![]() |
Re: Il mistero dell'uomo timido...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh, quello comunque non era stare in casa. E più in generale, incontrare persone sulla base di interessi comuni e non necessariamente per ubriacarsi o restare schiacciati dalla calca nella discoteca più "in". |
Quote:
|
Quote:
Io poi cmq ho proposto di tutto..anche le mostre d'arte per voi ma è sempre stato detto che non andava bene... |
beh ma anche tra musei e discoteche ci sono parecchie cose...
cmq concordo con la prima parte del messaggio d massi... edit: non il suo ultimo messaggio... il penultimo :D |
Quote:
|
Quote:
Ma comunque non tutti si muovono per soli scopi broccolatori. Quote:
Dov'è che hai fatto tutte 'ste proposte rifiutate in blocco? E se ti andavano bene anche le mostre d'arte perché non sei andato ai raduni corrispondenti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il primo passo nel corteggiamento
Quote:
poi non ho capito cosa significhi "quanto" si dà da fare, a cosa è riferito quel quanto? spero non ci si riferisca a quanti mesi uno riesce a stare dietro a una che non vuole cedere.. a me paiono un pò strani questi concetti, anche se forse con degli esempi capirei meglio.. |
Quote:
Comunque esistono anche persone a cui visitare musei piace eh! |
Quote:
Sulla seconda parte io ovviamente non verrei mai e poi mai ad un raduno incentrato su una mostra d'arte o una visita al museo...proprio non li reggo...alle superiori ai musei vaticani per l'unica volta mi sono alleato con dei bulletti perchè avevamo uno scopo comune..dato che ci faceva pena a tutti ci siamo alleati per riuscire ad uscire da quell'inferno...che poi era un labirinto...non ce la facevo proprio più... Percui io non verrei mai lì ma l'ho proposto per voi un corso di museo o di arte ma e l'ho messo nel mezzo ai "corsi vari"... |
Quote:
dalla ragazza romantica che pretende che l'uomo debba insistere con le avance, magari con una serenata, alla ragazza superfiga e superdesiderata che è intrigata solo quando lui domostra di non essere "il solito morto di figa"; alla diffidente che s'intenerisce solo se il tipo le dedica una canzone. |
Quote:
|
Quote:
per il resto "non essere morto di figa" a cosa è riferito di preciso? perchè sento sempre questa espressione ma poi non è molto chiara la cosa |
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/sabato-1...-serata-17518/ Quote:
Pienamente legittimo rifiutare se non ti va, ovviamente, ma allora non puoi dire che chi non è d'accordo con quello che proponi tu vuole solo isolarsi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |