![]() |
Re: Sigle Cartoni Animati
Quote:
E' bellissima :) |
era uno dei miei cartoni preferiti :)
|
Sono solo io a pensare che quello sulla faccia di Shingo Tamai nella sigla non sembri sudore ma qualcos'altro? |
:occhiali: |
Ahahahahahaha |
Quote:
Non ci avevo mai pensato! La sigla è una delle più belle Ovviamente ho visto il cartone, se un cartone è stato trasmesso in tv io l'ho visto. Trattando di calcio non era il mio preferito ma è molto rappresentativo della mentalità giapponese dell'epoca. |
Quote:
Quote:
:miscompiscio: |
Veramente sono passati secoli. Lo ricorderanno forse solo i vecchi del forum. Io ero proprio piccina quando passò questo cartone e ricordo che lo vedevo a pranzo. Adoravo la voce adolescenziale della prima Cristina, le gonnellone lunghe delle 4 sorelle e il senso di gioiosa libertà che questa sigla mi sapeva comunicare.... |
Le storie sulle piccole donne erano noiose, stavano sempre chiuse in casa a laggere libri e a fantasticare. Vuoi mettere invece con la vita di Huckleberry Finn e Tom Sawyer?
|
Quote:
|
Quote:
Bem era unico, mi faceva veramente paura! Dubito che ora lo trasmettano in chiaro :ridacchiare: Da grande io ho seguito "Fantagenitori", sì una cagata ma lo invidio il ragazzino con genitori assenti ma due genitori alternativi sempre presenti e pronti a tutto per aiutarlo! Babba mia sono messa proprio male!! |
@Muttley: Tommy tom era spettacolare, lo adoravo e lo vedevo all'asilo seduta sul tavolo della cucina da ritorno da scuola mentre mangiavo pane burro e zucchero, col grembiule bianco e le scarpette di vernice nere...Huck secondo me non è bello, anche se il romanzo è un capolavoro.
Sulle piccole donne non si discute :nono:: ho adorato libro, cartoni vari e le 3 versioni cinematografiche.... |
Questa roba è geniale. |
ehm come si fa a postare la sigla facendo apaprire il video direttamente ? :interrogativo:
|
|
La mia preferita in assoluto.
|
|
|
|