FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ragazze bruttissime che ci vogliono (https://fobiasociale.com/ragazze-bruttissime-che-ci-vogliono-17601/)

voleressere 25-10-2011 14:54

Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 622883)
Sei evidentemente poco informato :occhiali:

Che cosa vuoi dire?

Winston_Smith 25-10-2011 14:55

Quote:

Originariamente inviata da voleressere (Messaggio 622886)
Che cosa vuoi dire?

Quello che ho detto, non sempre i "sogni" restano tali :occhiali:

Andrea_ve 25-10-2011 17:08

A me non mi ha voluto mai nessuna per quanto brutta possa essere.

Mooneye 25-10-2011 18:09

Aiuto =__=

Gabriele79 25-10-2011 19:43

Quote:

Originariamente inviata da Mooneye (Messaggio 623015)
Aiuto =__=

Che c'è? :interrogativo:

Shinji76 25-10-2011 19:44

Quote:

Originariamente inviata da notime (Messaggio 440463)
mah red sei sicuro? a me invece piace un sacco.

Dimostra che aldilà di tutte le ipocrisie quello che si vuole è una bella figa che ti voglia bene. Una variante del classico "moglie piena e botte ubriaca".
Così quando invece hai a che fare con una che ti vuole bene e basta (mi pare di capire
che non era poi un cesso clamoroso) salta fuori che non si ha il coraggio di fare un c.....o

Goditi il tuo fallimento: te lo sei meritato.

Quotone quotone! io non so che cosa darei x essere al tuo posto, non conta la bellezza esteriore ma solo quella interiore.

Winston_Smith 25-10-2011 22:48

Sì, ma notime generalizzava troppo, come gli avevo detto a suo tempo. La maggior parte degli uomini qui dentro non penso voglia la strafiga a tutti i costi.

Mooneye 25-10-2011 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 623106)
Che c'è? :interrogativo:

Rimango sconcertata da alcuni posts, tutto qui.

PS: sì lo so, dovrei risparmiarmi questi "+1"

SoloUnaDonna 25-10-2011 23:34

La bellissima ragazza magnificamente rappresentata qui sopra, mi voleva e io non ho potuto accettare perché per me è troppo bella e non ne sono all'altezza.. se qualcuno di voi la vuole, è libera.

:ridacchiare:

Winston_Smith 25-10-2011 23:41

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 623294)
La bellissima ragazza magnificamente rappresentata qui sopra, mi voleva e io non ho potuto accettare perché per me è troppo bella e non ne sono all'altezza.. se qualcuno di voi la vuole, è libera.

:ridacchiare:

Ti voleva? E' lesbica, allora?

Cmq non vedo molto senso nel mettersi a deridere pubblicamente una perfetta sconosciuta su internet.

The Joker 25-10-2011 23:48

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 623299)
Ti voleva? E' lesbica, allora?

Cmq non vedo molto senso nel mettersi a deridere pubblicamente una perfetta sconosciuta su internet.

a me sembra un maschio,guarda bene:ridacchiare:

Winston_Smith 25-10-2011 23:52

Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 623303)
a me sembra un maschio,guarda bene:ridacchiare:

Potrebbe essere, comunque (opinione personale) lo trovo poco divertente lo stesso.

Mooneye 25-10-2011 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 623307)
Potrebbe essere, comunque (opinione personale) lo trovo poco divertente lo stesso.

sono d'accordo con te

SoloUnaDonna 26-10-2011 00:35

Io trovo poco divertenti certe discussioni in questo forum.. tutti gli uomini che piangono che sono tristi e soli senza donne e poi fancullizzano quelle che che li vogliono perché non le reputano alla loro altezza, quando magari loro son ben più cessi della poveretta di turno.. non vogliono essere giudicati per l'aspetto, ma sono i primi che non fanno altro che giudicare giudicare e giudicare.. e dimenticavo che ovviamente giudicano male le belle che non li vogliono, queste stronze insensibili, e loro sono i primi a rifiutare quelle brutte o presunte tali.. solo a me non torna qualcosa? dovrebbero autogiudicarsi stronzi insensibili anche loro? o forse smetterla di giudicare la gente solo ed esclusivamente per l'aspetto?

In conclusione, tutto questo si che è triste, non del sano sarcasmo.

Winston_Smith 26-10-2011 00:43

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 623337)
Io trovo poco divertenti certe discussioni in questo forum.. tutti gli uomini che piangono che sono tristi e soli senza donne e poi fancullizzano quelle che che li vogliono perché non le reputano alla loro altezza, quando magari loro son ben più cessi della poveretta di turno.. non vogliono essere giudicati per l'aspetto, ma sono i primi che non fanno altro che giudicare giudicare e giudicare.. e dimenticavo che ovviamente giudicano male le belle che non li vogliono, queste stronze insensibili, e loro sono i primi a rifiutare quelle brutte o presunte tali..

Generalizzazione.

Quote:

solo a me non torna qualcosa? dovrebbero autogiudicarsi stronzi insensibili anche loro? o forse smetterla di giudicare la gente solo ed esclusivamente per l'aspetto?

Forse la prima, comunque il punto non è questo.

Quote:

In conclusione, tutto questo si che è triste, non del sano sarcasmo.

Il tuo sarcasmo andrebbe rivolto contro coloro che vuoi criticare, non sparato nel mucchio cogliendo anche chi non c'entra niente.

SoloUnaDonna 26-10-2011 00:49

Il bello sta proprio nello spararlo nel mucchio.. vedere quanta ipocrisia ci sta in giro, soprattutto tra quelli che si credono più attenti e sensibili verso certe cose, è impressionante.
E trovo ridicolo che persone adulte, tralasciamo quelli sotto i 20/25, facciano certi discorsi. Poi per forza si è da soli.

Cmq generalizzare è quello che viene fatto da tutti qui.. estroversoni? tutti uguali.. normaloni? tutti uguali.. donne? tutte uguali.. perchè solo gli introversi maschi non devono essere tutti uguali?

Winston_Smith 26-10-2011 00:53

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 623348)
Il bello sta proprio nello spararlo nel mucchio.. vedere quanta ipocrisia ci sta in giro, soprattutto tra quelli che si credono più attenti e sensibili verso certe cose, è impressionante.
E trovo ridicolo che persone adulte, tralasciamo quelli sotto i 20/25, facciano certi discorsi. Poi per forza si è da soli.

E meno male che ogni tanto salta sempre fuori qualcuno a dire che su questo sito sono io quello che crea i flame :mrgreen:
L'essere da soli può essere spesso causa, più che conseguenza, di un certo modo di "ragionare".

Quote:

Cmq generalizzare è quello che viene fatto da tutti qui.. estroversoni? tutti uguali.. normaloni? tutti uguali.. donne? tutte uguali.. perchè solo gli introversi maschi non devono essere tutti uguali?

Io non ho mai pensato cose del genere e non sono certo il solo qui dentro.

Moonwatcher 26-10-2011 00:54

Quote:

donne? tutte uguali..

Obiezione vostro onore, le donne non sono tutte uguali, ci sono quelle che vogliono il SUV e quelle che preferiscono i gioielli.

(scherzo :ridacchiare:)

Labocania 26-10-2011 01:04

Quote:

Personalità sensibili continuamente frustrate nelle loro aspirazioni, ferite dagli eventi, con sporadici contatti umani è normale che sviluppino un certa acrimoniosità nei confronti delle persone dalle quali si sente rifiutato è necessaria una buona maturità intellettuale per non scivolare lungo il pendio delle generalizzazioni.

Troppo facile trattare con lo stereotipo del bravo ragazzo tenero e dolce, dimostra capacità superiori però solo chi riesce a scorgerlo - quando c'è - dietro il velo di acidità, toni accesi, parole cattive, volgarità con cui si copre.

Gabriele79 26-10-2011 12:41

bravo labo, inutili queste polemiche.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05.