![]() |
Re: le ragazze "sbavano" di più dei ragazzi
Ma io per esempio anche solo vedendo "Abito da sposa cercasi" "Quattro matrimoni" e quelle trasmissioni li ho notato quanto spesso le spose siano anni luce più belle degli sposi. Si parla di gente comune.
Li eclissano, loro splendide o per lo più belle solari e carine e gli sposi ometti normalissimi. ( E nemmeno ricchi ) eppure ste donne hanno scelto loro. |
boh... a me dal punto di vista estetico lei sembra proprio su un altro livello...
le foto successive che trovo nel topic sono queste http://community.girlpower.it/8-vt191438.html (non penso sia tanto corrette metterle direttamente sul forum...) cmq lui un po' allampanato e sovrappeso lei carina... penso che se andiamo avanti saranno tutti così gli esempi... Secondo me, un uomo conquista con i suoi argomenti.. che sono ben altro delle sopracciglia sistemate o del fisico scolpito... |
Quote:
Non posso pensare che tu non sia un troll,ormai. |
Quote:
|
Quoto rainbow, non mi sembra che in quei topic sian tutti figoni e figone, in genere poi le ragazze risultano più carine dei partner a quanto vedo.
Si si a quanto pare siam proprio superficiali avete ragione. |
Quote:
Per struttura ossea mascolina intendo "le ossa del viso". Anche la seconda coppia da te messa è allo stesso livello lei ha una faccia poco femminile, poco più attraente di lui ma si possono reputare allo stesso livello, non giudico variazioni minime. |
Quote:
E comunque una figa anche da struccata ci dev'essere sulla carrellata di tizie che si vedono in quelle trasmissioni! |
Quote:
|
Quote:
Parlando di PURA estetica e di gusto personale io darei... A Lei 8/10 A Lui 5,5/10 Però il fatto che siano insieme è l'ennesima dimostrazione che sono tutte cazzate e, personalmente, posso benissimo essere attratto da una ragazza sotto il 6 (e viceversa). Quote:
Il tutto semplicemente perché senza abbigliamento ed intimo "strategico" le persone appaiono esteriormente nella loro essenza e sono giudicabili obiettivamente. |
Quote:
|
Io vi dico, sono uscita con ragazzi oggettivamente fighi ma che non mi dicevano niente da nessun altr punto di vista e che appena mi toccavano mi veniva l'orticaria, mentre le storie più sentite e vissute da parte mia son state con ragazzi normali e che non avevano la fila sotto casa ma che mi ispiravano a pelle per determinate caratteristiche e mi trasmettevano qualcosa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: