![]() |
Re: differenza di età
Quote:
Quote:
|
Quote:
come al supermercato, compro il vasetto di sugo che mi cade in testa :laugh: |
Quote:
sennò si farebbe avanti invece di lasciarsi scegliere dagli altri nel 90% dei casi... per me non che non è una troia, ma io non sono una società:laugh: |
Quote:
Senza contare la posizione di vantaggio della donna che sa già di piacere all'uomo mentre viene approcciata, altrettanto non posso dire dell'uomo che ci prova con la donna. Dov'è che li vedi, questi privilegi maschili, proprio non lo so. |
comunque anche una ragazza timide (se i segnali esistessero) ha problemi nell'approcciarsi con l'altro sesso altrimenti sti segnali non hanno senso :rolelyes:
|
Quote:
ma scusa e i segnali? non dicevi che la donna lancia degli inconfondibili segnali all'uomo?:laugh: si, sei divertente, sembra di parlare con massi :D |
Quote:
La donna ha mediamente più valore sessuale, per diversi motivi, primo tra tutti la disparità ormonale. Facciamo una similitudine, ipotizzando Jennifer Lopez e la Pro-loco del paesello di 1500 anime. Il presidente della Pro-loco sei tu e vorresti che Jennifer lopez facesse un concerto per la festa del patrono. Aspetti che lei dagli USA ti telefoni per dirti di cantare? Oppure le telefoni tu? Immagino che le dovrai telefonare tu, perché sei aspetti lei, "aspetta e spera". Perché tu vali di meno, lei vale di più e valendo di più ha più scelta e più possibilità di guadagnarci dalle sue serate. Come te la dovrai cavare? Telefonandole (quindi approccio del meno valutato) e offrirle tanta tanta tanta grana (esposizione dei vantaggi nel scegliere te invece che la concorrenza). |
ricordatevi che la vostra è una malattia e la malattia è vostra non delle donne che non si fanno avanti con voi...
|
Quote:
privilegio mio... |
deleted....
|
Quote:
|
Quote:
ma se potesse scegliere, sceglierebbe sempre lei...anche perchè ad aspettare 1 non sai se arriva 2 non sai cosa arrivi che palle che siete :) |
Riassuntino per bunker:
le donne hanno tanti uomini che ci provano con loro, VANTAGGIO visto che farsi avanti è difficile (specie per le timide) e dimostrare che si è "quello/a giusto/a" ancora di più. gli uomini DEVONO provarci, perché la maggior parte delle donne non ci provano. SVANTAGGIO, specie per i timidi. le donne, oltre ad aspettare che il fidanzato gli cada dal cielo, possono provarci anche loro. OMG OMG! VANTAGGIO le donne, dal momento che sono approcciate, sanno GIA' di essere desiderate. VANTAGGIO bunker: gne gne ma la donna che si fa avanti è una troia. lieve SVANTAGGIO. krool: L'etichetta di troia della donna che si fa avanti non è niente in confronto all'etichetta di sfigato dell'uomo che non fa il primo passo. SVANTAGGIO (a meno che davvero non credi che nel 99% dei casi in cui una donna si fa avanti venga considerata una troia) Ora possiamo andare a letto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci stiamo girando e rigirando, ma alla fine, la differenza fondamentale nell'approccio non è essere uomo o essere donna, bensì avere più o meno valore di mercato. Chi ha più valore di mercato ha più scelta, chi ne ha meno, ha meno scelta. Il fatto di essere donna, aumenta di per sé il valore di mercato. Quand'è che le donne ci provano? Quando sono troie?? No, assolutamente; una donna ci prova quando l'uomo ha talmente valore di mercato che questo suo valore lo giustifica del fatto che non ci prova con lei; cioè rimanendo nell'esempio di prima, la Pro-loco del paesello vuole Ricky Martin per la festa del patrono e non esita a telefonarle, senza stare ad aspettare che sia il cantante ad interessarsi per primo. In Italia avviene in rarissimi casi, proprio perché la donna è adulata e quindi ha un valore medio di mercato altissimo. |
Quote:
Quote:
Quote:
la comodità? hahahahahahahaha Quote:
Quote:
Quote:
sfigato non mi ci sento e non mi ci vedono gli altri anche se non mi faccio avanti con le donne: BALLA insomma gnè gnè :) |
Quote:
|
Comunque non dimentichiamo i concetti primari. Parliamo di chi ha più o meno scelta, ma alla fine chi fa sesso è solitamente un uomo con una donna, per cui siamo pari.*
La donna e l'uomo non sono in concorrenza tra di loro, ma la concorrenza è solitamente (le due omosessualità si compensano) all'interno dei due generi. Edit* Il discorso di Krool sui vantaggi della donna in termini pratici viene compensato perché la donna "potrebbe di più, ma non fa di più". Infatti "la donna se vuole può trovare", ..... ma vuole? "La donna qualcuno lo trova comunque.", ma è questo alla base del fatto che non vuole uno qualsiasi bensì quello lì (maggiore selettività della donna rispetto all'uomo). |
Quote:
Se un uomo esce dalla "norma" cosa succede? Non ci prova con nessuna, non ciula -> sfighè. Se una donna esce dalla "norma" cosa succede? Trova uguale a prima. E se ci prova solo con qualche ragazzo che le piace ogni tanto, e non è una ninfomane o una che ama prenderne assai, quale fesso la chiamerà "troia"? Qualche invidioso/a e bon. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |