![]() |
Re: Chi non ha mai baciato?
Quote:
|
Quote:
Spesso gli occhi vedono quello che vogliono disperatamente vedere. |
Quote:
|
Quote:
Tanto vale provare una slinguazzata, alla faccia del "timido input" :D Che poi ci vuol poco, pochissimo per sbagliare "mira" per l'impaccio, l'imbarazzo e l'inesperienza e magari baciarle una spalla :D Fammi indovinare, sei su questo forum per l'aracnofobia? perché di questo tipo di problemi non sai nulla, è evidente. |
Quote:
|
Quote:
|
uno deve cercare di capire da solo,per un timido e dura ma deve lasciarsi guidare dal suo istinto,io faro' cosi' in appuntamento,e cercare di osare baciandola la tipa non ci sono soluzioni,se fiuta il momento....
lo psicologo mi dice lasciati guidare dal tuo istinto...e faro' cosi'... ad esmepio l'altro giorno alluniversita' ero con un gruppettino mi ero seduto sul granito fuori e si siede accanto a me una tipa fidanzata,questa mi e parso cercasse di intavolare una conversazione abbaimo scambaito qualke frase,con gli altri miei colleghi maschi ha costruito piu confidenza,loro erano piu a loro agio..pure a pranzo mi ha domandato che gusti avessi dopo che era passata una eil mi colega si era girato a guardarla... mi ha stranizzato perche' e fidanzata....pero' io ho percepito un tentativo di avance... mi devo lasciare guidare dal mio istinto...che ame non piacesse e un altro conto pero' per dire di affidarsi allistinto... ricordo ancora mia sorella tempo fa mi disse una donna ti deve amare per come sei,perche se si innamora di qualcuno che non sei,e poi ti scopre ti lasciera' perche avra' amato qualcuno che non sei.. o dovria fingere sempre...era il periodo quando cercavo di fare lo stronzo il piu possibile... |
io pensavo di far partire tutto da un abbraccio,ma che ho diffciolta' a guardare le donne senza imbarazzarmi a pochi cm,che dopo un abbraccio magari siamo vicino mi veine di baciarla pero' allo stesso tempo l'imbarazzo potrebbe frenarmi...
io sono per gli abbracci comunque,e pensare che sono uno che non abbraccia facilemnte |
Baciare è solo il primo passo e nemmeno il più difficile.
Non ricordo se l'avevo mai scritto :cool: |
Quote:
|
Quote:
Ogni bel gioco dura poco (cit.) :cool: :cool: |
Quote:
|
Magari le remore di Winston nel fare il primo passo sono una forma di protesta :cool:
|
Quote:
Io sono sempre in prima linea contro le disparità sociali :cool: |
Infatti, forse protesti contro l'attendismo femminile non facendoti avanti e non prendendo iniziative...ho visto giusto? :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: