![]() |
Re: Ok, e adesso che faccio??
E' quello che farò! :bene:
E' una soddisfazione troppo grande per me! :D |
Sapete, è nemmeno una settimana che stiamo insieme e già mi pare di non poter fare a meno di lei... :innamorato::innamorato:
Io pensavo che dopo la fase in cui le andavo dietro il sentimento sarebbe scemato un po'... invece ogni giorno che passa aumenta, sempre di più! E poi ho scoperto che le cose che abbiamo in comune sono molte di più di quelle che pensavo io! Praticamente oltre a essere la mia ragazza potrebbe tranquillamente essere anche la mia migliore amica... Ora la vedo tutti i giorni... la aspetto fuori scuola se lei esce dopo, o il contrario... e poi passo l'ora più bella della giornata... poi spero che magari di sabato mi inviti con lei e i suoi amici, così magari dopo 2 mesi esco di nuovo! E poi di domenica la sto convincendo ad unirsi al coro con noi, così posso passare ancora più tempo con lei :) Beh... perchè ho scritto questo adesso? Per aggiornarvi un po', se vi interessa, in fondo me l'avevate chiesto xD E poi soprattutto per ringraziarvi... senza di voi sul serio non penso che ce l'avrei fatta. E per me è stato uno dei traguardi più importanti della mia vita. Quindi grazie, davvero! :timidezza: |
Quote:
Comunque congratulazioni Snow!:bene: |
Quote:
|
Quote:
quali sono queste due mosse? perchè alla fine (rapportandomi alla gente senza problemi) non mi sembra di aver fatto assai... cioè, anche per me era tutta fantascienza prima, però proprio per questo non mi pare di aver fatto chissà che... |
Quote:
|
Io dico che Snow è un figo e poteva anche fare una collezione di figuracce imbarazzantissime e lei sarebbe stata interessata comunque. :mrgreen:
(cioè via, più o meno, sono semiserio :ridacchiare:) |
vabbè, ma perchè lì mi hanno insegnato come si fanno, se non li sapessi fare non mi sarei mai azzardato... avrei pensato "e se poi le faccio male o non le piace ecc..."
Invece lì ero sicuro di fare bene Comunque ho capito quelle che vuoi dire, e ti ho detto, in realtà il primo che si stupisce di esserci riuscito a fare ste cose, sono proprio io... Meglio così :mrgreen: |
Quote:
Bravo Snow! :applauso: |
Quote:
se non fosse chenon mi va di mettere foto su internet, vi farei vedere xD |
ho letto tutti i tuoi post. troppe coincidenze ste cose non accadono veramente quindi mi sembra palese tu sia un fake.
bah contento te contenti tutti |
bah, pensa quello che ti pare, a me non frega niente ^^
rispondi solo a una domanda: perchè avrei dovuto inventarmi tutta questa storia su internet raccontandola a persone che non conosco, che non ho nemmeno visto in faccia e che mai conoscerò dal vivo? bah... |
Quote:
troppe coincidenza cioè lo stesso giorno che la tua amica va a sciare completamente fuoristagione ci vai anche tu e la trovi in una baita ma dai sembra la trama di un film di moccia |
Quote:
there's no pretending, that's all true! inoltre mi sembra decisamente sgarbato dare del fake a un utente che nemmeno conosci |
Quote:
|
Quote:
Anzi, per la cronaca, giusto per chiarirti come stanno le cose anche se non meriteresti affatto che io sprechi il mio tempo per te: 1) Che lei andava a sciare io lo sapevo benissimo, non l'ho incotrata così per caso, è stato casuale solo il rifugio dove l'ho trovata e non previsto il fatto che dovessi andarci anche io a sciare, quel giorno. 2)Non era per niente fuori stagione, dato che la stagione sciistica quest'anno in Abruzzo chiude i battenti il giorno di PASQUETTA e il fatto è successo UN MESE prima. A scuola in Campania era ponte, lei si è fatta 3 giorni in montagna e l'avrei fatto anche io se non avessi avuto le prove per la serata di musica, che peraltro, sempre per la cronaca, è stata annullata :(. E non è per niente strano che un appassionato di sci che vive in un posto considerato l'anti-montagna come Napoli approfitti di ogni occasione possibile per sciare in un anno in cui abbiamo avuto 3 METRI di neve in due settimane. L'UNICA coincidenza che ti posso lasciar passare è il fatto che sia io che lei siamo appassionati di montagna. L'UNICA Spero di averti convinto. Se non l'ho fatto, beh, sinceramente non me ne può fregar de meno. Saluti a tutti ^^ |
Quote:
|
ah comunque snowridertn quando ti sei stancato, ricordati che sono single, bello, alto, prestante, fascinoso, ci so fare a letto, sono benestante, ho una porsche decappotabile, villa a porto cervo, sono un frequentatore del billionaire e mi attraggono particolarmente le 16enni :occhiali: :occhiali:
muahahahah scherzavo :mrgreen::sarcastico: |
Quote:
|
no niente, la guagliona (come si dice giù da voi) non si tocca :occhiali: :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |