![]() |
Re: Guarda che così non la trovi una ragazza!
Quote:
|
Quote:
conosco uno che prima di farsi fidanzato la pensava più o meno come me... da quando si è fatto fidanzato è "diventato" romantico e si mette a mandare sms mielosi alla sua lei, nonchè a riempire la sua bacheca di facebook di frasi "romantiche" con immagini "dolcissime".... :D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Credo la faccenda sia un po' diversa se il lui è innamorato della lei, lì ci possono essere altri problemi ma effettivamente il sesso diventa secondario. |
Quote:
Che non voglia trombarsela e basta OK, ma che addirittura non pensi (quasi) al sesso...mi sa che stiamo esagerando. |
Quote:
|
Quote:
ma ovviamente per un fobico non è cosa facile nemmeno questo, forse è anche peggio... |
Quote:
|
Quote:
cioè con che ti scartano perchè fai discorsi simili...mah cioè ma le donne della tua zona sono asessuate? |
Quote:
|
Quote:
|
io credo più che altro che vogliano che il proprio lui dia al sesso la stessa importanza e considerazione che gli danno loro... quindi vogliano imporre la propria visione del sesso.
quindi ad esempio se una ragazza è romantica pretende che il partner abbia una concezione del sesso avvolta nel romanticismo, come la sua... |
Quote:
|
Quote:
A me però non sembrano pretese, l'importante è che nessuno dei due dia per scontato che l'altro abbia una visione delle cose simile alla sua, o che nessuno dei due finga di averne una diversa. |
Quote:
salvo poi andare dal fighettino di turno che con 4 frasi dolci se le scopa a sangue (sempre dopo il fidanzamento) raggiungendo il suo scopo.. :D (poi può anche pensare di rompere trovando un motivo a caso) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
collegandoci al discorso iniziale, le donne hanno bisogno di più coinvolgimento emotivo... che (in genere) è diverso da quello degli uomini... basta solo pensare ai soliti luoghi comuni (che hanno sempre un fondo di verità), ad esempio che le donne preferiscono i preliminari, mentre gli uomini puntano dritti al sodo... :D l'origine di questo luogo comune: una visione del sesso sostanzialmente differente tra i due sessi... |
Quote:
quello che vedo sono orde di "fidanzatini"... :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |