![]() |
Re: 3d olimpiadi
le azzurre del fioretto in finale:applauso:
non c'è stata storia con quelle boriose delle francesi |
le Williams stanno piallando Errani-Vinci :miodio:
|
Quote:
Le stanno veramente prendendo a pallate :miodio: |
In tutti questi anni di tennis non ho mai visto una cosa del genere :o
Le Williams a gambe all'aria, noi con una palla più lenta di una tartaruga e non riusciamo a fare due passi per prenderla e spedirla dall'altra parte :miodio: E siamo un set sotto e 3-1 nel secondo set |
Quote:
Quote:
|
Ma che vergogna: 6-1; 6-1 :miodio:
L'ultima specie di volé della Errani non si può vedere :miodio: |
Ma il tg Olimpico di RaiDue è inguardabile :o
Il "giornalista" (:interrogativo::miodio:) sbaglia tutte le notizie, confonde i servizi e non sa cosa dire/fare... ora c'è la finale del fioretto femminile a squadre Italia-Russia e danno la linea al nuoto... com'è caduta in basso la rete pubblica :miodio: |
Quote:
|
Tra poco Luca Dotto nella semifinale 50 metri stile libero uomini.
Si aprono le scommesse: per me finirà primo... ... :pensando: ... tra gli ultimi :mrgreen: |
Quote:
Cioè, lo sarebbe se gli altri cinque non fossero arrivati prima di lui: fuori dalla finale :miodio: Ma gli atleti del nuoto si sono allenati all'Acquafan di Riccione :interrogativo: |
Medaglia d'ORO nel fioretto a squadre femminile :applauso:
Meno male che ci sono le nostre donne della scherma, che oltre ad essere immensamente brave sono anche clamorosamente belle :timidezza: Ci siamo anche permessi di far giocare la riserva :ridacchiare: Per fortuna che c'è la scherma a metter medaglie in bacheca :clap: |
Quote:
Io aggiungerei che dopo quest'olimpiade la storia del foil se non del fencing in genere è per buona parte italiana! :applauso: |
E anche la pallanuoto è affondata :miodio:
|
Itallia-Gran Bretagna di pallavolo si svolge a Earls Court :occhiali:
|
Quote:
Siamo comunque ai quarti, anche se la squadra non mi convince affatto. Così come il setterosa |
Quote:
|
basket Spagna-Gran Bretagna, 79-78 il finale :interrogativo:
|
Devo dire che non capisco proprio la rai.
Per fortuna le guardo su sky. Ora che tutta italia è passata al digitale avendo la rai due canali dedicati allo sport, raisport1 e raisport2 potrebbero dedicare esclusivamente il primo dei due alle olimpiadi. Invece le trasmettono su rai2 e quando fanno i telegiornali e vai su raisport1 c'è messo diretta olimpiadi ma in realtà trasmettono video che avranno come minimo 20 anni. |
Quote:
|
Questa mi è nuova... perché che problemi ha la Vezzali?
(Oltre al fatto che si sarebbe fatta toccare da Berlusconi) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |