![]() |
Re: Test: la moderatrice ideale?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questa si userà quando entra un estroversone nel forum http://www.neogeo.ch/start/gallery/a...dier-alert.gif E questo è il trattamento per le donne privilegiate :D http://www.neogeo.ch/start/gallery/a...persoldier.gif (si fa per scherzare eh) |
Quote:
|
Re: Sei il mio ragazzo/a ideale? - Raccolta di Test&Commentario
oh cazzo, sono primo nel test di Redman... e sono pure stato sincero! :laugh:
|
Quote:
Gia` era un insulto il primo "nickname" che attaccava non solo lui ,ma cio` che Viri rappresenta per la "persona"che cercava di offenderlo. Ma,se noti ,Viridian ,ha replicato al mio post,dove mandavo a F.chi l`avesse scritto ,cercando di lasciar perdere la cosa. Nel secondo "intervento" ,fa di peggio :coinvolge la madre di Viridian. La sensazione di schifo ,sarebbe stata identica ,se avesse citato TE ,o ME ,Winston,o chiunque altro al posto di Viridian. E` il principio che conta. |
Sono completamente d'accordo e solidale con Viridian (e con chi ha ricevuto eventuali altri insulti, non ho letto tutto il topic), avevo riportato quell'esempio proprio per far capire come certe cose potessero essere "sdoganate" da qualcuno. Ma qui siamo andati ben oltre, adesso ho letto cosa ti hanno scritto. e' vero che i troll sono ovunque su internet, ma qui si tratta proprio di teste di cazzo, scusate il francesismo.
Non mi dilungo oltre per non dare troppa importanza a simile gentaglia (non ragioniam di lor, cit.), e per sdrammatizzare, aggiungo che non oso immaginare cosa scriverebbero a me se postassi un test del genere :laugh: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sie, se c'avesse l'odalisca schiava non la darebbe mica a te, o Kappa! Facciamo così: niente mercato delle vacche, anche se non va più di moda io mi arruolo in Al Qaeda, mi faccio insegnare da Netcrusher come ci si carica 300 kili di esplosivo addosso (tipo omino michelin dice lui), e vado in tasca a tutti...:cool: -_- |
Quote:
ringrazio Viridian per avermi aiutato a scoprire chi e' la utentessa che si e' firmata in questo modo. |
mamma mia che cattiveria...hanno certi utenti.... per fortuna sono pochi...:eek:
non me l'aspettavo sinceramente.... :/ |
Quote:
Non mi sarei mai aspettato che fosse stata una ragazza, avrei pensato più ad un ragazzo che volesse fare lo scemo! Spero che la persona in questione verrà redarguita a dovere :mad: |
la cattiveria non ha sesso..... :yes:
|
che cazzo è successo? :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Quote: