![]() |
Re: Donne di serie Z
Quote:
ps: guarda che nel topic "Passeggiate" ieri ho fotografato la tua macchina e la tua fidanzata... :D |
Quote:
Ho visto che sto decisamente meglio da abbronzato dopo i 10 giorni di mare che mi sono fatto :testata: Mi documenterò sui contro dei solarium |
Quote:
|
Quote:
Se ne accorgeranno ben presto gli "abituè" dei solarium che già verso i 30 anni avranno più rughe e decisamente una pelle più ispessita sembrando più vecchi. Uno dei pochi vantaggi a rimanere spesso in casa :D In alternativa si può scegliere l'abbronzatura spray che non danneggia la pelle, anzi l'idrata però è un servizio che non fanno ovunque (anche se è in espansione). |
Perchè dalle donne di serie z siete passati a parlare dell'autoabbronzante?
|
Quote:
|
si poi arrivano a 40 anni con la pelle marcia :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi riconoscevo anch'io nella descrizione delle donne di serie zeta (anche peggio...) ma ora, a 30 anni, direi che la situazione è molto cambiata. Quindi mai dire mai. |
Quote:
|
Quote:
|
SleepingSun, Mi spiace per quello che ti è capitato ma, ti assicuro che fuori e pieno di ragazze belle con bassa autostima, e te ne fai parte, sei bella ma, ti recepisci in modo distorto per colpa delle tue esperienze negative.
|
Incredibile.. assurdo.. cioè... non riesco a concepire il fatto che ci si lasci trattare così. Io quando sono andato a scuola ,nelle varie classi in cui sono stato non è mai mai successo che qualcuno picchiasse o mettesse le mani addosso a qualcun'altro senza motivazioni più che valide. Assurdo il fatto di essere picchiati per l'aspetto. o.o Le "elezioni della più brutta"?? Ma che gente è? La lettura di simili cose mi fa innervosire..
|
Quote:
poi non credo esistano donne di serie Z ma sicuramente esistono stronzi di serie A. |
Quote:
|
Quote:
Io direi che ti puoi sbilanciare sul sicuramente . Sicuramente c'è la persona che stai cercando. Che tu la trovi è un altro paio di maniche! Per questo non bisognerebbe perdere tempo con gli stronzi e cercare altrove.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |