

Winston_Smith 14-04-2011 00:28

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 511434)
Magari le remore di Winston nel fare il primo passo sono una forma di protesta :cool:

Le rivendicazioni sindacali vengono (venivano?) condotte attraverso gli scioperi, di solito :cool:
Io sono sempre in prima linea contro le disparità sociali :cool:

muttley 14-04-2011 00:29

Infatti, forse protesti contro l'attendismo femminile non facendoti avanti e non prendendo iniziative...ho visto giusto? :cool:

Labocania 14-04-2011 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 511425)

L'istinto è quello che ti dice "Non fare il primo passo, non parlare, non farti notare..." Non capisco come debba essere interpretato il consiglio dello psicologo.

Winston_Smith 14-04-2011 00:55

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 511442)
Infatti, forse protesti contro l'attendismo femminile non facendoti avanti e non prendendo iniziative...ho visto giusto? :cool:

Non è una mia libera scelta, comunque. Non ce la farei neanche se volessi.

barclay 14-04-2011 08:05

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 511421)

http://www.myemoticons.com/images/em.../shocked-1.gif

missim 14-04-2011 11:37

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 511448)
L'istinto è quello che ti dice "Non fare il primo passo, non parlare, non farti notare..." Non capisco come debba essere interpretato il consiglio dello psicologo.

eh si! se seguissi il mio istinto....sarei fottuto :yes:

dr.troy 14-04-2011 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 511379)
alla faccia del "timido input" :D

un bacio è sempre un bacio... non è che puoi usare il teletrasporto :D

Quote:

sbagliare "mira" per l'impaccio

c'è sempre di peggio... ad esempio "sbagliare mira" a letto :D (battutaccia)

Quote:

sei su questo forum per l'aracnofobia?

fondamentalmente sono infelice... insoddisfatto... da una vita... scriverò un post di presentazione appena ne avrò voglia...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51.