![]() |
Re: La tipa - Il tipo ideale
La mia tipa ideale?
Una extracomunitaria (magari russa) in cerca di un coglione da sposare per essere mantenuta e avere il permesso di soggiorno. credo solo a questa possibilità. |
Quote:
Quote:
|
davvero sei russa?
ahahah scusa non volevo mancare di rispetto agli extracomunitari...era slo per dire che in effetti ci sono donne che cercano SOLO una sistemazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma come mai qui? E' un problema nato in italia o già prima. Ho letto tante volte che in Russia e paesi nordici ci sono vari problemi di depressione, più che da noi (ora a parte che non so perchè tu sia qui, spero non per depressione :)) Però mi piace molto la gente del nord europa, li trovo originali, accoglienti, simpatici e aperti. Ho amici in Norvegia :) |
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Se è solo un pò...non è un vero problema.
Una certa timidezza è anche segno di femminilità secondo me :) |
Quote:
|
Quote:
|
Nightvsion ha ragione!
Le donne danno un'importanza estrema all'altezza...beato te :D anche se a me basterebbe 183 :D |
Però sono magro.Dovrei decidermi ad andare in palestra e mettere su muscoli e massa corporea.
|
tu quanto sei alto night?
cmq ci sta che tu esageri...secondo me la tua vera paura è quella di metterti in gioco.. è cos^ l'orgoglio prevale...come nel mio caso |
secondo wikipedia la media è 175 anche se nella mia città e fra quelli della mia età sembra essere più di 180 per l'uomo.
|
Quote:
|
160 immagino. No ma non me lo dire se non vuoi tranquillo.
A qwerty dico che certamente dipende da donna a donna cmq a volte sento da parte di alcune amiche dei discorsi ull'altezza che fanno drizzare i capelli in testa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |