![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
|
Quote:
Una strabonazza non si metterebbe mai con uno che ha un carattere di merda e che mette angoscia. Potrebbe essere che il brutto è ricco e la tipa si vuol rifare il guardaroba, chi lo sà! Le ragazze sono tutte fidanzate? Si sà che oggi come oggi le ragazze giovani si lasciano e si fidanzano in maniera quasi maniacale. Soprattutto quelle carine. Il problema quindi sta nel fatto di riuscirsi a mettere insieme, poi finchè dura dura. X noi timidi/fobici è questa la cosa più difficile!!! Poi non parliamo del fatto che oggi il termine fidanzato ha assunto un nuovo significato: scopamico! |
Quote:
Se una ragazza bella ha cento ragazzi attorno, quando è brilla ne ha duecento. Fai tu a spallate con gli estroversoni. |
Riassunto:
Per rimanere IT mi ripeterò: quando hanno a che fare con noi sono tutte impegnate, senza distinzioni estetiche, caratteriali o d'esperienza :rolleyes: È solo l'ennesima bugia che ci propinano. |
Quote:
|
Quote:
Era meglio morire da piccoli, suicidarsi col tappa-turaccioli, soffocarsi con tanti batuffoli, che vedere 'sto schifo da grandi (cit.) :D |
Quote:
* In senso stretto, non come sinonimo di "essere umano". |
Quote:
Non può esserti utile per farti presentare qualcuna, cominciare a frequentarla, magari prima in gruppo e poi da soli? No, perché se punti all'abbordaggio in solitario della strafiga da locale (magari da "farsi" la sera stessa, visto che vedo vai di fretta e vuoi andare subito al dunque)...beh, io quella è una cosa che escludo a priori e che mi sembra la più improponibile di tutte per un timido. Comunque, auguri. |
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, a questo punto entriamo nel campo della fede (nel senso teologico del termine). |
Quote:
Che senso ha "conquistare" un'ubriaca? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che sia arduo dimenticarsi di sè è un'altra cosa. Ormai mi son rassegnato. certi demoni li porterò sempre con me... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutte le mie relazioni, brevi o no, son nate lì. Ed ho sempre avuto a che fare con tante persone. Chiamala se vuoi statistica. Ma se incroci 100 donne prima o poi LEI capiterà. Poi stà a noi a non mollare la "presa". Paccello , io mi baso sulla mia esperienza personale. Poi ognuno è fatto a modo suo. Non pretendo quindi di insegnare niente. Il fatto è che anch'io la pensavo come tutti gli utenti di questo forum. Poi, quando ti sblocchi, vengono giù i castelli di carta. Perlomeno parlo da punto di vista sentimentale. Certi demoni, tipo entrare nel pub della cittadina dove abito e tremare come una foglia, mi son rimasti, eccome! |
cmq le ragazze single sono davvero poche, e se poi hai una morale tale che ti inibisce
dal provarci con quelle impegnate........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |