![]() |
Re: ragazzi carini
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Curarsi è giusto e si tratta di un concetto molto diverso dall'idea di cambiare totalmente look per essere più attraenti. |
Quote:
Comunque con tutti i suoi soldi, i truccatori, estetisti, vestiti di marca, massaggiatori e non fare un caSS dalla mattina alla sera, l'avrei anch'io il suo charme.. :ridacchiare: Una persona davvero elegante lo è anche con un completo da prete francescano indosso :bene: |
Io al fine settimana se esco son sempre lavato, rasato, in ordine e pure profumato. Ma questo non ha mai cambiato niente. Così, per dire. :/
Vabé, sono arrivato tardi sull'argomento, siete andati avanti coi discorsi... :P |
Quote:
Edit: sì infatti ho controllato qui (fonte: il sito riporta le statistiche ISTAT). Questa tabella parla da sola: http://images.tuttitalia.it/grafici/...012-italia.png E ci sono anche i dati numerici riportati più sotto nella pagina: la % totale di femmine supera quella dei maschi a partire dalla fascia d'età 35-39 anni. Non so cosa tu intenda con "in età da fidanzamento", ma in ogni fascia d'età ci sono più maschi celibi che femmine nubili. |
E guardate cosa ho pescato (non sono iscritto a quel forum):
http://forum.amando.it/proposito-rap...i-donne-66570/ |
Quote:
Lei ha detto che ci sono meno donne che uomini, nell'età di cui frega a noialtri. Quindi ci sono troppe poche donne e non tutti gli uomini risulteranno accoppiati, io questo ho derivato dal discorso "età di fidanzamento". I tuoi dati confermano. |
Quote:
Mea culpa! :miodio: Hai ragione: ero talmente abituato che questi dati venissero messi in dubbio che ho persino letto male quello che borderline1985 aveva scritto! Mi scuso con lei per aver asserito che fosse disinformata :bene: |
Ehi passenger ho visto le tue foto, complimenti né, sei un bel ragazzo. :bene:
volevo scriverlo nel thread sulle foto ma a quanto pare Viridian s'é dimenticato di riaprirlo... |
Mah, mi hanno detto spesso di essere un bel ragazzo, anche se per certi difetti e per il sospetto che me lo dicessero solo per tirarmi su, non lo penso spesso.
Credo che 3 o 4 ragazze abbiano provato qualcosa per me, un paio alle medie e un paio al liceo, ma alle medie non m' importava delle ragazze e al liceo non m' interessavano, comunque è solo un sospetto, e non m' importa granchè del passato. In ogni caso non ho mai davvero ricevuto l' affetto di una ragazza, mi spiace solo di non aver avuto e di non avere occasioni per mostrare le mie qualità da persona intelligente e sensibile (non prendetelo per un vanto D: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |