![]() |
Re: Va bene, sono bruttino...
Quote:
Anch'io sono a volte affetto da questo modo di (non) ragionare, per questo cerco di farti notare che non puoi essere sicuro a priori che tutte ti schifino. Spiegazioni alternative: - di donne ce ne sono di meno che di uomini su questo forum, quindi i loro pareri sono meno numerosi; - la tua foto non era visibile nel topic, ma sul profilo (infatti mi pare che qualcuna abbia chiesto dove fosse); - sarebbe molto più semplice, per una che ti considera brutto, stare zitta e non commentare la tua foto (chi potrà mai dimostrare che l'ha vista?); - i broccolatori più esperti non si fanno problemi di distanze chilometriche :sisi: - le tue colleghe/compagne universitarie (almeno alcune di loro) non ti considerano poi così brutto, ma si uniscono al coro delle altre per semplice voglia di sfotterti. And so on... poi se vuoi trincerarti dietro la tua visione unilaterale delle cose e dare un peso diverso alle opinioni altrui a seconda che la confermino o la smentiscano, beh padronissimo. |
Quote:
E QUELLO sarebbe un esempio di bruttezza "oggettiva" per cui uno come lui non piacerà mai a nessuna? :miodio: A me non sembra neanche tanto brutto, ma già il mio parere non conta una mazza, conta solo quello delle 3 o 4 fighette montate che ogni tanto su questo forum vengono assunte a interpreti dell'intero universo femminile. Ovviamente non mi crederai se ti dirò che ho visto ragazzi anche decisamente più brutti di lui fidanzati... :miodio: |
Quote:
-Nei commenti per altre foto ho visto pareri di donne in maggioranza rispetto a quelli degli uomini -Dopo che clang hetto ha esortato le utentesse a visitare il mio profilo,le visualizzazioni del suddetto sono salite da una cinquantina a più di duecento, in maggioranza di utentesse -Delle decine di utentesse che hanno visitato il mio profilo solo le tre da te citate hanno commentato -Chiunque sa che non sono un broccolatore dato che non ho mai contatato utentesse in chat o in pvt -Per quanto riguarda le mie colleghe,se mi sfottono un motivo ci sarà,non ho mai visto uno con un aspetto fisico decente preso in giro all'università o per strada a causa della sua faccia Palla al centro :sisi: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma forse non lo puoui visualizzare perchè devi essere iscritto da almeno un mese o avere scritto 75 messaggi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS Aspetto ancora la risposta di Winston :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque evidentemente se queste cose uno non le prova è difficile immedesimarsi. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |