![]() |
Re: Fantacalcio
Diciamo missione fallita, nel senso che nn l'ha contenuto, era lui che nn era in giornata, altrimenti una doppietta la faceva tranquillamente :miodio:
|
E il vincintore per la categoria "Miglior scambio dell'anno" è .................................................. Inosservato! http://arlequins.forumfree.org/html/...4205_bravo.gif
:miscompiscio: |
Quote:
:mrgreen: |
inox, ti invochiamoooo:mrgreen:
|
-_- :miodio: ma qui il fantacalcio è il meno....
:testata: che disastro |
E visti i risultati dell'ultima giornata, direi che si conclude con una giornata d'anticipo la prima edizione della phobic league...
Complimentoni a Wreck e alla sua Vrequentina che ha vinto con ampio margine. Ora manca solo da definire chi si aggiudicherà l'ultimo posto :mannaggia: P.s. Che ne dite di cominciare già i preparativi per una seconda edizione, magari allargando la lega ad altri partecipanti? |
Quote:
|
già finita? :huh:
|
Se non sbaglio Johnny aveva impostato 10 giornate, andata e ritorno tra di noi :interrogativo:
|
lol mi sa che sono riuscito addirittura pareggiare :applauso:
sempre che non si possano sostituire ruoli diversi... con bidonecavani queste partite prima le perdevo :occhiali: :mrgreen: il fantacalcio mi da le uniche gioie sportive quest'anno :miodio: EDIT: mi ero dimenticato che non aveva ancora giocato la Lazio....-_- ho perso |
Complimenti Wreck :applauso: campionato dominato non c'è che dire
Quote:
appena finiamo cominciamone un altro :applauso: chi vuole inizi a dare la disponibilità, io ci starei, sarebbe bello aumentare il numero delle squadre....poi c'è da trovare un presidente... |
Quote:
|
Quote:
a me basta che mi lasciano Denis:riverenza: + altri undici |
io voglio cuadrado :cool:
|
Quote:
|
Ufficialmente chiusa la prima edizione della phobic league.
La classifica evitiamo di farla vedere :miodio: Comunque ufficializziamo i complimenti a Wreck :applauso: |
ho evitato l'ultima piazza all'ultima giornata :applauso:
sono arrivato 4° :occhiali: a soli 9 punti dal vincitore :miodio: se qualche anima buona si candida a presidente di lega io sarei felicissimo di partecipare ad una seconda edizione :applauso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |