![]() |
Re: La deriva del forum
Quote:
"il peggior nemico delle donne sono le donne", cerchiamo di non perpetrare questo stereotipo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sembra che di cibo se ne parli anche abbastanza, ultimamente. Almeno a me, la presenza di questo argomento sul forum non manca per nulla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me piacciono quelli alla pizzaiola:D |
Quote:
Gli si dà tutta questa importanza perché è fonte di piacere, ma non è l'unica e bisogna fare in modo che non sia l'unica. Il fatto che le utentesse abbiano una via di accesso più semplice al sesso è un dato di fatto, una cosa ovvia, diciamo un loro privilegio, poi gli uomini ne avranno altri indubbiamente, ma sprecarci tonnellate di parole per parlarne mi sembra, e non solo a me, inutile, poi per carità liberissimi di farlo. Per come la vedo io una persona con problematiche di tipo ansioso, fobico, depressivo etc. dovrebbe primariamente pensare a risolvere queste e poi dedicarsi al trombaggio, volendo anche in contemporanea, ma senza mai trascurare lo stare meglio con se stessi e curare i propri demoni interiori. |
Quote:
|
Nono, ora che hanno fatto tutti questi nuovi gusti si è perso lo spirito dei veri sofficini originali...
La deriva dei sofficini! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Invece la mia percezione è che spesso si adottino due pesi e due misure, almeno in certe osservazioni che sento e leggo: le donne ansiose/fobiche ecc. possono fare le due cose in contemporanea o comunque mai o quasi mai vedo che viene detto a una di loro di seguire certe priorità, agli uomini ansiosi/fobici ecc. invece viene detto ogni due per tre che devono fare le cose "in sequenza" (prima risolvere i problemi, poi dedicarsi al trombaggio). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |