![]() |
Re: La barba, simbolo di virilità
Quote:
|
Quote:
|
Scusate, ma gli uomini accoppiati senza barba li vedo solo io?
|
Quote:
Poi se l'è fatta crescere,si vede che stava a secco :D |
Quote:
Poi ci si meraviglia che Mistero e Voyager facciano audience... :miodio: |
Quote:
|
Quote:
La moda esiste per tutti, anche per gli uomini, c'è chi la segue di più e chi di meno, ma mi pare che finora non si sia ancora arrivati a decidere che solo chi ha la barba può trovare una compagna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
--- EDIT --- * P.es. c'è una mia collega, di cui ho già parlato, che si veste come una maestrina degli anni 50 ma ha comunque un discreto numero d'ammiratori. |
Quote:
Poi molti maschi vogliono tacchi minigonna autoreggenti intimo sexy....magari non stanno a guardare l'ultima moda ma preferiscono un'esteriorità seducente.E le donne che si rifanno tette bocca e culo non lo fanno certo per piacere a se stesse. |
Ah, quindi volendo scoprire se quella che avrò davanti sarà una perfetta cretina, sarà sufficiente che mi rifiuti sbarbato e, al contrario, mi si conceda qualora mi ripresenti munito di barba! Questa non l'avevo ancora intuita, grazie per la dritta. :)
|
Quote:
E io non guardo gli "assolutisti" :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
il fatto è che chi ha la barba fa nascere nelle donne il sacro fuoco dell'Uomo Vero primitivo, quello tutto peli e forza, e la attizza gli ormoni, un po' come una donna con tante tette
|
infatti è vero che non a tutte piace uno con tanta barba, ma un bel po' amano chi ha comunque un pochino di barbetta senza essere super barbuto
|
Quote:
Infatti ci sono parecchi sbarbati che trombano.Non chiedermi statistiche,che ne so. E uomini veramente brutti che hanno donne,anche belle,che io dico ma cosa ci trovano. È il mondo,è vario,ce n'è per brutti e belli,glabri E pelosi,maggiorate e piatte,ma non è più facile per noi.Poi c'è chi resta senza niente,si sa che la vita non è equa e giusta. Ora prima che inizi il discorso sui privilegi femminili vado al lavoro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |