![]() |
Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
Quote:
|
Quote:
|
A me non mi ha voluto mai nessuna per quanto brutta possa essere.
|
Aiuto =__=
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì, ma notime generalizzava troppo, come gli avevo detto a suo tempo. La maggior parte degli uomini qui dentro non penso voglia la strafiga a tutti i costi.
|
Quote:
PS: sì lo so, dovrei risparmiarmi questi "+1" |
La bellissima ragazza magnificamente rappresentata qui sopra, mi voleva e io non ho potuto accettare perché per me è troppo bella e non ne sono all'altezza.. se qualcuno di voi la vuole, è libera.
:ridacchiare: |
Quote:
Cmq non vedo molto senso nel mettersi a deridere pubblicamente una perfetta sconosciuta su internet. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io trovo poco divertenti certe discussioni in questo forum.. tutti gli uomini che piangono che sono tristi e soli senza donne e poi fancullizzano quelle che che li vogliono perché non le reputano alla loro altezza, quando magari loro son ben più cessi della poveretta di turno.. non vogliono essere giudicati per l'aspetto, ma sono i primi che non fanno altro che giudicare giudicare e giudicare.. e dimenticavo che ovviamente giudicano male le belle che non li vogliono, queste stronze insensibili, e loro sono i primi a rifiutare quelle brutte o presunte tali.. solo a me non torna qualcosa? dovrebbero autogiudicarsi stronzi insensibili anche loro? o forse smetterla di giudicare la gente solo ed esclusivamente per l'aspetto?
In conclusione, tutto questo si che è triste, non del sano sarcasmo. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Il bello sta proprio nello spararlo nel mucchio.. vedere quanta ipocrisia ci sta in giro, soprattutto tra quelli che si credono più attenti e sensibili verso certe cose, è impressionante.
E trovo ridicolo che persone adulte, tralasciamo quelli sotto i 20/25, facciano certi discorsi. Poi per forza si è da soli. Cmq generalizzare è quello che viene fatto da tutti qui.. estroversoni? tutti uguali.. normaloni? tutti uguali.. donne? tutte uguali.. perchè solo gli introversi maschi non devono essere tutti uguali? |
Quote:
L'essere da soli può essere spesso causa, più che conseguenza, di un certo modo di "ragionare". Quote:
|
Quote:
(scherzo :ridacchiare:) |
Quote:
Troppo facile trattare con lo stereotipo del bravo ragazzo tenero e dolce, dimostra capacità superiori però solo chi riesce a scorgerlo - quando c'è - dietro il velo di acidità, toni accesi, parole cattive, volgarità con cui si copre. |
bravo labo, inutili queste polemiche.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |