![]() |
Re: Che avete fatto oggi?
Dovevo lavorare tanto e ho lavorato poco.
|
scaricato camion :interrogativo:
lo ribadisco perchè i lavori manuali mi han sempre messo ansia e non ne ho proprio alcuna oggi :interrogativo: :unsure: |
Quote:
|
Quote:
:D |
Oggi ho corso 5 km, fatto un' ora di ginnasta, riordinato la casa, fatto qualche ora di mare, un po' di commissioni, giocato a dama e cucinato la pizza...
|
Oggi in fin dei conti ho solo guidato fino a casa, poi la sera cena, film, ed eccomi qua.
|
svegliato stanco prendo l'aspirina,effetto colaterale(ma purtroppo non avevo altro),sudo freddo...vado aletto. mi sveglio bevo qualcosa.3 parole sul pc,torno a letto.mi sveglio taglio l'erba e la metto in fila.stasera non avevo fame.
|
Ho ascoltato un'amica del forum che aveva bisogno di parlare.
|
In mattinata sono sceso a prendere un caffè con mio padre, dopodiche sono rimasto tutto il giorno a casa a cazzeggiare a pc.
|
mi sono svegliato nella mia camera, sono andato in cucina e mentre facevo colazione ho avuto una bellissima e profonda chiaccherata con i miei genitori, che mi hanno dato pieno appoggio per il futuro. Poi con la mia macchina sono andato a prendere la mia ragazza e siamo andati a fare un picnic, dove abbiamo fatto ripetutamente l'amore, momento che è stato seguito da un tenero e silenzioso abbraccio. Arrivato a casa sono andato a giocare a calcetto con gli amici, e ci siamo fatti due birre. Ora mi sto gustando un'ottima cena con tutti i parenti riuniti, in un'atmosfera allegra e gioiosa.
Poi mi sono svegliato, e sono stato tutto il giorno al pc, nella camera che condivido con nonni e sorelle, senza fidanzata, amici, e genitori |
dormito
spese inutili rovinato il pc letto giornale pensato, ma non cose brutte, normali |
Sono andata a vedere un allevamento di lama e alpaca :) Bellissimi
|
Giocato a Diablo III
Mi piace come mi annullo nel perdermi dietro a run su run... è come la droga ma più economica |
Ho giocato a Temple Run :D e mi è venuta voglia di modificare una ps3
|
Stamattina sono andato al mare e oggi pomeriggio a passeggio in bici.
|
Ho creato un prototipo di guanto per sordomuti, ma credo che sia un'idea piuttosto stupida e poi non ricordo neanche più dove ho ficcato il bozzetto. :miodio: :interrogativo:
|
Quote:
http://lamerskiepodroze.blox.pl/reso...0311011808.jpg |
oddio...anche qui! Questa domanda mi perseguita e mi crea ansia. Domani a lavoro mi chiederanno cosa ho fatto per ferragosto ecc ecc. Il ragazzo che frequento, dopo avermi ovviamente mandato una bella foto della spiaggia dove si trova da 4 giorni, me lo ha chiesto.
Cosa hai fatto oggi? Un cazzo di niente! Come ogni giorno di questa orribile estate:testata: Sono stanca di mentire, inventarmi weekend al mare, o a bere per locali. Il mare non lo vedo da anni. Sono stanca... Scusate, è uno sfogo. Non ci badate. |
Schifo! Ho fatto una passeggiata brucia grassi al valentino, ma con giornata con umore scazzato ed evitante :testata: ho rifiutato un altra buona occasione, come ieri d'altronde :testata: maledetti pensieri "razionali" del cazzo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |