FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Statistica utenza per costituzione fisica (https://fobiasociale.com/statistica-utenza-per-costituzione-fisica-27216/)

PeppermintCandy 09-04-2015 22:31

Re: Statistica utenza per costituzione fisica
 
Io sono leggermente in carne, ma sto cercando di perdere quei pochi chili in più. Purtroppo per via dell'ossatura abbastanza grossa non penso riuscirò ad avere un corpo longilineo :mannaggia:

rosadiserra 09-04-2015 22:42

Re: Statistica utenza per costituzione fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1490637)
Io sono leggermente in carne, ma sto cercando di perdere quei pochi chili in più. Purtroppo per via dell'ossatura abbastanza grossa non penso riuscirò ad avere un corpo longilineo :mannaggia:

Il peso in realtà non è un indicatore preciso, senza entrare nel discorso "coefficienti", tieni presente anche che se fai molto sport avrai una buona muscolatura ed i muscoli pesano...
Se poi hai costituzionalmente un seno non piccolo oppure un sedere "sudamericano" devi tener conto anche di quello oltre alla struttura ossea.

Io ad esempio sono longilinea, estremità allungate, articolazioni anche troppo sottili ma pratico da sempre sport almeno tre volte a settimana.

MEandjustMe 09-04-2015 22:48

Re: Statistica utenza per costituzione fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1490643)
Il peso in realtà non è un indicatore preciso, senza entrare nel discorso "coefficienti", tieni presente anche che se fai molto sport avrai una buona muscolatura ed i muscoli pesano...
Se poi hai costituzionalmente un seno non piccolo oppure un sedere "sudamericano" devi tener conto anche di quello oltre alla struttura ossea.

Io ad esempio sono longilinea, estremità allungate, articolazioni anche troppo sottili ma pratico da sempre sport almeno tre volte a settimana.

è proprio vero anche io ho un fisico "allungato" e anche se praticassi sport e mettessi su massa muscolare continuerei a dare quell'impressione di essere magrolino

Ippocrates 09-04-2015 22:49

Re: Statistica utenza per costituzione fisica
 
sono in lieve sovrappeso ..sono alto 1,73 circa e peso 75kg ...il mio peso ideale sono i 67-68 kg

Blue Sky 09-04-2015 23:38

Re: Statistica utenza per costituzione fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1490637)
Io sono leggermente in carne, ma sto cercando di perdere quei pochi chili in più. Purtroppo per via dell'ossatura abbastanza grossa non penso riuscirò ad avere un corpo longilineo :mannaggia:

La donna leggermente in carne piace, fidati :mrgreen:
Boh ci tenevo a dirlo.

Kanon 09-04-2015 23:40

Re: Statistica utenza per costituzione fisica
 
187cm x 76kg
lieve sottopeso anche se non so come (forse eccessi di gioventù) ho un po di pancetta (non quella che si mangia :D )

limitless 10-04-2015 00:32

Re: Statistica utenza per costituzione fisica
 
1.70 x 75kg
Dovrebbe trattarsi di un lieve sovrappeso :D

T.A.R.D.I.S. 10-04-2015 00:48

Re: Statistica utenza per costituzione fisica
 
Sono in lieve :miscompiscio: sovrappeso: 192cm x 105 Kg
Sono grosso, poche storie, ho i fianchi larghi, le gambe lunghe e dotate di quadricipiti giganti :D persevera un po' di spessore addominale che sto "smantellando" attraverso sport ed abitudini alimentari più sane!

Takkuri 10-04-2015 01:02

Re: Statistica utenza per costituzione fisica
 
1,78 x 77 kg. Purtroppo il caro metabolismo adolescenziale "se n'è andato e non ritorna più" (cit., orribile tra l'altro), adesso ogni eccesso lo pago caro.

kasper-me 10-04-2015 01:27

Re: Statistica utenza per costituzione fisica
 
1- ora sono 1.72x73kg, quindi teoricamente sovrappeso, ma in pratica in normopeso per via della massa muscolare.

2- Metabolicamente tendo ad ingrassare, ma sono cmmq sempre stato piazzato a livello fisico....ed in passato anche stato sovrappeso ai limiti dell'obesità per qualche mese, alla faccia di chi diceva che il militare fa dimagrire, ci presi 24kg in un anno :D :D

....sicuramente, la propria forma fisica impatta nei rapporti con gli altri, sia a livello di percezione estetica da parte altrui ma sopratutto a livello di autostima

3- alla fine per me é così, lo sport fa parte della mia vita; mi piace farlo e dedico un minimo di 5hr/sett. ( no palestra, solo fitness aerobico)

Quindi diciamo che ho unito l'utile al dilettevole e lavoro sempre sulla mia forma fisica....

tersite 10-04-2015 01:57

Re: Statistica utenza per costituzione fisica
 
177 x 76 kg pancetta :mrgreen:


in realtà sono sempre stato magrissimo , dalle foto sembra che lo sia ancora ma è una illusione ottica ... da ragazzo ha costituito un problema non per me e non da parte delle ragazze o amici , ma dalla mia famiglia che mi faceva sentire come inadeguato come se mi mancasse qualcosa ed in effetti la ciccia mi mancava :sisi:
paradossalmente superati i 50 anni sono stato più a mio agio e forse lo trasmettevo agli altri visto che le poche occasioni le ho avute dopo i 50 ...

cancellato15252 10-04-2015 02:00

Re: Statistica utenza per costituzione fisica
 
182x68 circa, mangio come un maiale e non ingrasso, al massimo mi appesantisco un po' ma bastano un paio di giorni e ritorno come prima. Ci sono periodi dell'anno in cui peso 70kg e altri in cui arrivo a 66. A fare tre pasti 100gr di pasta e cena "normale" arrivo a 64 che, con l'ossatura che mi ritrovo, si traduce in fisico rachitico.

Onizuka 10-04-2015 02:34

Re: Statistica utenza per costituzione fisica
 
Io sono alto 1 e 80 circa e peso 65 circa. Sia che io mangi molto, sia che io mangi poco, rimango sempre tale e quale

SUBurbe 10-04-2015 09:25

Re: Statistica utenza per costituzione fisica
 
Faccio outing: sono alta 1,67 per >100kg

mi prendo la libertà di non specificare di quanto maggiore :3

Dora 10-04-2015 10:25

Re: Statistica utenza per costituzione fisica
 
1.68 per 51 kg. Vista la mia ossatura decisamente grossa (essendo una donna non è il massimo...) sono sottopeso.

Masterplan92 10-04-2015 11:09

Re: Statistica utenza per costituzione fisica
 
beh sei in peso forma :bene:

Clend 10-04-2015 12:22

Re: Statistica utenza per costituzione fisica
 
Si sei in peso forma

Taz 10-04-2015 12:28

Re: Statistica utenza per costituzione fisica
 
facendo i conti sono leggermente sottopeso, pensavo peggio

DownwardSpiral2 10-04-2015 12:33

Re: Statistica utenza per costituzione fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1490739)
Io sono alto 1 e 80 circa e peso 65 circa. Sia che io mangi molto, sia che io mangi poco, rimango sempre tale e quale

uguale spiccicato, vario dai 63 ai 67, però le birre iniziano a vedersi

PeppermintCandy 10-04-2015 12:57

Re: Statistica utenza per costituzione fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1490725)
182x68 circa, mangio come un maiale e non ingrasso

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1490739)
Io sono alto 1 e 80 circa e peso 65 circa. Sia che io mangi molto, sia che io mangi poco, rimango sempre tale e quale

Beati voi T_T


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.