![]() |
Re: cosa non sopporti di alcuni uomini..soloxdonne!
Quote:
perchè molti intendono semplicemente uomo estroverso,e se si intende un uomo estroverso,allora secondo me si,una persona estroversa può essere benissimo sensibile,e non necessariamente è una persona che si prende ciò che vuole a qualunque prezzo... e sono anche d'accordo con chi diceva qui sopra che anche un uomo timido può benissimo essere una persona non propriamente pura e benevola....in quanto la parola timido non è sinonimo di santo... E' curioso come alcune donne sostegano matematicamente il fatto che gli uomini sono stronzi e plagiano la donna mentre alcuni uomini sostengano matematicamente l'esatto opposto...ovvero che le donne sono stronze e plagiano l'uomo...questo dovrebbe far riflettere.... Penso che a chiunque nella vita capiti di star male per colpa di qualcuno del sesso opposto..e viene facile imprecare contro il sesso opposto più che con la singola persona...io per prima mi ci metto in mezzo...però lo stereotipare qualunque cosa è persino controproducente... |
il concetto di maschio alpha o beta non esiste, è una stupidaggine ad uso consumo di tutti quegli uomini che decidono di non prendersi la responsabilità di ciò che sono.
|
Quote:
|
Attenzione alle donne che amano l'uomo che abbia un'ambizione, non è detto che gli ambiziosi siano necessariamente appagati da queste, perchè credo che capiti spesso che a queste donne non interessi molto quale ambizione hanno, ma solo il fatto simbolico che abbiano un'ambizione. Questo paradossalmente infastidisce di più l'uomo, perchè vede la donna indifferente alla sua particolare ambizione, come se lei si accontentasse del fatto che abbia un'ambizione, poi quale sia quest'ambizione non importa, una vale l'altra, e questo toglie valore all'ambizione individuale dell'uomo che, paradossalmente, sente devalorizzata la sua ambizione dalla donna. Mi è successo quando ho esposto a alcune donne la mia ambizione di realizzare una terapia tecnica autogestita da socialfobici analitici: finchè questo le trasmetteva uno spirito costruttivo le piaceva, ma quando la coinvolgevo nei dettagli diventavo un idealista privo di senso pratico e inconcludente.
|
Questo topic è stato aperto davvero troppo a lungo, è ora di chiudere.
Ma vi divertite proprio tanto a categorizzare e insultare il genere opposto eh (maschi e femmine)? Ci sarebbe da dare un po' di sospensioni per insulti gratuiti, ma... siamo generosi. Però alcuni giorni di ban per il capolavoro di meryoc mi sembra doveroso assegnarli, se li guadagna e stravince su tutti! Pensateci 10.000 volte prima di aprire altri topic del genere, tanto si sa dove si va a finire. Santa immaturità. :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |