![]() |
Che sono le tre (porca puttana :evil: ) e domani non mi svegliano nemmeno le cannonate.
Anche io Fenicenanto ogni tanto pensavo la stessa cosa :) |
Che non so che libro iniziare...
|
Quote:
|
Sto pensando che vorrei essere almeno 1/4 di quello che è stato mio padre da giovane...invece sono solo fisicamente una sua fotocopia sbiadita.
|
I REGRET MY PAST.STAY ALONE
|
A quanto era piu' leggera la mia vita una volta...alle sensazioni che vivevo
E che voglio risentire questa leggerezza_dolcezza al piu' presto. |
E' un pò che ci penso , ma ora ho deciso che è giunto il momento x me di staccare , mi prendo una pausa da internet .
Quindi vi saluto tutti e vi ringrazio . Ciao :) |
Quote:
tante cose belle e a presto o a tardi o mai come preferisci cmq perdiamo un bel pezzo di questo forum.. chissà cosa spinge ad abbandonare io nn mi sento dipendente chissà se un giorno vorrò abbandonare anch'io |
Quote:
quando si è impegnati davvero a vivere, credo che sia dannoso continuare a frequentare questo posto... è l'augurio che dobbiamo farci tutti quanti:lasciare questo forum significa tornare alla vita. |
Quote:
poi però è tornato il sereno :D |
che ci sono 17 utenti e 143 visitatori eppure scrivono così in pochi...un saluto a chi guarda e non se la sente di scrivere
|
Quote:
|
oggi sto pensando che l'unica ragazza che mi interessava ed e' single forse se l'accaparra un mio amico :cry: ,come al solito con le donne mi va di merda
|
penso che forse dovrei dimagrire di 2-3 kg
'' che chissà cosa penseranno di me i miei colleghi(che strana, che taciturna, che buona a nulla,...) |
che non sono normale,
una delusione insomma... che sono un immaturo che si fa segare agli esami |
... che sono cattivo! :evil:
|
sto pensando alla follia umana che non risparmia nessuno...
ieri notte ero sconvolto di brutto perchè chris benoit(per chi non lo sapesse,uno dei più grandi campioni di wrestling,una mia passione...) era morto.:cry: oggi pomeriggio vengo a sapere che aveva ucciso prima la moglie e il figlio di 7 anni,e poi si è ucciso... che dire...mi è crollato un mito :( ma come si fa...che mondo! |
Sto pensando (in ordine di intensità :D)...
1. A cosa penserà il mio "amore" di me: un insensibile ed asociale ragazzo che vuole stare sempre da solo ed è meglio non disturbare. :( 2. A cosa farò domani: tutto il giorno a casa ascoltando musica e leggendo le "sfortune altrui" su questo forum :D 3. A quanto sia irrazionale: vorrei con tutto me stesso avere una vita sociale, anche solo abbastanza misera, eppure ogni qual volta mi capita qualche occasione di uscire mi viene istintivo trovare le più assurde scuse per scamparla... 4. A che scusa trovare per non andare ad un compleanno di un mio "amico" che c'è ad agosto :D (Boh, forse c'andrò, anche se poi starò più male di prima... :? Magari proverò ad andarci ben imbottito di benzodiazepine :lol: Tanto prima o poi devo provare... :)) |
penso che se continuo con i miei livelli d'ansia presto diventerò un trattato medico ambulamte sui disturbi psicosomatici :cry:
|
idem
sempre sempre penso la cosa che ora pensi tu e mi chiedo perche' prorpio me ha scelto sta malattia...io che ero una ragazza che spaccava il mondo la leader delle comitive,anche io devoringraziare la mia famiglia per questo bel regalo...loro sono i veri colpevoli...arrivera' il giorno che tutto finira' e voleremo ancora...
perche gli uccellini devono stare in una piccola gabbia quando potrebbero volare? perche' i leoni devono stare in una grande gabbia quando potrebbero correre? perche' luomo deve essere depresso ansioso ecc quando potrebbe vivere? penso che in ogni caso c' una persona maggiore che ha deciso la loro sorte...e la nostra chi l'ha decisa? Dio forse? nn credo...nn credo che questa sia la mia croce...o forse si... hai visto a cosa penso? nn mi capisco manco io... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |