FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Voterete alle prossime elezioni? (https://fobiasociale.com/voterete-alle-prossime-elezioni-33032/)

Milo 18-02-2013 22:33

Re: Voterete alle prossime elezioni?

Quote:

Originariamente inviata da Passero (Messaggio 1003869)
Berlusconi rischia di vincere..

sappiate, miei cari che non voterete il PD, che sarete responsabili di questo

Io non voterò MAI un partito che ha sostenuto il governo più antitaliano di sempre che ha tolto diritti ai lavoratori e tassato la povera gente per finanziare le banche,Monti e tutti i porci che l'hanno sostenuto non avranno MAI il mio voto.

Passero 18-02-2013 22:34

edit...............

Passero 18-02-2013 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1003874)
no sei tu che farai il loro gioco. il bipartitismoamericano ti meritate,che vergogna

Vergognatevi voi, che farete tornare Berlusconi solo perché vi sentite più fighi a votare contro corrente

valrock 18-02-2013 22:36

Movimento 5 stelle!!!!!!! Passero bravo continua a votare i dinosauri e a credere nella sinistra

Passero 18-02-2013 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1003876)
Io non voterò MAI un partito che ha sostenuto il governo più antitaliano di sempre che ha tolto diritti ai lavoratori e tassato la povera gente per finanziare le banche,Monti e tutti i porci che l'hanno sostenuto non avranno MAI il mio voto.

Non capisco questo grande paradosso.. gente che non vuole direttamente i porci, ma che poi vota in modo tale che i porci vadano al governo

Oda Nobunaga 18-02-2013 22:40

non vedi un centimetro più in là del tuo naso.
Bersani ha già dimostrato di essere una busta di piscio.
certo il nano è il peggio del mondo ma si tratta di scegliere tra vomito e merda.
è sarà un governo che a prescindere avrà una stabilità bassissima e non arriverà alla fine.ora come non mai l'unico segnale da dare è di essersi rotti il cazzo. non lo decidono loro il nostro voto mettendoci davanti a peggio e meno peggio, io voto le mie idee, e negli anni sarà sempre più così viste le rivoluzioni nell'informazione.
se la sinistra non esiste in italia da anni e anni un motivo ci sarà pure, finché non vedete che la differenza con Berlusconi è molto minore di quanto crediate

Milo 18-02-2013 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Passero (Messaggio 1003883)
Non capisco questo grande paradosso.. gente che non vuole direttamente i porci, ma che poi vota in modo tale che i porci vadano al governo

Quindi votare direttamente i porci è più intelligente?se andranno a governare lo faranno con il TUO voto non con il MIO...;)

Oda Nobunaga 18-02-2013 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Passero (Messaggio 1003883)

Bersani è un porco e tu lo voti :sisi:
abbiamo già dimostrato che fare un fronte unito contro un nemico comune non serve a niente, non sono teorie, è la realtà di questi vent'anni

Passero 18-02-2013 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1003890)
Quindi votare direttamente i porci è più intelligente?se andranno a governare lo faranno con il TUO voto non con il MIO...;)

E' più intelligente (anzi, dovere morale) votare il porco minore tra gli unici due che hanno possibilità di governare..

se c'è una situazione d'emergenza, come ora che berlusconi rischia di rivincere, bisognerebbe pensare al voto utile e non fare tanto gli idealisti

Passero 18-02-2013 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1003892)
Bersani è un porco e tu lo voti :sisi:
abbiamo già dimostrato che fare un fronte unito contro un nemico comune non serve a niente, non sono teorie, è la realtà di questi vent'anni

In questi vent'anni non c'era mai stata la possibilità di eliminare berlusconi come c'è oggi..

Passero 18-02-2013 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1003888)
non vedi un centimetro più in là del tuo naso.
Bersani ha già dimostrato di essere una busta di piscio.
certo il nano è il peggio del mondo ma si tratta di scegliere tra vomito e merda.
è sarà un governo che a prescindere avrà una stabilità bassissima e non arriverà alla fine.ora come non mai l'unico segnale da dare è di essersi rotti il cazzo. non lo decidono loro il nostro voto mettendoci davanti a peggio e meno peggio, io voto le mie idee, e negli anni sarà sempre più così viste le rivoluzioni nell'informazione.
se la sinistra non esiste in italia da anni e anni un motivo ci sarà pure, finché non vedete che la differenza con Berlusconi è molto minore di quanto crediate

Il governo sarà instabile, quindi? dobbiamo votare tutti in massa il M5S per avere un governo stabile?

la differenza tra Berlusconi e qualsiasi altro partito è ABISSALE!

Oda Nobunaga 18-02-2013 22:47

eliminarlo deve servire a qualcosa, e non è questo il caso

ad ogni modo non sale, ne sono sicuro

Passero 18-02-2013 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1003901)
eliminarlo deve servire a qualcosa, e non è questo il caso

ad ogni modo non sale, ne sono sicuro

E come fai ad esserne sicuro che non sale?

E come fai a dire che eliminarlo non servirebbe a qualcosa? dimmi allora a cosa serve votare un partito che sai che non governerà

Oda Nobunaga 18-02-2013 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Passero (Messaggio 1003899)
Il governo sarà instabile, quindi? dobbiamo votare tutti in massa il M5S per avere un governo stabile?

la differenza tra Berlusconi e qualsiasi altro partito è ABISSALE!

quindi salga Ghandi o Hitler durerà poco e cominceranno a contare i partitini
comunque 5 stelle io? decisamente non ci siamo

ciao ciao

Daniele89 18-02-2013 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1003888)
si tratta di scegliere tra vomito e merda.

Passero 18-02-2013 22:54

Quote:

Originariamente inviata da valrock (Messaggio 1003882)
Movimento 5 stelle!!!!!!! Passero bravo continua a votare i dinosauri e a credere nella sinistra

Non credo nella sinistra (io sono di destra), ma voto l'unico partito che ha possibilità di vincere impedendo la vittoria di berlusconi

valrock 18-02-2013 22:58

a parlare di destra o sinistra nel 2013 mi viene da ridere,poi comunque adesso stiamo pagando anche le cazzate fatte anni e anni fa' quando il berlusca non c'era

Passero 18-02-2013 22:59

Quote:

Originariamente inviata da valrock (Messaggio 1003925)
a parlare di destra o sinistra nel 2013 mi viene da ridere,poi comunque adesso stiamo pagando anche le cazzate fatte anni e anni fa' quando il berlusca non c'era

quali cazzate?

e cmq hai parlato tu di sinistra

Fiox 19-02-2013 00:57

Sarei di rivoluzione civile, ma diciamo che sono indeciso con M5S per il fattore maggioranza

Passero 19-02-2013 04:10

Ma almeno chi è della Lombardia voterà PD al Senato?

E Ambrosoli alle regionali?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34.