![]() |
Re: sei vergine? allora non te la do!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se invece è una persona un po' più aperta, quando ci entro in confidenza e ho delle curiosità posso pure fare domande. Ma ripeto, perchè non mi va che passi un concetto sbagliato, le domande possono essere volte anche solo a conoscere qualcosa di più di una persona, non per far scaturire qualche pregiudizio. |
Quote:
Se si parla del numero di partner sessuali avuti, del fatto di essere eventualmente andati a prostitute, dato che si tratta di cose che a mio modo di vedere non dovrebbero alterare la percezione e il sentimento che si ha per una persona, sono argomenti che andrebbero affrontati solo dopo che la persona in questione ha dato chiaramente segno di essere assolutamente a suo agio nel parlarne. Io almeno mi regolerei così, e non mi troverei a mio agio con chi volesse forzare i tempi. |
Quote:
|
Quote:
Se dovessi incontrare qualcuno che ne parla male in quel modo, stà certo che non sarebbe contento di come reagirei ;) Deve piacere lei a te, mica sei tu che devi farti condizionare dai giudizi degli altri. |
Quote:
Io non avrei problemi se uno prima di me fosse stato con molte, l'importante che mi dimostri serietà nel momento in cui sta con me e non faccia il farfallone. Poi vabbè, ognuno faccia un po' quel che vuole e ognuno ha i suoi gusti. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io stessa cercherei di regolarmi in base alla persona che ho di fronte. Ma può anche capitare che per qualche motivo mi sia sbagliata sulla mia idea e faccio una domanda inopportuna (anche se finora non mi pare che mi sia mai successo). In tal caso l'altra persona può benissimamente rispondere che non ne ha voglia di parlarne perchè è una questione troppo personale in rapporto al tempo che ci si conosce. La cosa su cui invece avevo da obiettare era che sembrava che passasse il messaggio che a prescindere dalla confidenza, non ha senso fare domande sul passato di una persona. Ad alcune persone non fregherà nulla, ad altre invece qualcosa può interessare e non vi vedo nulla di male, a patto che si rispetti l'altra persona e che per ogni confidenza del passato non ne scatti automaticamente un pregiudizio (spesso negativo). |
Quote:
Quote:
Vabbè non posso aggiungere altro, se tu e moon ci credete davvero ok, non so cosa dirvi. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma qui veramente si sta scambiano una semplice chiaccherata tra due persone che sono attratte tra loro in una sentenza da tribunale. Da quando è diventato così? Solo perchè una si mette a urlare "non te la do perchè sei vergine??". O solo perchè molti di voi si sentono giudicati e quindi condannano tutti quelli che osano esternare delle curiosità sulla sessualità? Vengono spontanee quando vivi la situazione, a volte una domanda tira l'altra non è che a tavolino mi metterei a fare la lista delle "cose da chiedere". |
Quote:
Io rispondevo semplicemente alla tua affermazione sui molti che vedono certe domande come un interrogatorio da Inquisizione spiegandone il probabile (a mio avviso) motivo. E quanto all'altro post, certo, per me chi fa certe domande senza rispetto per i tempi e la disponibilità a parlarne dell'altro si comporta appunto da inquisitore. Per questo dicevo che io non l'avrei mai fatto. Se poi ti sei sentita chiamata in causa, è un problema tuo, io sono stato il più chiaro possibile. |
ma non è che molti di noi si sentono giudicati.basta fare 1+1.mettiti nei panni di una donna:vede che il tipo ha qualcosa di strano magari perchè impacciato,poi sa che è la prima volta,magari la donna ha già avuto altre esperienze e sa che in genere la prima volta è da schifo e inizia a pensare al primo corteggiamento ricevuto in maniera pedestre,che sebbene per l'epoca era qualcosa di affascinante,ora le desta fastidio e anche noia.e non vuole sperimentare cose già vissute e noiose.lo capisco,in fondo è naturale cercare il meglio,infatti di questo io non ne faccio una colpa alle donne,anzi per certi versi è meglio che siano ben coscienti di quello che scelgono.il problema non sussiste
|
Quote:
Si vede un po il futuro partner come l"insieme delle sue reminescenze. Quindi bisogna ed e` giusto conoscere per filo eper segno ogni sua passata esperienza,anzi e` normale che sia cosi`,percio` si deve chiederlo. Altrimenti s`incorrera`nella pericolosissima possibilita` di non poter controllare ANCHE il passato della persona che si conosca. Ma questo,e`normale,lo si fa` perche` gli si vuol del bene,anzi anzi,perche` lo si ama,e si vuole(deve) saper(le) queste cose.Il passato e`importante,poiche` noi siam coesi da molecole del passato,senno` non saremmo divenuti cio` che siamo oggi. Nessuno si pone d innanzi alla possibilita` che ,la persona con la quale si stia instaurando o si voglia instaurare una relazione,basata su che?Sulla fiducia?Sull`amore?Si?Forse no?Boh? Sia una persona nuova,diversa ,diversa anche nettamente dal suo passato. Io sono il mio presente,non ilmio passato,e non immagino GLI ALTRI ,identificandoli col LORO passato ,li valuto per come siano adesso. In molti di questi posts,sembra viga il concetto di peccato originale ,e la reiterazione dello stesso sia di fatto sconvolgente... Oh,ma della persona per quello che sia adesso ,o nell`adesso che si "vivra`"magari un domani,non gli frega poi tanto a chi cerchi d`indagare in vite che non gli appartengano ,e non gli apparterranno mai.Dimmi cosa hai fatto e stabiliro` chi tu sia! |
Quote:
Quote:
Ah un'opinione personale, forse preferisco il mio ipocrita di prima piuttosto che una cosa del genere: Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
In pratica io mi son beccato dell'ipocrita e in più mi sono state contestate delle cose sulla base di una lettura incompleta dei mie post...e il cattivo sono io? Formidabile :laugh: |
Quote:
Comunque sì preferivo questo ad un atteggiamento del tipo "non ci arrivi, allora te lo ripeto". Ma vedi, ognuno la vede diversamente, tu neanche volevi essere offensivo, la cosa è soggettiva. Il mio era un tentativo per spiegare come l'offesa a volte la si vede ma non c'è una reale intenzione. Ora chiudo se no riempiamo il topic per nulla. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |