![]() |
Re: Chi soffre di fobia sociale???E che cos'è??
Quote:
|
[quote=Inosservato;861530]
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@mercury82
non hai ricevuto messaggi probabilmente perché con solo una trentina di post all'attivo non hai dato modo a nessuno di conoscerti un minimo, io stesso credo di non aver mai letto il tuo nick prima d'ora. Nick che tra l'altro è ambiguo e questo ti preclude gli mp da parte di utenti che ti contatterebbero solo perché sei ragazza, anche senza averti mai letto prima. Partecipando un po' di più qualche contatto lo troveresti di sicuro. |
We la vogliamo finire :):)
QUando ti va di scrivere mp la mia casella sarebbe libera, se vuoi,anche semplicemente per sfogarti. Il forum può essere utile a comunicare però questa è un'abilità che, fidati,si acquisisce col tempo.io ci sto provando. |
Quote:
E sul fatto dei post poco importa...la mia ex-amica forumina aveva 2 post di numero e veniva contattata in continuazione,per cui... Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, comunque, credo che qui si stia parlando di conoscenze/amicizie in generale. Mi pare comprensibile. |
Quote:
sul fatto dell affinità.....mah Penso che i gruppetti di formino in virtù di altri fattori... |
Quote:
Se no come caspita faceva ad essere contattata a manetta se nessuno sapeva niente di lei? |
Quote:
Chat a parte,giá mettere la località da dove si digita é un invito a nozze per i broccolatori:mrgreen: E via di mp....:mrgreen: |
Chiudo anche questo.
Abbiamo sviscerato a sufficienza l'argomento, e non porta ad altro che a flame. Come detto, per un po' di tempo, ed in particolare da parte degli utenti che hanno preso parte a queste due discussioni, non voglio vedere altri topic simili. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |