![]() |
Re: adotta un ragazzo
Quote:
|
'Na boutanade, casomai.
Lino, queste richieste sono serie. Il fatto è che non si cerca la qualità, ma il segno della qualità. Ciò che ti indica a. e. come intellettuale. “Difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo”. Vauvenargues. |
Siete un tantinello masochisti? Criticate facebook ma lo frequentate assiduamente, stessa storia con quest'altro social network, non vi capisco :nonso: e dire che, conoscete benissimo l'anatema del sommo poeta che recita, lasciate ogni speranza voi che entrate...
|
Quote:
Mentre noi, al massimo possiamo schifare una perché brutta, ma mai lo facciamo per il carattere. Il messaggio che passa è che possono fare le stronze quanto vogliono. |
Ovviamente le fighe di legno è sottointeso le faranno con chi vogliono.
(noi) :testata::D |
Altra chicca su Adottaunragazzo
Quote:
|
Io vorrei solo una ragazza medio carina che mi calcolasse :D
Poi non mi interesserebbe cosa fa nella vita,lo status sociale ed economico ecc. Solo che noi uomini siamo di gusti difficili :D |
Quote:
|
ho scambiato qualche parola con ragazze molto carine e anche di discreta cultura e intelligenza...ma francamente non mi interessa andare oltre e prendere in giro prima di tutto me stesso, dal momento che non aspetto altro che farmi rifiutare per valorizzare la mia tesi di non piacere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"cerco ragazza carina che me la da... poi di lei in realta nn me ne frega niente" :-P |
Quote:
Ma sì, forse hai ragione tu, Dedalus. Stiamo sbagliando tutto. Stiamo sbagliando tutti :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Le chicche di adottaunragazzo (:D )
http://i44.tinypic.com/2vjcymc.jpg |
A quando la rubrica degli oroscopi? Acquario giovane di spirito cerca Vergine disinibita :ridacchiare:
Come siamo caduti in basso... :miodio: |
Quote:
se cercando quello bello nn va bene, se cercano uno un certo tipo di carattere nn va bene... ma che vi aspettate che scrivono? cerco un fobico? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ha messo 6 aggettivi... di cui tutte assimilabili in 2, massimo 3 caratteristiche della persona che sta cercando... è cosi esigente come cosa? siccome qua ci si accontenta che sia carina e del resto nn frega un tubo.. .dovrebbero fare cosi anche loro? ah no se cercano quello carino ci si lamenta lo stesso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |