![]() |
Devo imparare a guidare per Torino, prendere autostrade, parcheggiare senza prendere marciapiedi, i segnali...
Non essere in grado mi penalizza nel concreto, in più mi fa sentire fallita. Voglio farcela ma ho parecchia paura..rimetto la P dietro alla macchina e mi butto, posso farcela |
Re: Paura di guidare
Pensate che bello a me viene l'ansia a guidare su certe strade,la cosa assurda è che ho fatto l'autista per quasi 20 anni e mi piace guidare eppure ho questo problema...la mente umana è assurda.
|
per me è una delle cose che mi fanno rilassare di più. Non so che abbia di spaventoso
|
Quote:
|
Quote:
|
Io invece adoro le auto e mi piace guidare, anzi negli ultimi tempi mi piace andare forte, mi rilassa proprio, mi da un senso di libertà. Peccato che quando potevo non mi sono comprato un'auto più potente. :ridacchiare:
|
quest'anno sono 5 anni che ho preso la patente, ma di guidare niente...
Per assurdo prendere la patente non è stato così difficile, i problemi sono arrivati dopo |
A me piace guidare. In un'altra vita avrei voluto essere pilota di Formula 1:D
Si, un po' di ansia c'è, più che altro perché non posso controllare gli altri, che spesso guidano a cazzo. Però guidare di per sé è rilassante. |
Quote:
|
Se le fobie fossero comprese come tali e ascoltate in modo empatico ci peserebbero tre quarti di meno.
Ma questo non succede qui dentro, figurarsi fuori. |
Quote:
se posso fare un viaggetto o guidare di sera, son la persona più felice del mondo |
Quote:
Se non fossi fobica, proverei anche qualche sport estremo, sicuramente. Lo sport, guidare e la musica sono le uniche cose che mi fanno stare bene. Altro che uscire con le persone :mrgreen: Le auto potenti sono troppo fighe :occhiali: |
Io odio quelli con le macchine con tanti cavalli (che se le possono permettere) e che guidano a 20km/h in rettilineo con la strada libera, gli farei la patente in coriandoli.:D
|
Quote:
|
Quote:
Vorrei farmi un macchinone (tanto non voglio figli, preferirei spendere soldi per un bel gioiellino potente :D), però non me la cavo molto con i parcheggi... Mi piace solo correre :mrgreen: |
Quote:
|
Puoi comprarti un bel macchinone con i sensori di parcheggio e taaaanti cavalli, poi puoi andare nei circuiti dove la affittano per un certo numero di giri. :mrgreen:
|
Quote:
|
Grande incompresa88 6 forte!!!:mrgreen: Prima intendevo dire che affittano sia le supercar con istruttore al tuo fianco oppure su certi circuiti se hai la tua auto puoi pagare per percorrere un certo numero di giri firmando però una liberatoria nei loro confronti (se sfasci la tua auto e ti fai male sono caxxi tuoi).
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |