![]() |
Re: gli errori con le ragazze!!
Quote:
|
Quote:
|
no ma era solo per mettere una cit. :)
|
Quote:
|
C'è anche chi è nella situazione di non poter scegliere e quando una gli dice "no" passa subito oltre, magari perché pensa di non piacere e amen.
|
Quote:
Ho imparato che andare appresso a chi non è disposto a venirti appresso a sua volta è inutile se non dannoso. |
Quote:
per la cronaca oggi mi sono beccato un no nella classica formula "siamo amici" eheh! |
Non è detto che una ragazza bruttina debba prendersi per forza il primo che passa...
|
Bhe se ci provi con 1000 ragazze è difficile non trovarne almeno una che ci stia, però magari le due cose non coincidono. Cioè potrebbe non piacere più di tanto a te...e allora che senso avrebbe? Poi questa cosa dell'accontentarsi è un pò triste e forzata...cioè è veramente meglio fare cosi rispetto magari a una ricerca più accurata e magari selettiva secondo i propri gusti?
|
Ma quel topic :eek: ,ci son certe risposte ...
|
Quote:
cmq mi sembra strano ... 300 tentativi e nessun successo ... mah, non è che è un fake? |
ce aulcuno che riesce amettersi con una ragazza su questo sito mi fa piacere...
|
comunq a me manca la serenita' nel senso 22 anni zero esperienze non vedo l'ora arrivi la volta buona,io cerco l'amore mi sono ossesionato,per cui non sono rilassato..quando vedo una che mi piace gia mi faccio i film e ciao ciao...
|
approcio distaccato..
|
[QUOTE=vikingo;420398]comunq a me manca la serenita' nel senso 22 anni zero esperienze non vedo l'ora arrivi la volta buona,io cerco l'amore mi sono ossesionato,per cui non sono rilassato..quando vedo una che mi piace gia mi faccio i film e ciao ciao...[/QUOTE]
ma tu non devi farti film!!! altrimenti ci credo che ....-ciao ciao- |
e lo so ma come gestisco i pensieri e dura ragazzi..mettetevi nei panni di uno nella mia situazione che vede una bella ragazza,si accorge di paicerle come puo reagire... gli partono i film...
nella mia testa e radicata la conviznione che io non possa stare con un abella donna... |
Quote:
|
Quote:
E' peggio quando sai di non interessare a nessuna e di non avere possibilità concrete in vista. |
si amnon la vedo piu questa ragazza da un mese,si sara' scordata di me perche quelle poche volte anche se piaci e non parli..che ci vuoi fare...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |