![]() |
Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
Quote:
Vedo comunque che stai facendo marcia indietro, ti arrampichi un po' sugli specchi con paroloni difficili...forse ti sei reso conto che la tua sparata su "quasi tutte le donne" era insostenibile e indimostrabile. Bravo, ammettere i propri errori è segno di saggezza :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
La cosa triste però è che la sensatezza abbia un retrogusto di utopico in codesta società. -__-
|
Quote:
|
Quote:
Non credo. (il post è di un mesetto fa) |
Quote:
Non ragiono in ottica di fare errori o fare la figura del figo. Se penso davvero di aver commesso un errore lo ammetto tranquillamente. Ancor di più quando in palio non c'è proprio niente se non una manciata di inutile Ego da perdita di tempo. In questo caso ho espresso un mio pensiero in maniera netta e generalista: cosa che davvero penso anche adesso. E non credo che nemmeno tu (o chi per te) sia in grado di stabilire cosa sia giusto o sbagliato per me. (però se ti fa stare bene pensare di esserlo fai pure) Se stai bene mi fa piacere, in fin dei conti, si scrive anche per questo. Secondo: paroloni? specchi? Boh.. giudizi tuoi. Se ti do questa impressione m'interessa il giusto. Terzo: Non ho cambiato idea quello è un post per fare un esempio che con parole diverse più adatte ai perbenisti criticoni (che io reputo essere falsi) avrei potuto dire le stesse cose senza essere collocato tra la schiera di chi generalizza. (Infatti ci sei cascato con tutte le scarpe) Il post esempio ha una premessa perbenista ma il pensiero di fondo è uguale identico a quello del primo post, ossia:che poi alla fine la penso sempre così e nella mia mente quella categoria si è formata. (la categoria del primo post) Ps: se a te piace usare un vasto lessico fallo pure. Chi te lo vieta? A me non piace. Ciao! Non è che m'innamorerò dei miei pregiudizi, semplicemente m'innamorerei di una persona che ACCETTA la sua natura e le proprie inclinazioni. Così come io accetto le mie e se una pesona mi chiede se ho alcuni difetti tipici dell'uomo tranquillamente glielo dico: Sì, sono fatto così! Bye :laugh: |
Quote:
in materia amorosa le donne (almeno fino a 30 anni) costruiscono molto spesso la loro realtà sulla base dei sentimenti che provano, più che sui fatti, e questo in maniera più frequente dell'uomo. |
Quote:
se sono d'accordo anche sul resto? fammi pensare. non te lo dico. beccati pure la faccina : :cool: |
Quote:
vuoi che parliamo solo di persone specifiche, nomi e cognomi? ma poi non si può se la persona non è presente.... |
Quote:
se dovessimo aspettare le prove di quanto affermi tu di solito, staremmo freschi come il pesce al mercato ^^ |
Quote:
Quote:
Non si tratta di perbenismo, questa è un'altra parola a effetto che tiri fuori per atteggiarti a pensatore libero e dare valore alle tue idee. E' semplice logica: ciò che hai detto inizialmente non ha riscontro nel reale (e infatti non ne hai dato ancora prova). Ergo, è una cagata. Quote:
Una cosa è dire che quasi tutte le donne sono così, un'altra è dire che lo sono le donne che hai conosciuto. La logica, questa sconosciuta. Quote:
Io invece non credo di avere alcuni "difetti tipici dell'uomo". Magari ne ho altri. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sulla base della mia esperienza di vita. sulla base della mia opinione. Quote:
Quote:
sei anche uno che capisce tutto dal tono su un forum. accidenti Win, ma sei un genio a tutto campo. ^^ |
Vi state proprio accanendo per una cavolata.
Mi pare che il topic parli dei difetti delle donne. Allora elencateli. Li abbiamo si. Io francamente me ne frego ormai di questi discorsi. Fateli pure. Non me ne piglio pena. Una cosa però.. non azzuffatevi. Baci. |
Quote:
Non so quanto possa essere statisticamente significativo il tuo campione di conoscenze, sia come numero sia come varietà di ambienti e di tipi di persone conosciute. Quote:
Ma ovviamente è più facile partire con la supercazzola e dire "io la penso così e chissenefrega". Perfetto, ma poi non lamentarsi se arrivo io a dire che si tratta di cagate non suffragate dai fatti. Quote:
|
Quote:
A parte che sto thread messo su così fa abbastanza cagare, sì, parlare per propria esperienza personale e riconoscere che non tutte le persone sono uguali a quelle che noi abbiamo incontrato è molto più coerente. Baci:cool: |
Quote:
Quote:
|
A me sembra che l'unica cosa insopportabile delle donne è che loro fanno parte della classe privilegiata di chi ha la patata a disposizione fin dalla nascita...
Chi tutto e chi niente! Mondo crudele! :laugh: Una donna è come una roulotte: è un carico piacevole e costoso. Solo tu puoi stabilire se ne vale la pena. Se "il gioco vale la candela". Se invece è solo la patata che vuoi, ce ne sono in affitto e addirittura sintetiche (dal modello più essenziale a quello con tutto il corpo... la scelta non manca) Se vuoi un cane, ti becchi anche le pulci. Se vuoi un figlio, è un lavoro e una spesa enorme. Tutto costa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |