![]() |
Re: avere una ragazza e impegno
Quote:
Mi pare che questa risposta sia l'opposto di quanto sostenuto da Halastor. Halastor responsabilizza chi si sposa o ci si fidanza, dicendo che occorre cercare il partner in posti idonei e in maniera coerente con le caratteristiche che si cercano. Se poi le cose cambiano o perché prendo troppe sberle (reato) o prendo troppe carezze (non reato), è indifferente. O siamo responsabili delle nostre scente in campo sentimentale o non lo siamo, no che se è l'uomo che si piglia la serpa è stato ingenuo e invece se è stata la donna a prendersi il viscido, lei non poteva farci nulla, accecata dall'amore e imbrogliata da un uomo più grande di lei, è giustificata. Volete la parità? Ecco, la parità è questa. |
Quote:
No, perché se e' così siete vuoi uomini ad essere molto più avvantaggiati nella vita. Edit: comunque la stupidita' non ha sesso, se anche non ti sei accorta di aver sposato un violento dittatore, il fatto di rimanerci insieme, fa di te una sua complice. Come penso che l'uomo che si fa spennare da una furba senza cuore, se la deve prendere solo con se stesso. MA LO STUPRO E' UN DISCORSO A PARTE. |
Quote:
Io invece credo uomini e donne debbano essere sullo stesso piano: giustificarli allo stesso modo o colpevolizzarli allo stesso modo, indipendentemente dalla gravità del danno subito. |
Quote:
|
Che argomento nuovo che state trattando, non se ne parla mai in questo forum. :pensando:
Tornate in topic, grazie. |
Quote:
I priviliegi delle donne esistono perché la parità è un augurio, un obiettivo, non l'attuale situazione. |
Quote:
|
Quote:
Da quando in qua l'ingenuità del truffato o del derubato scagiona il truffatore o il ladro? Lo sai che ragionando in questo modo finiresti per giustificare la violenza dei loro partner su alcune donne? Se li sono scelti loro, no? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quello che avevo da dire l'ho detto, peccato che non hai colto le generalizzazioni, che hanno scatenato il mio intervento. Forse perché sei uomo :interrogativo:
|
Quote:
|
Winston avevo chiesto di tornare in topic, non di metterti a quotare tutti i post per riaprire di nuovo la discussione OT.
Quindi mi tocca dirlo di nuovo, tornate in topic, grazie. |
Ok, il tuo post l'avevo letto per ultimo, scusa, la chiudo qui.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Boh!!Dinamica psicologica profondamente radicata ma dinamica idiota secondo me....so già che se mi facessi portare in giro da una eventuale fidanzata spesso mi attirerei le critiche di parenti,conoscenti,ecc...verresti preso in giro e ti parlerebbero male dietro le spalle,cosa molto diffusa nel mondo degli adulti. Sicuramente non sarebbe la stessa cosa in scandinavia,li la parità funziona diversamente,in effetti non ho mai capito perche' non sono nato li.... |
Io so di persone che escono con la macchina di lei e guida comunque lui.
Il fatto che sia l'uomo a guidare mette d'accordo entrambi e quindi c'è poco da fare. L'importante è che le spese non siano sempre della stessa persona. |
non so parcheggiare bene e questo mi crea problemi,pero so guidare,ora dovrei riavere l'auto che avevo fatto un incidente 2 mesi fa,la pross settimana la riavro',per cui la macchina e una cosa importante per un uomo,almeno per andarla a prendere poi puo guidare pure lei...una volta presa per quanto mi riguarda
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |