FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   amicizia in cambio di sesso (https://fobiasociale.com/amicizia-in-cambio-di-sesso-26878/)

Larissa 08-06-2012 19:32

Re: amicizia in cambio di sesso
 
no nn dicevo che noi donne facciamo il primo passo , il potere a cui mi riferivo è il potere di scegliere il partner , voi avete un bisogno costante di affermazione e un eventuale no nostro vi manda nel baratro invece un no da parte vostra nei nostri confronti ha un peso diverso. cmq posso sempre sbagliarmi non ho avuto tante esperienze mi baso su le esperienze delle mie ex amiche.

ps: anche se uno dice di no a una ragazza se la ragazza lo vuole conquistare veramente ci riesce , è questo quello che ho notato (non parlo di me) parlo delle estroversone che conoscevo

Milo 08-06-2012 19:36

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Larissa (Messaggio 778242)
no nn dicevo che noi donne facciamo il primo passo , il potere a cui mi riferivo è il potere di scegliere il partner , voi avete un bisogno costante di affermazione e un eventuale no nostro vi manda nel baratro invece un no da parte vostra nei nostri confronti ha un peso diverso. cmq posso sempre sbagliarmi non ho avuto tante esperienze mi baso su le esperienze delle mie ex amiche.

Credo che tu sia un tantino fuori strada:miodio:

Sampei80 08-06-2012 19:39

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Larissa (Messaggio 778242)
se la ragazza lo vuole conquistare veramente ci riesce , è questo quello che ho notato (non parlo di me) parlo delle estroversone che conoscevo

In che senso? Nel senso di fare?

farfalla78 08-06-2012 19:40

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 778183)
Zoe, niente niente ce l'hai con Farfalla?

Mi pare che alcuni post più sopra, Farfalla avesse lasciato cadere il conflitto. Mò torni alla carica?

ormai smetto di discutere tanto qui non c'e' speranza...e meno male che siamo in un forum di timidi..mi aspettavo risposte diverse..ma forse proprio perche' repressi da esperienze non vissute non dovevo aspettarmi altro...

Sampei80 08-06-2012 19:43

Re: amicizia in cambio di sesso
 
e menomale che non c'è winston smizz:sisi:

Franz86 08-06-2012 19:50

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Mettiamo l' annuncio allora:

" Ragazza timida cerca ragazzi timidi per discutere timidamente. Prego astenersi grufolatori. "

farfalla78 08-06-2012 19:53

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 778248)
Mettiamo l' annuncio allora:

" Ragazza timida cerca ragazzi timidi per discutere timidamente. Prego astenersi grufolatori. "

ma quanto siamo spiritosi...non sono affatto timida credimi..ho solo le idee ben chiare nella mia testa..

Franz86 08-06-2012 20:07

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 778249)
ma quanto siamo spiritosi...non sono affatto timida credimi..ho solo le idee ben chiare nella mia testa..

E mica per niente con i tuoi ragionamenti attiri un certo tipo di commenti, perfino su Fobiasociale.com.

Se hai le idee chiare allora devi solo cercare, cercare e cercare... e sopportare, sopportare, sopportare. E' vero che la società odierna tenta di plasmare un determinato "tipo umano". Però mica tutti sono così.


Come se poi per un uomo fosse facile, invece, trovare la ragazza "seria".

bunker 08-06-2012 20:11

Re: amicizia in cambio di sesso
 
ma quanto belle sò ste discussioni sulle donne, ce ne fosse mezza che non va a finire in caciara :sisi:

Labocania 08-06-2012 20:11

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 778246)
ormai smetto di discutere tanto qui non c'e' speranza...e meno male che siamo in un forum di timidi..mi aspettavo risposte diverse..ma forse proprio perche' repressi da esperienze non vissute non dovevo aspettarmi altro...



Che generalizzatrice di incorreggibile che sei!!

A che genere di mancanza intellettuale, psicologica, d'esperienza di vita, devo attribuire il fatto che per te tutte le risposte che non si accordano col tuo modo di pensare sono spiegabili con la frustrante vita personale di chi ti ha risposto?

E' chiaro che tu non desideri affatto discutere, riflettere sui diversi punti di vista, metterli a confronto con i tuoi; tu desideri solo ottenere immediate conferme:
"Sì sì hai ragione gli uomini sono tutti così, tu sei il vertice di ogni virtù, non puoi avere nulla a che fare con loro!"

Sampei80 08-06-2012 20:12

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 778252)
ma quanto belle sò ste discussioni sulle donne, ce ne fosse mezza che non va a finire in caciara :sisi:

ma quanto ti quoto:sisi:

Rodney 08-06-2012 20:13

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Larissa (Messaggio 778242)
no nn dicevo che noi donne facciamo il primo passo , il potere a cui mi riferivo è il potere di scegliere il partner , voi avete un bisogno costante di affermazione e un eventuale no nostro vi manda nel baratro invece un no da parte vostra nei nostri confronti ha un peso diverso.

Noi abbiamo un bisogno costante di affermazione:interrogativo:
Supponi che una ragazza ci provi con un ragazzo: in che modo un rifiuto sarebbe diverso dal caso simmetrico?



Quote:

Originariamente inviata da Larissa (Messaggio 778242)
ps: anche se uno dice di no a una ragazza se la ragazza lo vuole conquistare veramente ci riesce , è questo quello che ho notato (non parlo di me) parlo delle estroversone che conoscevo

In che senso:interrogativo:

Larissa 08-06-2012 20:26

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Liedacil (Messaggio 778256)
Noi abbiamo un bisogno costante di affermazione:interrogativo:
Supponi che una ragazza ci provi con un ragazzo: in che modo un rifiuto sarebbe diverso dal caso simmetrico?





In che senso:interrogativo:

nel senso che è più facile far sciogliere un uomo che il contrario proprio perchè
mancate di autostima o non so qualcos altro che non mi è chiaro
vi abbattete troppo velocemente ci vuole più decisione con noi donne.

certe ragazze si fanno desiderare e rifiutano solo per il fatto che gli piace farsi correre dietro ma non vedo molti uomini che hanno voglia di correre , scelgono sempre la via facile. sono mie impressioni posso sempre sbagliarmi e rispetto anche le altre vedute sull argomento.

very90 08-06-2012 20:33

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Vabbè, questo topic è durato pure fin troppo direi. :sisi:

Non mi piace la piega che ha preso, in cui vengono fatte insinuazioni più o meno velate da una parte e dell'altra. E vi avevo già richiamati.

Onde evitare certi estremi e bannare qualcuno, chiudo.

Ah, per intenderci: farfalla quando chiudo un topic lo chiudo, ciò non vuol dire che ne devi aprire un altro uguale.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.