FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   adotta un ragazzo (https://fobiasociale.com/adotta-un-ragazzo-37887/)

Lino_57 20-10-2013 11:30

Re: adotta un ragazzo

Quote:

Originariamente inviata da Dondon (Messaggio 1170108)
Questa la dovevo screenare scusate ma
http://i44.tinypic.com/2mct1u8.jpg

E' la prima e ultima volta che sono entrato in questo topic, ma è ovvio che questa è una boutade, sapete cos'è una boutade? Una cosa buttata lì per far ridere... Ovvio che un uomo con quelle doti non ha bisogno di andare in discoteca, anzi, intellettuale e discoteca fanno proprio a pugni.... insomma, equivale al fantomatico "cercasi apprendisti con esperienza"... :)

Dedalus 20-10-2013 11:35

'Na boutanade, casomai.
Lino, queste richieste sono serie. Il fatto è che non si cerca la qualità, ma il segno della qualità. Ciò che ti indica a. e. come intellettuale.
“Difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo”. Vauvenargues.

super unknown 20-10-2013 11:43

Siete un tantinello masochisti? Criticate facebook ma lo frequentate assiduamente, stessa storia con quest'altro social network, non vi capisco :nonso: e dire che, conoscete benissimo l'anatema del sommo poeta che recita, lasciate ogni speranza voi che entrate...

Warlordmaniac 20-10-2013 13:21

Quote:

Originariamente inviata da Dondon (Messaggio 1170323)
Concetto interessante,un po come le fighe di legno versione maschile occhio per occhio dente per dente.

No, non credo nelle fighe di legno, credo che se non piaci non ci stanno.

Mentre noi, al massimo possiamo schifare una perché brutta, ma mai lo facciamo per il carattere. Il messaggio che passa è che possono fare le stronze quanto vogliono.

Dondon 20-10-2013 13:53

Ovviamente le fighe di legno è sottointeso le faranno con chi vogliono.
(noi) :testata::D

Dondon 20-10-2013 13:57

Altra chicca su Adottaunragazzo
Quote:

questa volta riguardante l'altezza :D
http://i42.tinypic.com/2rnztr4.jpg

Dondon 20-10-2013 14:13

Io vorrei solo una ragazza medio carina che mi calcolasse :D
Poi non mi interesserebbe cosa fa nella vita,lo status sociale ed economico ecc.
Solo che noi uomini siamo di gusti difficili :D

Qwerty 20-10-2013 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Dondon (Messaggio 1170296)
E vero,ma una cosi andrebbe trombata a sfregio nella maniera piu schifosa possibile,e poi allontanata :D
(è brutto lo so ,ma mi ispirano questi sentimenti talune ragazze :D )

non ha fatto del male a nessuno fino prova contraria, quindi scrivere queste cose riferite a lei o qqualsiasi altra sconosciuta non si fa bella figura. poi e' ovvio che le sue pretese sono assurde, se esiste anche un tizio cosi avra' altretante pretese molto provabilmente, quidi come minimo lei dovrebbe essere mis italia supperlaureata con un conto in banca consistente altrimenti farebbe meglio a non metersi ridicola, almeno che il suo non era uno scherzo..

pesco 20-10-2013 14:38

ho scambiato qualche parola con ragazze molto carine e anche di discreta cultura e intelligenza...ma francamente non mi interessa andare oltre e prendere in giro prima di tutto me stesso, dal momento che non aspetto altro che farmi rifiutare per valorizzare la mia tesi di non piacere.

Quintuplo 20-10-2013 14:39

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1170385)
certo che esiste!
prova su Bellatrix o su qualche sistema binario della galassia di Andromeda,poi facci sapere mi raccomando!

Beh, quasi-esiste: mi mancano solo 5cm :)

Who_by_fire 20-10-2013 16:55

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 1170402)
ho scambiato qualche parola con ragazze molto carine e anche di discreta cultura e intelligenza...ma francamente non mi interessa andare oltre e prendere in giro prima di tutto me stesso, dal momento che non aspetto altro che farmi rifiutare per valorizzare la mia tesi di non piacere.

Ma tu non eri fidanzato? Non c'è più la Pesca?

marco12 20-10-2013 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Dondon (Messaggio 1170391)
Io vorrei solo una ragazza medio carina che mi calcolasse :D
Poi non mi interesserebbe cosa fa nella vita,lo status sociale ed economico ecc.
Solo che noi uomini siamo di gusti difficili :D

metti in shopping list:
"cerco ragazza carina che me la da... poi di lei in realta nn me ne frega niente" :-P

veracare 21-10-2013 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1170330)
'Na boutanade, casomai.
Il fatto è che non si cerca la qualità, ma il segno della qualità. Ciò che ti indica a. e. come intellettuale.
“Difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo”. Vauvenargues.

Bonjour Lacan, disse Lyotard con una lattina di cocacola in mano ad una prostituta che si allontanava con un utente di fs.com

Ma sì, forse hai ragione tu, Dedalus. Stiamo sbagliando tutto. Stiamo sbagliando tutti
:mrgreen:

Dedalus 21-10-2013 01:38

Quote:

Originariamente inviata da veracare (Messaggio 1170725)
Ma sì, forse hai ragione tu, Dedalus. Stiamo sbagliando tutto. Stiamo sbagliando tutti
:mrgreen:

È un mondo adulto, impariamo a sbagliare da professionisti.

veracare 21-10-2013 02:27

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1170738)
È un mondo adulto

che tranvata :(

Dondon 21-10-2013 14:44

Le chicche di adottaunragazzo (:D )
http://i44.tinypic.com/2vjcymc.jpg

Lino_57 21-10-2013 18:25

A quando la rubrica degli oroscopi? Acquario giovane di spirito cerca Vergine disinibita :ridacchiare:
Come siamo caduti in basso... :miodio:

marco12 21-10-2013 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Dondon (Messaggio 1170876)
Le chicche di adottaunragazzo (:D )
http://i44.tinypic.com/2vjcymc.jpg

e che c'è che nn va qua?

se cercando quello bello nn va bene, se cercano uno un certo tipo di carattere nn va bene... ma che vi aspettate che scrivono? cerco un fobico?

Warlordmaniac 21-10-2013 19:11

Quote:

Originariamente inviata da marco12 (Messaggio 1170964)
e che c'è che nn va qua?

se cercando quello bello nn va bene, se cercano uno un certo tipo di carattere nn va bene... ma che vi aspettate che scrivono? cerco un fobico?

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1170877)
si ma mamma mia,cambiare disco?
scrivono tutte le stesse cose,yawn.

Che cercano tutte le stesse cose ci sta, perché tanto le virtù che cercano sappiamo che più o meno sono quelle. Però basta che non le mettono tutte insieme, come l'ultima appena sopra.

marco12 21-10-2013 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1170979)
Che cercano tutte le stesse cose ci sta, perché tanto le virtù che cercano sappiamo che più o meno sono quelle. Però basta che non le mettono tutte insieme, come l'ultima appena sopra.

e sarebbero tutte assieme quelle?
ha messo 6 aggettivi... di cui tutte assimilabili in 2, massimo 3 caratteristiche della persona che sta cercando... è cosi esigente come cosa?

siccome qua ci si accontenta che sia carina e del resto nn frega un tubo.. .dovrebbero fare cosi anche loro? ah no se cercano quello carino ci si lamenta lo stesso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29.