FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Le ragazze "sbavano" di più dei ragazzi (https://fobiasociale.com/le-ragazze-sbavano-di-piu-dei-ragazzi-29449/)

Yumenohashi 07-10-2012 23:14

Re: le ragazze "sbavano" di più dei ragazzi

Ma io per esempio anche solo vedendo "Abito da sposa cercasi" "Quattro matrimoni" e quelle trasmissioni li ho notato quanto spesso le spose siano anni luce più belle degli sposi. Si parla di gente comune.
Li eclissano, loro splendide o per lo più belle solari e carine e gli sposi ometti normalissimi.
( E nemmeno ricchi ) eppure ste donne hanno scelto loro.

rainbow 07-10-2012 23:15

boh... a me dal punto di vista estetico lei sembra proprio su un altro livello...

le foto successive che trovo nel topic sono queste

http://community.girlpower.it/8-vt191438.html (non penso sia tanto corrette metterle direttamente sul forum...)
cmq lui un po' allampanato e sovrappeso lei carina...

penso che se andiamo avanti saranno tutti così gli esempi... Secondo me, un uomo conquista con i suoi argomenti.. che sono ben altro delle sopracciglia sistemate o del fisico scolpito...

Pietro 07-10-2012 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 881069)
Sono a pari livello estetico, solo perchè lui non somiglia al tuo amato johnny depp non significa che sia brutto.

Ha una struttura ossea molto sviluppata e mascolina.
Si ma come ragionate voi?

Sei johnnyred di forum amando o antiitaliano?
Non posso pensare che tu non sia un troll,ormai.

Nocebo 07-10-2012 23:16

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 881070)
Ma io per esempio anche solo vedendo "Abito da sposa cercasi" "Quattro matrimoni" e quelle trasmissioni li ho notato quanto spesso le spose siano anni luce più belle degli sposi. Si parla di gente comune.
Li eclissano, loro splendide o per lo più belle solari e carine e gli sposi ometti normalissimi.
( E nemmeno ricchi ) eppure ste donne hanno scelto loro.

La donna va vista al mattino struccata :)

Yumenohashi 07-10-2012 23:17

Quoto rainbow, non mi sembra che in quei topic sian tutti figoni e figone, in genere poi le ragazze risultano più carine dei partner a quanto vedo.
Si si a quanto pare siam proprio superficiali avete ragione.

Pillola Magica 07-10-2012 23:19

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 881082)
Quoto rainbow, non mi sembra che in quei topic sian tutti figoni e figone, in genere poi le ragazze risultano più carine dei partner a quanto vedo.
Si si a quanto pare siam proprio superficiali avete ragione.

E chi ha detto che devono essere tutti figoni e figone? Sono a pari livello estetico nel 95% dei casi, poi se voi non siete obbiettive perchè quei ragazzi non rispecchiano il vostro divo hollywoodiano è un altro conto.

Per struttura ossea mascolina intendo "le ossa del viso".

Anche la seconda coppia da te messa è allo stesso livello lei ha una faccia poco femminile, poco più attraente di lui ma si possono reputare allo stesso livello, non giudico variazioni minime.

Yumenohashi 07-10-2012 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 881079)

Questi son piccoli dettagli :mrgreen:
E comunque una figa anche da struccata ci dev'essere sulla carrellata di tizie che si vedono in quelle trasmissioni!

Milo 07-10-2012 23:20

Quote:

Originariamente inviata da rainbow (Messaggio 881075)
Secondo me, un uomo conquista con i suoi argomenti.. che sono ben altro delle sopracciglia sistemate o del fisico scolpito...

A me piacerebbero sapere quali sono esattamente questi argomenti,io sono considerato da tutti simpatico e quanto meno non stupido,non ho grossi problemi a farmi degli amici e conoscere gente,ho un lavoro,ho la macchina,non so cosa altro dovrei avere per rendermi interessante alle donne:pensando:

liuk76 07-10-2012 23:20

Quote:

Originariamente inviata da rainbow (Messaggio 881075)
dal punto di vista estetico lei sembra proprio su un altro livello...

Concordo.
Parlando di PURA estetica e di gusto personale io darei...

A Lei 8/10
A Lui 5,5/10

Però il fatto che siano insieme è l'ennesima dimostrazione che sono tutte cazzate e, personalmente, posso benissimo essere attratto da una ragazza sotto il 6 (e viceversa).

Quote:

Struccata e... Nuda. Senza alcun intento "maniaco"; vale lo stesso discorso per l'uomo.
Il tutto semplicemente perché senza abbigliamento ed intimo "strategico" le persone appaiono esteriormente nella loro essenza e sono giudicabili obiettivamente.

Marco Russo 07-10-2012 23:21

Quote:

A volte sarebbe meglio dire che non va vista. :D

Yumenohashi 07-10-2012 23:23

Io vi dico, sono uscita con ragazzi oggettivamente fighi ma che non mi dicevano niente da nessun altr punto di vista e che appena mi toccavano mi veniva l'orticaria, mentre le storie più sentite e vissute da parte mia son state con ragazzi normali e che non avevano la fila sotto casa ma che mi ispiravano a pelle per determinate caratteristiche e mi trasmettevano qualcosa.

Pietro 07-10-2012 23:25

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 881097)
Io vi dico, sono uscita con ragazzi oggettivamente fighi ma che non mi dicevano niente da nessun altr punto di vista e che appena mi toccavano mi veniva l'orticaria, mentre le storie più sentite e vissute da parte mia son state con ragazzi normali e che non avevano la fila sotto casa ma che mi ispiravano a pelle per determinate caratteristiche e mi trasmettevano qualcosa.

minchia a 18 anni hai già una bella esperienza :mrgreen:

rainbow 07-10-2012 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 881088)
A me piacerebbero sapere quali sono esattamente questi argomenti,io sono considerato da tutti simpatico e quanto meno non stupido,non ho grossi problemi a farmi degli amici e conoscere gente,ho un lavoro,ho la macchina,non so cosa altro dovrei avere per rendermi interessante alle donne:pensando:

Secondo me ti sei già risposto.. :) Sei potenzialmente interessante per iniziare una relazione con una donna... potrebbe essere che non hai incontrato ancora donne adatte a te o forse semplicemente non ti stimi molto come persona?

Yumenohashi 07-10-2012 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 881102)
minchia a 18 anni hai già una bella esperienza :mrgreen:

Sono una donna, ricorda "basta che respiro" (cit.)

Pietro 07-10-2012 23:26

Quote:

Originariamente inviata da rainbow (Messaggio 881104)
Secondo me ti sei già risposto.. :) Sei potenzialmente interessante per iniziare una relazione con una donna... potrebbe essere che non hai incontrato ancora donne adatte a te o forse semplicemente non ti stimi molto come persona?

Secondo me non le attizza..o meglio,ha un carattere debole..cosa che le donne rifiutano immediatamente

Pillola Magica 07-10-2012 23:27

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 881097)

Non è questione di oggettivamente fighi, ognuno ha le sue preferenze, ad una piace quel bello ad un'altra piace quell'altro bello, ma sono sempre belli.
Ci andresti con DAMIANODOLCE?

Pietro 07-10-2012 23:28

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 881107)
Sono una donna, ricorda "basta che respiro" (cit.)

Ormai hai imparato i dogmi impartiti su "FobiaSociale.com" :riverenza::mrgreen:

rainbow 07-10-2012 23:28

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 881091)
Concordo.
Parlando di PURA estetica e di gusto personale io darei...

A Lei 8/10
A Lui 5,5/10

Però il fatto che siano insieme è l'ennesima dimostrazione che sono tutte cazzate e, personalmente, posso benissimo essere attratto da una ragazza sotto il 6 (e viceversa).

Struccata e... Nuda. Senza alcun intento "maniaco"; vale lo stesso discorso per l'uomo.
Il tutto semplicemente perché senza abbigliamento ed intimo "strategico" le persone appaiono esteriormente nella loro essenza e sono giudicabili obiettivamente.

quanto hai detto è verissimo! in effetti le donne sono anche molto più abili a rendersi di aspetto migliore, è una questione genetica-culturale... il loro aspetto nell'accoppiamento è moooolto più importante di quello maschile da secoli checchè se ne dica su questo forum stasera...

Yumenohashi 07-10-2012 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 881111)
Ci andresti con DAMIANODOLCE?

Chi 'u l'è sto qui?

Pillola Magica 07-10-2012 23:29

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 881115)
Chi 'u l'è sto qui?

http://www.fobiasociale.com/la-confe...4326/pagina-2/

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52.