FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Che avete fatto oggi? (https://fobiasociale.com/che-avete-fatto-oggi-36874/)

Rex Brown 16-08-2013 19:01

Re: Che avete fatto oggi?

Dovevo lavorare tanto e ho lavorato poco.

reknub 16-08-2013 19:24

scaricato camion :interrogativo:
lo ribadisco perchè i lavori manuali mi han sempre messo ansia e non ne ho proprio alcuna oggi :interrogativo: :unsure:

IlForumista 16-08-2013 19:27

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1130476)
allora oggi devo pulire la scala, tagliarmi i capiddi e comprare un libro, vediamo se riesco a fare almeno una di questa cose :ridacchiare:

pulire casa e comprare libro fatto :bene:

briox77 17-08-2013 15:35

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1130569)
ho rinvasato decine e decine di rosmarini

buoni i rosmarini...:sbavare:

:D

Madeleine 18-08-2013 00:42

Oggi ho corso 5 km, fatto un' ora di ginnasta, riordinato la casa, fatto qualche ora di mare, un po' di commissioni, giocato a dama e cucinato la pizza...

BlindGuardian85 18-08-2013 00:44

Oggi in fin dei conti ho solo guidato fino a casa, poi la sera cena, film, ed eccomi qua.

hopauradivivere 18-08-2013 02:33

svegliato stanco prendo l'aspirina,effetto colaterale(ma purtroppo non avevo altro),sudo freddo...vado aletto. mi sveglio bevo qualcosa.3 parole sul pc,torno a letto.mi sveglio taglio l'erba e la metto in fila.stasera non avevo fame.

NoSurrender 18-08-2013 17:45

Ho ascoltato un'amica del forum che aveva bisogno di parlare.

TheCurator 18-08-2013 20:01

In mattinata sono sceso a prendere un caffè con mio padre, dopodiche sono rimasto tutto il giorno a casa a cazzeggiare a pc.

IlForumista 18-08-2013 20:13

mi sono svegliato nella mia camera, sono andato in cucina e mentre facevo colazione ho avuto una bellissima e profonda chiaccherata con i miei genitori, che mi hanno dato pieno appoggio per il futuro. Poi con la mia macchina sono andato a prendere la mia ragazza e siamo andati a fare un picnic, dove abbiamo fatto ripetutamente l'amore, momento che è stato seguito da un tenero e silenzioso abbraccio. Arrivato a casa sono andato a giocare a calcetto con gli amici, e ci siamo fatti due birre. Ora mi sto gustando un'ottima cena con tutti i parenti riuniti, in un'atmosfera allegra e gioiosa.

Poi mi sono svegliato, e sono stato tutto il giorno al pc, nella camera che condivido con nonni e sorelle, senza fidanzata, amici, e genitori

reknub 18-08-2013 20:31

dormito
spese inutili
rovinato il pc
letto giornale
pensato, ma non cose brutte, normali

Wrong 18-08-2013 20:54

Sono andata a vedere un allevamento di lama e alpaca :) Bellissimi

Demiurgo 18-08-2013 21:01

Giocato a Diablo III
Mi piace come mi annullo nel perdermi dietro a run su run... è come la droga ma più economica

clanghetto 18-08-2013 21:02

Ho giocato a Temple Run :D e mi è venuta voglia di modificare una ps3

GiuseppeSport 18-08-2013 21:06

Stamattina sono andato al mare e oggi pomeriggio a passeggio in bici.

Blue_Moon 18-08-2013 21:07

Ho creato un prototipo di guanto per sordomuti, ma credo che sia un'idea piuttosto stupida e poi non ricordo neanche più dove ho ficcato il bozzetto. :miodio: :interrogativo:

Daniele89 18-08-2013 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1131749)
Sono andata a vedere un allevamento di lama e alpaca :) Bellissimi

I lama, come sai, sono gente sofisticata:

http://lamerskiepodroze.blox.pl/reso...0311011808.jpg

Problematique 19-08-2013 00:02

oddio...anche qui! Questa domanda mi perseguita e mi crea ansia. Domani a lavoro mi chiederanno cosa ho fatto per ferragosto ecc ecc. Il ragazzo che frequento, dopo avermi ovviamente mandato una bella foto della spiaggia dove si trova da 4 giorni, me lo ha chiesto.

Cosa hai fatto oggi?

Un cazzo di niente! Come ogni giorno di questa orribile estate:testata:
Sono stanca di mentire, inventarmi weekend al mare, o a bere per locali. Il mare non lo vedo da anni.
Sono stanca...
Scusate, è uno sfogo. Non ci badate.

super unknown 19-08-2013 00:42

Schifo! Ho fatto una passeggiata brucia grassi al valentino, ma con giornata con umore scazzato ed evitante :testata: ho rifiutato un altra buona occasione, come ieri d'altronde :testata: maledetti pensieri "razionali" del cazzo.

NoSurrender 19-08-2013 01:15

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1131762)
Ho creato un prototipo di guanto per sordomuti, ma credo che sia un'idea piuttosto stupida e poi non ricordo neanche più dove ho ficcato il bozzetto. :miodio: :interrogativo:

Un guanto per sordomuti? Chissà come deve essere! :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17.