![]() |
Re: videogiochi
Quote:
se non ricordo male hai un tablet android, prova a scaricare angry birds dal play store :bene: |
Quote:
|
ah ok :D allora comprane uno per natale, è più divertente giocare a angry birds sul touch screen :mrgreen:
|
ehm su android c'è Angry Birds, Angry Birds Seasons, Rio, Space, Star Wars :D
non saprei riguardo l'audio :nonso: se non hai problemi con canzoni, video o altri file la scheda dovrebbe andare bene, forse è una incompatibilità del gioco con linux :pensando: |
prova a giocare tramite questo link: http://chrome.angrybirds.com/?gwt-voices=flash
è lo stesso con all'aggiunta di ?gwt-voices=flash |
Quote:
|
|
il corriere della sera ha messo diablo 3 nei migliori videogiochi del 2012 :mannaggia:
come user vote su metacritic è sul 3 :sisi: |
Come sarebbe...diablo 3 dovrebbe essere un gioco di tutto rispetto e io penso di comprarlo, in un moto di pazzia, per natale, se riesco a trattenermi per marzo o piu'.
Sono combattuto...se lo compro ho paura di diventarne dipendente, di usarlo per colmare i giorni vuoti... in pratica sarebbe un metodo per non fare nnt. Devo e vorrei studiare di piu' ed essere meno ignoratone su certi argomenti... ma i videogiochi sono un nemico duro da sconfiggere. |
Quanto è bello FarCry 3:sbavare:
|
gioco a periodi. Adesso ho riniziato. Gioco solo a shogun 2 total war. IN generale mi piacciono i giochi di guerra. Specialmente gli strategici ma anche quelli alla battlefield 3 ad esempio. un fps coi controcazzi.
|
ragazzi sono in piena crisi videoludica, consigliatemi
|
magari se dai qualche indicazione sui tuoi generi preferiti... :pensando:
|
Quote:
Target: Starcraft2 Se vuoi te lo presto Mc :lingua: |
Quote:
In ultima analisi, i videogiochi a cui posso dirmi affezionato non sono molti: Breath of Fire: Dragon Quarter (diretto da Makoto Ikehara) Final Fantasy XII (diretto da Hiroyuki Ito e Hiroshi Minagawa) Final Fantasy Tactics (diretto da Yasumi Matsuno) Forbidden Siren (diretto da Keiichiro Toyama) Shadow of the Colossus (diretto da Fumito Ueda) Shadow Hearts (diretto da Matsuzo Itakura) Shin Megami Tensei: Nocturne (diretto da Kazuyuki Yamai) Vagrant Story (diretto da Yasumi Matsuno) |
Quote:
|
Ragazzi provate
GREEN MAN GAMING ci sono molti affari dicono. Però nn ho capito se si può avere in italiano il giuoco. |
Ho finito da poco Bioshock Infinite, qualcun altro ci ha giocato?
Adesso sto per finire Dead space 3, un pò sottotono rispetto ai precedenti... |
Quote:
(Sentiti libero di non rispondere se non ti va, è solo mera curiosità) |
Ho la ps3 e ci gioco almeno 2 ore al giorno dopo cena
Non ho un genere preferito, gioco un pò con tutto da Assins Creed a Pes, da Gta a Batman, da Tekken a Ken il Guerriero, da Fifa a Guitar Hero passando per le corse Al pc gioco a football manager e coi simulatori dei vecchi giochi nintendo e neogeo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |