![]() |
Re: Dance anni 90
Ah, ecco cosa mi è sfuggito
|
Quote:
pure io mi stavo dimenticando di questa, anche se non è propriamente dance :mrgreen: |
non so se è già stata messa ma Gala non può mancare :)
|
Quote:
Cavolo cosa mi ha ricordato la prima canzone... |
|
Quote:
intanto le melodie di Jam&Spoon |
|
Apollo 440 - Stop the rock
|
E questaaaaaaa :applauso:
|
L'ho trovata, cazzo! L'HO TROVATAAAA :applauso::applauso::applauso: |
Domanda: fra le hit che ho postato, in quale è maggiormente presente la "vostra" estate?
Nel mio caso Fedy, Babylonia e i Vengaboys, già dalle prime note. E' strano come canzoni simili riescano a racchiudere un mondo, con il suo tempo e il suo spazio. Oltre a racchiudere momenti, ricordi ed emozioni indimenticabili, incancellabili. Soprattutto per noi che vorremmo tornare indietro e riviverle, queste cose. Ora ne posto un'altra dei Vengaboys |
So che anche questa non c'entra niente... Ma cavolo :o Avete visto il videoclip dell'originale??? Quanto cazzo era brutto :miodio: |
Vedi come poco a poco stiano spuntando fuori?
Già postata altrove, però sempre meglio ripetetere. |
Quote:
Me nè venuta in mente un altra ma non ricordo il nome..è sempre sul filone Corona e La Bouche e simili...appena mi viene ve la dico |
Quote:
|
Si, ma non è... Dance...
Allora avrei messo questa... |
|
Quote:
Già postata in uno dei miei primi post. Ed è bellissima. BELLISSIMA. L'ho postata insieme a Your Loving Arms di Billie Ray Martin. Se non la conosci ascoltala che è bellissima anche quella. Ti raccomando anche tutte le altre in questo post che ti linko. EDIT: http://www.fobiasociale.com/dance-an...6/#post1172676 |
Questa l'ho scoperta grazie a Shady che l'ha postata tempo fa...grandiosa!
|
...
Ve le riposto così, per farvele gustare ancora più intensamente. Non posso credere che canzoni del genere siano state prodotte... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |